Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

kiffe72 ha scritto:ma la bimba ceccardi offesa nel locale a pisa???? un s'esagera??? no?????
bel mi' voltaire........

chie, la leghista di merd@!? fanno bene a offenderla. Visto che rappresenta un partito che ha governato per anni senza risolvere nessuno dei problemi del paese ma, semmai, aggravandoli. Prima eran federalisti, ora son nazionalisti...sì sì, a chiacchere, vai Salvini che qualcunaltro lo prendi per il culo anche a 'sto giro.

comunque io ci penserei bene prima di dire "meglio la dittatura"...mi'a peraltro, poi c'è da sgobbà davvero per far tornare le condizioni minime di democrazia, altro che sta dietro alla tastiera. Poi dittatura di chi? La mia ok, quella degli altri, francmanete, anche no!
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14727
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Marsan 2.0 ha scritto:
kiffe72 ha scritto:ma la bimba ceccardi offesa nel locale a pisa???? un s'esagera??? no?????
bel mi' voltaire........

chie, la leghista di merd@!? fanno bene a offenderla. Visto che rappresenta un partito che ha governato per anni senza risolvere nessuno dei problemi del paese ma, semmai, aggravandoli. Prima eran federalisti, ora son nazionalisti...sì sì, a chiacchere, vai Salvini che qualcunaltro lo prendi per il culo anche a 'sto giro.

comunque io ci penserei bene prima di dire "meglio la dittatura"...mi'a peraltro, poi c'è da sgobbà davvero per far tornare le condizioni minime di democrazia, altro che sta dietro alla tastiera. Poi dittatura di chi? La mia ok, quella degli altri, francmanete, anche no!
FRANC MANETE di che partito è?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

il partito dermostatico
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Chìe, la Susy? Lasciatimi sta la Susy, che già è stata fregata all'urtime elezioni da quer pontaderese che si chiama Salvini e giustamente s'è candidato per la Lega e s'è assistemato (no, dorme..).
E comunque democrazia democrazia, democrazia una sega, i nostri destini vengono decisi dal FMI, dalla fed, dalla BCE e compagnia cantante, quindi fatici vota i cda di questi organi e non scassate la minchia coll'elezioni che tanto un servano più a una sega.
Un lo vedete come funziona ? Si ir politio guarda sondaggio der giorno e fa un tweet che ni va dietro.
E da me cosa vorreste, il voto? e Perchè?
Solo per la paglia.
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Marsan 2.0 ha scritto:
kiffe72 ha scritto:ma la bimba ceccardi offesa nel locale a pisa???? un s'esagera??? no?????
bel mi' voltaire........

chie, la leghista di merd@!? fanno bene a offenderla. Visto che rappresenta un partito che ha governato per anni senza risolvere nessuno dei problemi del paese ma, semmai, aggravandoli. Prima eran federalisti, ora son nazionalisti...sì sì, a chiacchere, vai Salvini che qualcunaltro lo prendi per il culo anche a 'sto giro.

comunque io ci penserei bene prima di dire "meglio la dittatura"...mi'a peraltro, poi c'è da sgobbà davvero per far tornare le condizioni minime di democrazia, altro che sta dietro alla tastiera. Poi dittatura di chi? La mia ok, quella degli altri, francmanete, anche no!
ma che discorsi sono??? uno non è libero di avere le proprie idee politiche senza per questo poter girare liberamente per la propria città ??? io proprio non capisco...loro fanno la propria politica...se questa non piace vorrà dire che non li voterà nessuno!!! in caso contrario potrai prendertela con i tuoi connazionali che la pensano in maniera differente da te!!! ma questa è la democrazia...se si pensa di far cambiare idea offendendo una ragazza in un locale o cercando risse per non far fare un comizio a chi la pensa differentemente dal nostro pensiero, siamo fortissimamente fuori strada!!! e poi ci si riempie la bocca con paroloni contro la dittatura......meditate ghente.......
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Il pisano

