Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

http://www.lastampa.it/2016/05/11/econo ... agina.html

Padoan ricorda che le clausole di salvaguardia - quelle che prevedono un aumento di quattro punti di Iva in caso di mancate riduzioni di spesa - «sono tuttora in vigore»

Quel che il governo non dice è che nel frattempo è slittata la vendita del quaranta per cento di Ferrovie, la voce che avrebbe dovuto contribuire di più al calo del debito di quest’anno.


questo per dire che il ministro delle finanze lo potrei tranquillamente fare anch'io
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro

Messaggio da clau »

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

elwood ha scritto:http://www.lastampa.it/2016/05/11/econo ... agina.html

Padoan ricorda che le clausole di salvaguardia - quelle che prevedono un aumento di quattro punti di Iva in caso di mancate riduzioni di spesa - «sono tuttora in vigore»

Quel che il governo non dice è che nel frattempo è slittata la vendita del quaranta per cento di Ferrovie, la voce che avrebbe dovuto contribuire di più al calo del debito di quest’anno.


questo per dire che il ministro delle finanze lo potrei tranquillamente fare anch'io

ero andate a comprarle, a Roma, la scorsa settimana, le ferrovie: solo che al ministero non prendono il bancoposta
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

non ti provare a offendere il Popolo Movimento
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il Muro

Messaggio da ca.scio. »

un grandissimo momento di sport...

[youtube]<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/-GIZL53zNRc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

è morto Pannella: direi che erano più di 20 anni che non diceva nulla di sensato.
ha campato di rendita per le ottime battaglie svolte negli anni '70, ma non è che lo ricorderò come uno dei grandi politici del nostro tempo (certo dé, paragonato alla boschi & co. si parla di un mito, eh)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il Muro

Messaggio da SATOLLO »

r.i.p. giacinto
l'elezione di cicciolina è stata la più grande innovazione della politica italiana, altro che grillo
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il Muro

Messaggio da Quarto podere »

Parafrasando Marsan , non avevo ancora deciso se mi stava simpatico o sulle palle.
Certo, rispetto a un Salvini o un Renzi o una Meloni, dei quali mi importa una sega delle loro opinioni , quelle di Pannella le andavo comunque a leggerle.
Solo per la paglia.
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il Muro

Messaggio da ca.scio. »

dal sito di marsan

Immagine
invia immagini
_____________________________________________________________________________
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

Quarto podere ha scritto:Parafrasando Marsan , non avevo ancora deciso se mi stava simpatico o sulle palle.
Certo, rispetto a un Salvini o un Renzi o una Meloni, dei quali mi importa una sega delle loro opinioni , quelle di Pannella le andavo comunque a leggerle.
o l'uno o l'altro
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il Muro

Messaggio da Quarto podere »

elwood ha scritto:
Quarto podere ha scritto:Parafrasando Marsan , non avevo ancora deciso se mi stava simpatico o sulle palle.
Certo, rispetto a un Salvini o un Renzi o una Meloni, dei quali mi importa una sega delle loro opinioni , quelle di Pannella le andavo comunque a leggerle.
o l'uno o l'altro
Va bene.
Ma te metti la maiuscola all'inizio e il punto alla fine.
:ugeek:
Solo per la paglia.
Rispondi