pericolose possibili derive del calcio moderno...

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • Che skyfo
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Quelli che si dicono appassionati di Formula uno avrebbero dovuto smette di guardalla il giorno in cui uno sponsor, perlappunto redbull, dette il nome a due scuderie senza case automobilistiche dietro, semplicemente rilevando due scuderie in crisi (jaguar e minardi!!!). E vinse pure parecchi mondiali a fila mettendo in campo solo soldi... bello eh? Come se partecipasse (e vincesse) il campionato una squadra che non rappresentasse alcuna città ma solo il suo sponsor /padrone. Tipo se Dana dopo aver comprato il Pisa l'avesse chiamato AC Equitativa e l'avesse portato a gioà a Dubai...
  • brace ha scritto:Quelli che si dicono appassionati di Formula uno avrebbero dovuto smette di guardalla il giorno in cui uno sponsor, perlappunto redbull, dette il nome a due scuderie senza case automobilistiche dietro, semplicemente rilevando due scuderie in crisi (jaguar e minardi!!!). E vinse pure parecchi mondiali a fila mettendo in campo solo soldi... bello eh? Come se partecipasse (e vincesse) il campionato una squadra che non rappresentasse alcuna città ma solo il suo sponsor /padrone. Tipo se Dana dopo aver comprato il Pisa l'avesse chiamato AC Equitativa e l'avesse portato a gioà a Dubai...
    pensa che c'era una società, l' A.C. BISA, che l'hanno comprata e volevano portarla in ritiro a fine agosto a centinaia di km dalla città, poi volevano fare una squadra satellite pronta a giocare al posto della squadra "ufficiale" e farla poi giocare in altri stadi a centinaia di km perché non facevano i lavori di adeguamento necessari nello stadio della città.

    a parte gli scherzi questa storia di come potrebbe evolversi il calcio è aberrante ma è plausibile soprattutto in questo periodo di crisi dove magari per avere una società con i soldi sei pronto a scendere a compromessi; secondo me quello che ha descritto l'avvocato è il futuro del calcio , io dico che da qui a 100 anni il calcio in italia sarà così, meno male che io tra centanni c'ho 139 anni e v andrò ner culo a tutti, dispiace solo per ile mi nepoti ed i loro discendenti
    _____________________________________________________________________________
  • La sola cosa da fare è smettere di bere la red bull.
    Che fra l'altro fa anche caà.
    Solo per la paglia.
  • Tra cent'anni il pallone non esisterà più, altro che red bull
    PETRONI VATTENE
  • Anch'io
  • Che troiaio
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • grazie articolo terribilmente esaustivo dell'argomento, il "modello redbull" è la nuova frontiera del calcio moderno, la cosa preoccupante e son sicuro che succederebbe anche a pisa (non parlo dei gruppi) a fronte di investimenti e risultati la gente accetterebbe di tutto
    _____________________________________________________________________________
  • che poi la redbull in mezzo mondo è venduta solo in farmacia, solo in pochissimi paesi occidentali è venduta liberamente, ma in alcuni è addirittura vietata!!! Ha un contenuto assurdo di stimolanti, può causare tachicardia, è pericolosissima in gravidanza... e 'sto tizio c'ha costruito sopra un impero da miliardi e miliardi di dollari... io boh... è proprio vero che nella vita s'è sbagliato tutto...