Gatti Mézzi (disco novo)

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • allora mi scuso davvero avevo capito male, non avevo colto l'ironia scusate
    _____________________________________________________________________________
  • Ma figurati, finisci di mangià tranquillamente i tu 4 polli fritti e una coca. :mrgreen:
    Solo per la paglia.
  • Oggi consegnano il disco novo. Bene de.
    PISA xxxxx
  • Io c'ho già il cd no-vo
    e-voi-no-o
    PISA xxxxx
  • e-a-noi-ci-importa-una-sega
  • dici così perché sei invidioso che io non solo c'ho il disco, ma è pure autografato. Bene luci*

    *che poi che cazzo vuol dire "bene luci"? che lo dio da quando son bimbetto ma so un cazzo perché
    PISA xxxxx
  • io sapevo bene uci ma non so cosa significhi, com'è il disco? tutto in italiano o c'è anche qualche pezzo in pisano?
    _____________________________________________________________________________
  • ne ho ascoltato metà, ad impressione mi pare che stavolta sia pensato per il mercato nazionale più che per quello locale, però quando l'ho ascoltato ammodo te lo ridio che potrei star sparando cazzate (anzi, è probabile)
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:ne ho ascoltato metà, ad impressione mi pare che stavolta sia pensato per il mercato nazionale più che per quello locale, però quando l'ho ascoltato ammodo te lo ridio che potrei star sparando cazzate (anzi, è probabile)
    Quello è sicuro dato che è il primo tutto in italiano.
  • L'ho finito d'ascolta tutto un paio di vorte. Confermo che è tutto in italiano. E'...diverso dai precedenti e, al tempo stesso, è un po' la continuazione naturale dei precedenti. Secondo me han fatto centro, però come sempre mi avvalgo del diritto di cambiare idea nel prossimo futuro (dopo 3-4 ascolti "Snob" mi sembrava un disco patetico, ora tra un po' è il mio preferito di P. Conte).
    PISA xxxxx