MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da dungao »

djakomo ha scritto:Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3477
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Non dirmi che hai visto anche la scazzottata di Zaniolo o il rinvio sul groppone di Rosin... ;)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3477
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

dungao ha scritto:
djakomo ha scritto:Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Dungao, scusami tanto ma te mi sai tanto di poco trasparente... non posso credere che con onestà intellettuale tu possa a) accusare la società per la retrocessione dello scorso anno, b) definire figure barbine quello che è successo in queste prima parte di campionato, c) definire il progetto di stadio "fantomatico".
Nonché omettere il punto d) evitare un fallimento praticamente già fatto.
Non lo dico per osannare i Corrado (sulla cui competenza sportiva ho come tutti grossi dubbi da circa sei mesi) ma i tuoi argomenti mi paiono perlomeno poco lucidi
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Hai voglia tutto....tutto tipo la finale di coppa italia gia' vinta con lo.spezia.....E persa di battiniana memoria tutte le categorie dalleccellenzaalla seri a
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3477
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Te lo chiedo perché Garu è giovane e non conosce certi episodi "minori" che però hanno fatto comunque la storia del Pisa... ce ne racconti qualcuno?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da dungao »

djakomo ha scritto:
dungao ha scritto:
djakomo ha scritto:Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Dungao, scusami tanto ma te mi sai tanto di poco trasparente... non posso credere che con onestà intellettuale tu possa a) accusare la società per la retrocessione dello scorso anno, b) definire figure barbine quello che è successo in queste prima parte di campionato, c) definire il progetto di stadio "fantomatico".
Nonché omettere il punto d) evitare un fallimento praticamente già fatto.
Non lo dico per osannare i Corrado (sulla cui competenza sportiva ho come tutti grossi dubbi da circa sei mesi) ma i tuoi argomenti mi paiono perlomeno poco lucidi
A) puoi forse negare che la società ha fatto una campagna acquisti di Gennaio da rutti che ha contribuito alla retrocessione?
Tra l'altro lasciando ruoli scoperti!

B)te la partita di oggi o contro il Gavorrano come le definiresti?Grosse prestazioni?

C) al momento il progetto stadio è tutta una ipotesi.

D) Corrado non ci ha "salvato" da un fallimento.Ha comprato una società di calcio che era in fallimento.Se non ci trovava delle convenienze non lo faceva.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9861
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Garu »

pisano1969 ha scritto:Un mp
Perfetto. In settimana ti scrivo un mp e ci troviamo prima della partita
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9861
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Garu »

djakomo ha scritto:Te lo chiedo perché Garu è giovane e non conosce certi episodi "minori" che però hanno fatto comunque la storia del Pisa... ce ne racconti qualcuno?
Giovane... magari... 43 anni non sono vecchio ma nemmeno giovane...

Ma sicuramente il nostro Pisano1969 si ricorderà, ad esempio, cosa fece Toma a Lucca... oppure, per andare un po' più dietro, contro chi fece gol Chamot con un rasoterra da centrocampo...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4991
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Nickrivas »

"In tre secondi possiamo fare grandi cose"
Sez. Vestito color cammello
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5637
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fusillo »

Criticare alcune scelte della società e del mister ha senso ed è nel ruolo del tifoso. Buttare merd.a su tutto, anche se spinti da amore per il Pisa e appigliandosi a errori oggettivi, non credo che sia la via giusta per risolvere i problemi.
Anch'io penso che salvo miracoli sportivi non si possa che sperare nel piazzamento, ma dietro le cavallette e la carestia penso anche che prima o poi (quest'anno, spero) ci sia il filotto a guarire tutti i mali.
Per tornare in topic: perché Mp ha levato Negro che m' era parso in palla? Era lesso?
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
ultra dimidium
Messaggi: 2214
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 12:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da ultra dimidium »

Certo che era lesso e giovedì si deve rigiocare...la cosa davvero molto molto grave è proprio la condizione fisica e pazienza l ha detto subito. Questo è molto più grave del 433 di gauteriana memoria
Rispondi