Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • c'è scritto che può esse applicato anche ai briai, ciò mi preoccupa non poco
    _____________________________________________________________________________
  • Bello il discorso della Grassini: "non può essere Cascina il solo Comune ad adottare il Daspo, perché si otterrebbe l’effetto di spostare il problema, aggravando la situazione già compromessa dei Comuni limitrofi".

    Quindi la provincia pisana è un'isola? Oppure chi cazzo se ne frega dei comuni limitrofi a quelli della provincia pisana? E in questo caso, non si otterrebbe comunque "l’effetto di spostare il problema, aggravando la situazione già compromessa dei Comuni limitrofi"?
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • sei il solito comunista
  • spostiamoli di regione in regione
    _____________________________________________________________________________
  • fino a mandalli in culo!?
  • Marsan 2.0 ha scritto:fino a mandalli in culo!?
    di più
    _____________________________________________________________________________
  • ca.scio. ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:fino a mandalli in culo!?
    di più

    a strafanculo?
  • ca.scio. ha scritto:c'è scritto che può esse applicato anche ai briai, ciò mi preoccupa non poco

    :D :D :D
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Questi sono il peggio del peggio.
    Appena posso ci vo a mangia'.
    http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronac ... hftipser-3
    Solo per la paglia.
  • ma poi un si fanno mai niente!
    Se picchio in un paletto a retromarcia io mi tronco un femore.
    Solo per la paglia.