INSIEME PER CHRISTIAN

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • lista aggiornata dei punti di raccolta:

    NEGOZIO "TIFO PISA" DI FORNACETTE
    SEDE DEI "POIMABRIAI" DI FORNACETTE
    RIPARO EXPRESS A PISA
    CIRCOLO ARCI A VISIGNANO
    CIRCOLO LA SCEPRE ORATOIO
    PIZZERIA LUNA A PONSACCO
    PISA POINT A PISA
    SOLO PISA A PISA
    PIZZERIA DA PANCINO A PISA
    TERRITORY FIGHT SHOP A PISA
    TAGADA' SNACK BAR A CASCINE DI BUTI
    BAR NERONE A PISA
    TRATTORIA DA NILO A FORNACETTE
    EDICOLA BANDELLI IN PIAZZA GIUSTI A PISA
    CIRCOLO A CAPRONA
    PIZZERIA THE PLANET A VECCHIANO
    BAR DEL PUNTA A VICARELLO
    PISA CARBURANTI A OSPEDALETTO
    CIRCOLO SLAP
    PANETTERIA IN VIA PIAVE
    PANETTERIA 'IL PANE PER I TUOI DENTI' A TIRRENIA
    DISTRIBUTORE SHELL A PONTEDERA,ZONA CINEPLEX
    DISTRIBUTORE BEYFIN BIENTINA,VIA FRANFESCA NORD
    RISTORANTE CAMPEGGIO PINETA DI CALAMBRONE
    CIRCOLO PORTA A MARE
    PIZZERIA SM IN PIAZZA SANTA CATERINA
    BIBI BAR E TABACCHINO ACCANTO,PONTEDERA DAVANTI AL VILLAGGIO PIAGGIO
    CENTRO ESTETICO SHANGRILA A CALCINAIA
    TABACCHERIA RIBECHINI A PONSACCO
    ARTE E CAPELLI QUATTRO STRADE DI PERIGNANO
    ROBERTA STYLE SAN MINIATO
    PALESTRA FOUR FITNESS OSPEDALETTO
    BAR ALTEREGO NAVACCHIO
    CASA DELLA COPPA PONSACCO
    BAR LA CIONA A CASCINE DI BUTI
    CIRCOLO LE 2 VIE CASCINE DI BUTI
    CNR
    SOMBRERINO CAFE SAN MINIATO
    MAURIZIO HAYR STUDIO CASCIANA TERME
    MARCO VAGELLI PARRUCCHIERE PONTEDERA
    MERCATO A PONSACCO MERCOLEDI MATTINA
    EDICOLA VICINO AL BAR ENRICO SULL'AURELIA
    MACELLERIA DA LEANDRO, CENTRO SPORTIVO LEPORAIA E BAR ARCOBALENO A PONTE A EGOLA
    MALFATTI REVISIONI E CIRCOLO ACLI A MIGLIARINO
    MUSEO DI STORIA NATURALE A CALCI
    CIFCOLO ARCI BOCCIOFILO Livorno
    ARCI CALCINAIA
    CARTOLERIA JONY A FORNACETTE
    PASTICCERIA PECCATI DI GOLA A RIGLIONE
    BAR PASTICCERIE ZANOBINI FORNACETTE-PONTEDERA-PONSACCO
    BAR SPORT SAN MARCO
    ASSOCIAZIONE BAGNI CREA PRESSO AGRIFIERA DI PONTASSERCHIO


    inoltre DOMENICA 3 MAGGIO ALLE ORE 18.00 verrà fatto un rinfresco/apericena a Fornacette, nello spazio antistante il negozio Tifo Pisa e la sede del gruppo Poimabriai, in via delle Case Vecchie accanto alla sede della Banca di Pisa e Fornacette.

    Segnaliamo anche che, tra gli altri, anche gli ultras del Venezia faranno una raccolta nella prossima partita casalinga.
  • Iniziativa lodevole e toccante! Nessuno dovrebbe soffrire ,tantomeno una piccola creatura che si è da poco affacciata alla vita! Nn voglio in questo topic tirar fuori cose personali, posso solo dire e ripetere che sono molto sensibile al discorso malattie , quindi cerchiamo di aiutare più possibile, e per quanto a noi possibile, nel nostro piccolo, a dar una speranza a questo bimbo! Credo che aggiungere altro sia superfluo ...quindi forza Christian , siamo tutti con te...ti siano nel cuoricino, ma ora è il momento di dimostrarlo anche con un piccolo contributo! Simone!
  • Da quello che ho letto su fb oggi anche di Paola ha portato 400 euro raccolti tra i giocatori della sambenedettese, la curva del Venezia ha fatto un bonifico di oltre 1200 euro e giocatori e società del tuttocuoio di 2500.
    Comunque sono stati fatti anche tanti altri bonifici,tra i quali Diego fabbrini..bene, bravi tutti!!

    Forza Christian
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • è stata realizzata una cosa enorme...contento , nel mio piccolo , di aver contribuito a questa straordinaria solidarietà !!!!!!
  • Brace ha scritto:18220 € solo di contanti, esclusi i bonifici.
    Grandi ragazzi
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • ho letto su fb che la squadra ha fatto una colletta spontanea per christian, che dire, grazie bravissimi ragazzi. chiedo conferme.
    _____________________________________________________________________________
  • Mi pare che nessuno l'abbia ancora scritto quindi lo scrivo io nella discussione per il piccolo christian

    Da stamani il B€tty raccoglie i soldi per christian peccato che lo faccia senza aver avvisato ne chi già si occupa della raccolta ne soprattutto la famiglia e che i soldi vengano raccolti tramite il proprio c/c privato
    Poi magari fa tutto in maniera onesta ma visto il personaggio e viste le modalità della raccolta ci credo davvero poo.

    Vergognati!!!
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Betti sei Vergognoso!!!!!
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Ha avuto anche il coraggio di risponde e dire che sono gli altri a doversi vergognare

    http://www.tuttoacpisa1909.it/VERGOGNA.htm
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • allucinante non gli darei 3 centesimi a lulì nemmen per sbaglio, se poi facesse cose a cui non voglio nemmen pensare, te lo dìo betti sono cazzi da cacare
    _____________________________________________________________________________