Ciao Romeo, ciao Gianluca Signorini

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14689
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Ciao Romeo

Messaggio da SATOLLO »

se sono qui è solo grazie a Lui
Avatar utente
simone70
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 8:45

Re: Ciao Romeo

Messaggio da simone70 »

Quel giorno ero in compagnia di quella che sarebbe diventata la mi moglie.......alla notizia mi uscirono,silenziosi, dei bei lacrimoni....ci misi un pò di tempo per spiegare chi fosse per noi Romeo.

Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza posso soltanto dirgli GRAZIE
Avatar utente
Nacho Castillo
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 15:29

Re: Ciao Romeo

Messaggio da Nacho Castillo »

Grazie Romeo!!! Grazie per tutto quello che ci hai fatto vivere....ero a Pagani, a Torino, a Cremona, a Napoli...partite indimenticabili, emozioni incredibili...grandissimi giocatori....tanto tifo, entusiasmo sia all'Arena che fuori, con i treni speciali a 1000 lire! Che tempi!
Grazie Romeo grandissimo Presidente!!!
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Ciao Romeo

Messaggio da lulliotravallio »

Se penso a chi nell'anni è venuto dopo di lui, mi ci vien da piange....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3219
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: Ciao Romeo

Messaggio da ospitefisso »

GRAZIE ROMEO
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ciao Romeo

Messaggio da Cholo »

Eri il presidente del primo Pisa che ho conosciuto, sarai sempre il nostro Presidente

Ciao Romeo
ADELANTE PISA
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Ciao Romeo

Messaggio da dungao »

UNICO VERO PRESIDENTE.

Solamente Grazie di Tutto.
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 2784
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: Ciao Romeo

Messaggio da gandalf »

ce ne sarebbe una da dinne vedi...
una fra le tante...
Cesena: l'anno che s'era una marea e che si doveva vince (c'era severeyns..bono si anche luili...) per forza (e si perse 1-0 go di agostini)...un avevo 1 per fa 2..una fame scianguinavo...
s'vvicinò a me..senza che gli chiedessi nulla..mi sganciò i soldi per un panino e un acqua..e mi disse.."vai bimbo oggi c'avete da ggolavvi..sennò un ce la fai.."
UNICO..dopo di lui..IL NULLA (o anche meno del nulla).
Avatar utente
ugolino
Messaggi: 790
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 16:34

Re: Ciao Romeo

Messaggio da ugolino »

un pomeriggio proprio del '99, uscendo di casa a porta a lucca lo vidi da lontano, con i suoi occhialoni scuri e la sua andatura un po' caracollante degli ultimi anni di vita, che camminava da solo in una piccola traversa di via fabio filzi (vicino a casa sua). Mi inteneri' l'immagine di quell'anziano signore che fino a pochi anni prima, quando ero un bimbo, mi sembrava forte e onnipotente, osannato da tutti, e che invece in quel momento camminava a fatica e tutto solo, con lo sguardo basso. Gli andai incontro, e gli dissi qualcosa di stupido di getto tipo: "ha visto che bella giornata oggi PRESIDENTE?". Romeo mi prese la mano e mi disse con la sua tipica vocetta: "ti ricordi ancora di me?, e mi chiami ancora presidente?!?" io di impulso risposi una cosa, che pero' in seguito si è rivelata una delle cose piu' giuste che abbia mai detto: "certo, lei per me e per noi pisani sarà sempre il mio e il nostro presidente". mi disse "grazie!" almeno 3 volte e forse sotto i suoi occhialoni si commosse un po'. qualche mese dopo mori'.
sicuramente Romeo è stato un personaggio controverso, artefice del BENE e del MALE degli ultimi anni di vita dello sporting club, quindi le opinioni su di lui è logico che siano contrastanti; io, alla luce di quel che è successo poi a pisa e nel calcio in generale negli anni successivi alla sua dipartita, posso dire che gli ho perdonato la storia del fallimento e mi piace pensare che quelle mie due parole dette istintivamente in quel pomeriggio di tanti anni fa abbiano magari contribuito a metterlo in pace con la propria coscienza e aiutato a lasciare il mondo piu' serenamente.
"vedi amico, nella vita c'è sempre qualcuno più forte di te, e questo vale anche per me" (cit. "lo chiamavano bulldozer")
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Ciao Romeo

Messaggio da pisa1964 »

Ciao presidente e grazie di tutto perché sono stati anni indimenticabili di tante gioie e qualche dolore ma che tempi e che squadre,che giocatori, Simeone e Dunga x fare qualche nome...quante emozioni,ricordi,viaggi e anche il sogno quasi di una finale di coppa Italia. .da Trieste a Foggia lunghi giri x seguire il Pisa, il tuo Pisa..ed eri sempre con noi ..ricordo a Pescara quando si vinse 2.0 e tu venisti in curva a salutarci...grazie Romeo e l'unico rimpianto che ho è la conclusione perchè non meritavi di vedere il Pisa fallire. .per il bene che hai voluto al Pisa e a noi..ti hanno lasciato solo e non sei riuscito a salvarlo il tuo Pisa che era davvero una parte di te..ciao Romeo ti ho voluto bene. Ciao Presidente
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
fabio 65
Messaggi: 40
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 10:22

Re: Ciao Romeo

Messaggio da fabio 65 »

Milan Pisa 1000 lire biglietto treno pranzo al sacco
Rispondi