U.s. Open !

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: U.s. Open !

Messaggio da PISANODALONTANO »

Per me se fai il rovescio ad una mano gia` sei una spanna superiore.

Federer raggiunge livelli fuori dal comune, per me il migliore da quando ho memoria diretta di tennis......

Chiaramente un Edberg, Becker non puoi non apprezzarli.....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

Quarella ha scritto:mr bean de noantri non poteva mancare

mi fa passare la voglia di seguire la partita ! ... tanto comunque vada vincera' un'italiana ...

luili' ha preso è partito per vedersela rinunciando ad un paio di impegni istituzionali deh, sei strego ... non era meglio candidarsi a presidente del Coni a 'sto punto ? ...

sai 'osa se mi veniva a mente a me di farlo :

volo per new york last minute non meno di 800 € e ci aggiungi il ritorno e raddoppi ... diciamo , se son fortunato 1500€ tra andata e ritorno .... biglietto per la finale altri 100 € .... albergo un paio di notti, cene ed eventuali altri 500 € .... diciamo che almeno 2000€ per un paio di giorni ed una partita mi partivano ...

luili' rinuncia agli impegni "lavorativi" del giorno, volo di stato, si gode la partita, fa i complimenti alle ragazze con du' supercazzole e via ... 'un poteva guardarsela alla tv come tutti noi ? ...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: U.s. Open !

Messaggio da Vittu »

Randellatore2.0 ha scritto:
Quarella ha scritto:mr bean de noantri non poteva mancare

mi fa passare la voglia di seguire la partita ! ... tanto comunque vada vincera' un'italiana ...

luili' ha preso è partito per vedersela rinunciando ad un paio di impegni istituzionali deh, sei strego ... non era meglio candidarsi a presidente del Coni a 'sto punto ? ...

sai 'osa se mi veniva a mente a me di farlo :

volo per new york last minute non meno di 800 € e ci aggiungi il ritorno e raddoppi ... diciamo , se son fortunato 1500€ tra andata e ritorno .... biglietto per la finale altri 100 € .... albergo un paio di notti, cene ed eventuali altri 500 € .... diciamo che almeno 2000€ per un paio di giorni ed una partita mi partivano ...

luili' rinuncia agli impegni "lavorativi" del giorno, volo di stato, si gode la partita, fa i complimenti alle ragazze con du' supercazzole e via ... 'un poteva guardarsela alla tv come tutti noi ? ...
poraccio deh, s'è dovuto sorbì una partita intera di tennis femminile per orgoLLio nazionale
PETRONI VATTENE
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: U.s. Open !

Messaggio da SATOLLO »

Solo 150.000 euro ci costa questa gita

Andassenculoluietuttafirenze
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

Brace ha scritto:Pertini a Madrid invece?

ero troppo piccolo per sapere se Pertini avesse altri impegni o no a quel tempo ... non saprei : comunque c'e' differenza di ruoli e di manifestazioni ..

Pertini era Presidente della Repubblica, ruolo di Rappresentanza ,
Renzi è Presidente del Consiglio, ruolo attivo ...

per quanto riguarda le manifestazioni :

a Madrid c'era la finale di Coppa del Mondo, dove giocava la NAZIONALE, in quel caso loro rappresentavano l'ITALIA e venivano PAGATI dalla Federazione per quella manifestazione (quindi dallo stato),

l'Us Open è una manifestazione privata, anche se italiane, le tenniste rappresentano se stesse e il premio della competizione non passa per le casse dello stato ma è loro ...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: U.s. Open !

Messaggio da Vittu »

Scusa randello, pensavo scherzassi, ma veramente sta polemica?
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

Vittu ha scritto:Scusa randello, pensavo scherzassi, ma veramente sta polemica?

SI !

Sei Primo Ministro, hai impegni istituzionali e li mandi a cagare per andare a vedere una partita di Tennis spendendo 150 mila euro pubblici ! ... Perché ? Faccia il Presidente del Coni se tiene a queste cose ....
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: U.s. Open !

Messaggio da kiffe72 »

No ho seguito ma..... Se veramente il ghiozzo di Firenze se n'è andato a vedessi la partita a nostre spese con il jet statale.... Bhe... In questo contesto storico senza andare a scomoda' pertini... Che almeno al ritorno usò l'aereo della nazionale... L'andata non so.... La vedrei come una enorme offesa nei nostri confronti veramente grave!!!!
P.s. in Giappone c'ha fatto le ferie con la sua famiglia... A spese nostre con la scusa del convegno.... Ora la partita....
Ci si scandalizzava delle pipate del berlusca!!!! Almeno faceva tutto di tasca sua
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

WlaTrippa ha scritto:
Quarella ha scritto: tifo Vinci
L'autogufismo der dorcione pisano non si smentisce mai. :D
Aprendo questo thread siamo inoltre stati bòni a fa' appènde la racchetta ar chiodo alla Pennetta...

no dai, è stata la presenza di Renzi: è andato li convinto di festeggiare e invece .... una ha perso, l'altra s'e' ritirata ! 8-)
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: U.s. Open !

Messaggio da curtis »

Anche se non si tratta di us open, il carrarino doc avrà finalmente un motivo di orgoglio... Musetti è un potenziale fenomeno, ha surclassato Djokovic per oltre 2 ore prima di cedere fisicamente e arrendersi, ma un 19enne che gioca così è veramente tanta roba
Rispondi