NBA

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • Il bello di Kobe è che da bimbetto è stato allenato da un benzinaio di Pistoia.
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:Il bello di Kobe è che da bimbetto è stato allenato da un benzinaio di Pistoia.

    l'altra 'osa ganza è che con tuti i vaini che ha guadagnato ha aperto un ristorante giapponese in piazza guerrazzi
  • finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
    Stasera ho guardato Indiana-Toronto. Che xxxxx indiana (anche se l'han buttata via loro), ma che fenomeno che è George, mamma mia
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
    Stasera ho guardato Indiana-Toronto. Che xxxxx indiana (anche se l'han buttata via loro), ma che fenomeno che è George, mamma mia

    oddio, avrebbe più senso se l'Indiana impiegasse (il) Curry

    :arrow:
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    Odino ha scritto:finale GS-Cavs, ma come finisce un lo so, dipende tanto da Curry.
    Stasera ho guardato Indiana-Toronto. Che xxxxx indiana (anche se l'han buttata via loro), ma che fenomeno che è George, mamma mia

    oddio, avrebbe più senso se l'Indiana impiegasse (il) Curry

    :arrow:
    Pietrino, ban please
    PISA xxxxx
  • Randello t'avrebbe ammonito
    ADELANTE PISA
  • ieri son riuscito ad avere la domenica quasi perfetta e non ho fatto una sega tutto il giorno. Nel non fare una sega son riuscito a guardare un bel po' di play off. Qui la sintesi di SA-OKC e GS-Portland: Immagine
    PISA xxxxx
  • 43 punti nel primo quarto non li pigliava nemmeno il Nicosia dei tempi d'oro
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • più che altro veramente imbarazzante OKC, la NON-difesa per eccellenza
    PISA xxxxx
  • che troiaio gli arbitri a SA. La serie la vincono uguale i Texani secondo me, ma ieri è stato veramente uno schifo
    PISA xxxxx