Messaggio da Cholo »

cara leghista, chi semina vento...
ADELANTE PISA
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Ma io non offendo nessuno, però se capita che qualcuno offenda chi manifesta opinioni politiche, beh, capita. Mi son beccato offese su offese, senza fare politica, figuriamoci chi la fa attivamente. Se sei un personaggio pubblico, un politico per di più, puoi incorrere in questi episodi spiacevoli. A Enrico Letta lo spintonarono alla Tavolaccia di Rigoli, ma non mi sembra ci siano stati commenti inorriditi: ovviamente, essendo stato il capo del governo, le sue responsabilità sono diverse da quelle della piccola leghista in erba. Se non fosse che gli stessi leghisti, in quanto a forme di "rispetto" delle idee altrui non sono esattamente i maggiori garanti dei diritti, ripercorri un po' di articoli di giornale.
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Cholo ha scritto:cara leghista, chi semina vento...
maddai.....ma dite davvero???? ma l'educazione e il rispetto per le persone non esistono piu??? ma una persona sarà libera di pensarla come vuole??? mi sa che siamo rimassti alle mentalità del ventennio...dove si facevano fuori le persone che non adoravano... :arrow: :arrow: :arrow:
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Marsan 2.0 ha scritto:Ma io non offendo nessuno, però se capita che qualcuno offenda chi manifesta opinioni politiche, beh, capita. Mi son beccato offese su offese, senza fare politica, figuriamoci chi la fa attivamente. Se sei un personaggio pubblico, un politico per di più, puoi incorrere in questi episodi spiacevoli. A Enrico Letta lo spintonarono alla Tavolaccia di Rigoli, ma non mi sembra ci siano stati commenti inorriditi: ovviamente, essendo stato il capo del governo, le sue responsabilità sono diverse da quelle della piccola leghista in erba. Se non fosse che gli stessi leghisti, in quanto a forme di "rispetto" delle idee altrui non sono esattamente i maggiori garanti dei diritti, ripercorri un po' di articoli di giornale.
assolutamente no!!!!!!!!!!!! chi fa politica puo essere criticato...ma mai offeso sul personale...perchè qualsiasi persona qualsiasi idea abbia deve essere degna di rispetto!!!! che sia di estrema sinistra che di estrema destra!!! ovviamente rimanendo nei canoni di democrazia, dove le idee vengono poi approvate o meno dai cittadini!!! io mi identifico con la frase di voltaire...se a voi piace andare ad offendere le persone per strada perchè non la pensano come voi fate pure!!!! poi si sa....oggi offese...domani??? ci deve essere sempre la polizia che tiene a freno gli animi bollenti??? non siamo in grado di coabitare in una società che ha diverse sfaccettature??? ora sinceramente...se queste frasi le avessi viste scritte dal netturbino del cep...avrei capito...sentirle dire da te mi fa un certo efetto!!!
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14727
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

a silvio gli bussarono sulla testina con una statuina mi pare
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Il pisano

Messaggio da Cholo »

kiffe72 ha scritto:
Cholo ha scritto:cara leghista, chi semina vento...
maddai.....ma dite davvero???? ma l'educazione e il rispetto per le persone non esistono piu??? ma una persona sarà libera di pensarla come vuole??? mi sa che siamo rimassti alle mentalità del ventennio...dove si facevano fuori le persone che non adoravano... :arrow: :arrow: :arrow:
Dico davvero, Kiffe: l’educazione e il rispetto a priori non sono dovuti A NESSUNO, vanno meritati.

Stiamo parlando di una tipa (che non conosco) che va dietro al tizio del video:

https://www.youtube.com/watch?v=Ls0yCrp04fo

Questo tizio, a cose normali, secondo l’aria che tira ultimamente, MINIMO dovrebbe essere daspato. MINIMO. Ora te mi invochi rispetto PER LULÌ?????

Senza sfocia’ nella violenza, ma du’ offese è il MINIMO DOVUTO per gente così, te le levan dalla bocca…




Firmato

Un immigrato
Ultima modifica di Cholo il martedì 9 febbraio 2016, 17:25, modificato 2 volte in totale.
ADELANTE PISA
Rispondi