MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Certo che mi ricordo Antonio toma con.i suoi tre passaggi in porta o le sostituzioni magiche imbrocco' la partita di Lucca 2 à 1 e divento eroe dopo Lele domenicali ......vabbe altri tempi ma pur apparendo presuntuoso petrachi l'anno dopo fece le cose bene tanto che andammo in B io vorrei vedere questa cosa in questa società che ad oggi non vedo .....
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Ve lo ricordate corradi portiere dell'eccellenza ? A cascina prese un goal come petkovic ieri....
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Per chi ha vissuto romeo sentire vincere col record e poi ....vedere gestire sportivamente la squadra alla viva il parroco d' poco dignitoso
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5632
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fusillo »

Il buon Romeo diceva anche che avremmo lottato per l'Europa ma non credo che nel dire questo intendesse retrocedere per poi rigiocare la mitropa :mrgreen:
A me di quello che dice la società mi frega il giusto, giudico i fatti e i risultati la domenica, ma che Mp fosse prima scelta già a giugno è di per se abbastanza folle pensarlo ma se fosse vero almeno non lo dire anche se te lo chiedono.
E comunque forza Mp, zittiscici tutti.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da MUCCO »

pisano1969 ha scritto:Per chi ha vissuto romeo sentire vincere col record e poi ....vedere gestire sportivamente la squadra alla viva il parroco d' poco dignitoso
Ma rammentate ancora Romeo? Ma un vi sentite un poino redioli? A su' tempi si gioava cor pallone medicinale e l'Urss dominava il globo.
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1900
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Bluzz »

Pazienza è già riuscito a dare (almeno) un'impronta alla squadra... giovedi bisogna vincere, anche con una botta di culo, e poi si vede.
Che si corre poco, tranne per alcuni elementi, lo vede anche un ceo.
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
fipili
Messaggi: 1938
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 12:39

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fipili »

L'eventuale rincorsa al primo posto passa, oltre che dalle partite che noi dobbiamo vincere, dalla doppia sfida Livorno-Olbia ed il derby.... se dopo queste 2 partite sei riuscito a mangiargli 5 punti al di là del turno di riposo puoi avere speranze... altrimenti occorre lavorare per arrivare bene ai playoff che vero che sono difficili da vincere ma... il parma della passata stagione può essere il giusto esempio. Il problema è che ad oggi vedo una squadra troppo discontinua nei risultati
Avatar utente
focopia
Messaggi: 2378
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 12:01

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da focopia »

secondo me pazienza non sta facendo male, considerato le macerie da cui è partito. Ieri il pisa mi ha ricordato davvero il napoli di mazzarri, un modo di giocare che secondo me è promettente ma su cui occorre tempo per migliorare. Purtroppo questa squadra ha la coperta troppo corta in alcuni ruoli essendo stata pensata in modo molto diverso. Se ad esempio ieri ci fosse stato uno fra ingrosso e carillo 3 gol non li avresti mai presi. Molto meglio però iniziare fin da subito a provare questo tipo di gioco ed eventualmente riequilibrare i reparti a gennaio piuttosto che proporre moduli rabberciati ora fini a se stessi.
Avatar utente
mike1959
Messaggi: 243
Iscritto il: martedì 4 marzo 2014, 12:34

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da mike1959 »

confermo, io c'ero, a Cascina successe una analoga Pinsogliata, Corradi usci' e non prese nulla, mi sembra segno' un certo Marzoppini (se non ricordo male ) che poi ovviamente e' sparito nell'anonimato dopo un po' di celebrita' per aver segnato al Pisa
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Povero miche sei già all'ultima spiaggia...
Avatar utente
easy
Messaggi: 9738
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da easy »

mike1959 ha scritto:confermo, io c'ero, a Cascina successe una analoga Pinsogliata, Corradi usci' e non prese nulla, mi sembra segno' un certo Marzoppini (se non ricordo male ) che poi ovviamente e' sparito nell'anonimato dopo un po' di celebrita' per aver segnato al Pisa
Corradi m'ha venduto uno scooter a marzo.
Rispondi