Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • po'eraccio, che vita di xxxxx ..

    ha ricevuto la "fama" facendosi prendere per il culo da Emilio Fede,

    poi per questa sua fama è riuscito a sposarsi una strafiga che poi l'ha mollato ...

    ..da lì è andato in depressione e s'e' rifugiato nella "xxxxxx" ... il fatto è che, è talmente sfigato,

    che con tutte quelle che ci sono al mondo (Montenero, Lourdes, Fatima) ha beccato l'unica che non ha riconosciuto manco la chiesa ! :arrow:
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • OspiteOspitoso ha scritto:po'eraccio, che vita di xxxxx ..

    ha ricevuto la "fama" facendosi prendere per il culo da Emilio Fede,

    poi per questa sua fama è riuscito a sposarsi una strafiga che poi l'ha mollato ...

    ..da lì è andato in depressione e s'e' rifugiato nella "xxxxxx" ... il fatto è che, è talmente sfigato,

    che con tutte quelle che ci sono al mondo (Montenero, Lourdes, Fatima) ha beccato l'unica che non ha riconosciuto manco la chiesa ! :arrow:
    :D davvero!
    A Lourdes e a Fatima la xxxxxx è apparsa, ma a Montenero, di levato un tortaio, un è mia apparso una sega nulla.
    Solo per la paglia.
  • :lol: :lol: m'avete fatto sganascià
    _____________________________________________________________________________
  • Boia i gobbi! Rubano anche quando vincano lo scudetto con 20 punti sulla se'onda.
    Un ni riesce proprio un rubà, dev'esse' nel dna.
    Solo per la paglia.
  • In realtà ieri ha rubato ir Mila
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • ho lasciato fori Donnarumma al fantacalcio. Avesse parato il rigore (e manca poo...) mi sarebbero partite una quarantacinquinamila bestemmie
    PISA xxxxx
  • Gioa bimbo gioa
  • Alè Ciappi
    Alè Ciappi
    eh
    eh
    Solo per la paglia.
  • Nella vita mi mancava solo che Cirino Pomicino mi facesse essere d'accordo con Gilletti.
    Solo per la paglia.
  • Tu e Massimo best friends for ever