Gioo der Ponte Dumila Vindici

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Tramontana ciuccia la
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Bananaa
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Tutti cuori pisani ma di gioo non ne parla nessuno....
    Comunque vince mezzogiorno 4-3 toh
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • A me mi garbano di più le regate.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 12:20 A me mi garbano di più le regate.
    Son du cose diverse,ma belle entrambe.
    Il palio è più godibile da spettatore devo dire,da atleta è un massacro perchè le barche son pese e dure come il marmo.
    Il gioo è molto bello per il corteo che ha i vestiti più belli di'talia senza ombra di dubbio,poi capisco che il gioo in se da fuori sia poco fruibile,da dentro ti posso assicurare che è estremamente bello anche quello.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 11:00 Tutti cuori pisani ma di gioo non ne parla nessuno....
    Comunque vince mezzogiorno 4-3 toh
    Vai ho capito anche vest' anno si vince ir prossimanno
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Preparate la monetina tramontanesi
  • pietrino82 ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 12:33
    fusillo ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 12:20 A me mi garbano di più le regate.
    Son du cose diverse,ma belle entrambe.
    Il palio è più godibile da spettatore devo dire,da atleta è un massacro perchè le barche son pese e dure come il marmo.
    Il gioo è molto bello per il corteo che ha i vestiti più belli di'talia senza ombra di dubbio,poi capisco che il gioo in se da fuori sia poco fruibile,da dentro ti posso assicurare che è estremamente bello anche quello.
    Concordo, su tutto.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • scusate, è qui che si parla di uno dei giochi più noiosi di sempre?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Troppo per essere un gioco troppo poo per esse guerra