Ciao Cermy

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Ciao Cermy

Messaggio da MUCCO »

Il moggi di lamezia sarebbe stato il primo a esse fucilato sulla sierra maestra...sopratutto per l'abbigliamento e quell'occhiali a bischero sciorto. Solo un povero lacchè dell'imperialismo.
Avatar utente
Boccio87
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 9:00

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Boccio87 »

Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale
elwood

Re: Ciao Cermy

Messaggio da elwood »

Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale


Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
Avatar utente
chris
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57

Re: Ciao Cermy

Messaggio da chris »

Quarella ha scritto:Quel completo l'ha lasciato in regalo a lullio per le belle parole in sua difesa.
L'ha donato al museo del Pisa dove verrà messo nel giusto rilievo che merita.
Avatar utente
Portammarese
Messaggi: 1028
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2014, 7:43

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Portammarese »

ciao
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: Ciao Cermy

Messaggio da PISANODALONTANO »

Penso che in suo onore sostituiro` l annuale ricordo che facevo di Balli....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
simone70
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 8:45

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simone70 »

Siete senza cuore!
.......urtate la mia sensibilità di persona perbene.........rifarvela con uno come il Cermy!

VERGOGNA!!

pr pr pr pr pr :mrgreen:
Avatar utente
klaus
Messaggi: 241
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 21:15
Località: caprona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da klaus »

questa è una notizia che sconbussola tutti i dati sulla disoccupazione giovanile di Renzi
Avatar utente
Peopeini
Messaggi: 689
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 10:40

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Peopeini »

Brace ha scritto:a me i saputelli autoproclamati mi son sempre stati sulle palle. Questo s'è presentato senza nemmeno il patentino e reduce da un'esperienza sì lusinghiera ma in tutt'altro settore .
Mah che poi insomma deh mica tanto lusinghiera.....la vigor Lamezia l'hanno fatta spari dal calcio professionistico per i troiai che hanno fatto l'anno scorso... Un è che proprio sia un bel biglietto da visita ...
Avatar utente
easy
Messaggi: 9650
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Ciao Cermy

Messaggio da easy »

elwood ha scritto:
Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale


Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
Ti quoto al cubo fratello, anzi ti quoto alla baraka. E aggiungo una bella quota anche al logo dell'avatar del portammarese con la sola nota stonata della A invece della S e il blu leggermente più chiaro, siamo nerazzuri non neroblu.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Marsan 2.0 »

ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: www.mimportaunasega.eu
Rispondi