Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • I reati non sono in calo sono in aumento da mò.
    Casomai sono le denunce in calo.

    E comunque,anche questi.....te mandali al governo vedrai quanto rubano....li zingheri sono una giacchettata.
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... P8-S1.4-T1
    Solo per la paglia.
  • Ale.pisa, ma caa dici?
    Salvini non fa il ministro dell'Interno, fa il ministro della Campagna Elettorale con delega alle Chiacchiere da Bar.
    Ti garbano i numeri? Bene


    https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 226209342/

    Lo vede anche un cieo che a lulì di governare davvero gli importa una sega
  • SPERIAMO IN ZINGARETTI, LUI è IL FUTURO.
  • ale.pisa ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 20:53
    Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:27 Hai capito male.
    Satollo: ma caa dici!?
    Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
    Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
    Qualsiasi tipo di reato è in calo quando fino a dieci mesi fa era in aumento continuo di anno in un anno.
    Furti e rapine sono calate tra il 15 e il 20%.non mi sembra poco visto che fino allo scorso anno aumentavano, non è che si puo pretendere di diventare alla svelta un paese "normale", quando fino a ieri hanno sempre fatto fare il cazzo che gli pare a tutti e quando la polizia arresta delinquenti che i giudici fanno a gara a chi libera prima.

    È la prima volta che viene rimpatriata piu gente di quanta ne entra e mai ne era entrata cosi poca, questo nonostante governino da forza piu debole con un partito di sinistra e abbiano il mondo contro sulla lotta all'immigrazione.
    I rimpatri vanno piu piano assai rispetto al blocco degli sbarchi è vero.. Perché una volta che li hai fatti entrare è molto piu difficile buttarli fuori e perché il ministro dell'interno ci puo fare fino a un certo punto. Senza accordi economici con gli altri paesi, rimpatri poco e sono accordi che deve prendere il governo tutto.
    Se 5S è di sinistra io sono Camilo Cienfuegos.
  • Se posso dare la mia opinione, anche secondo me il M5S è di sinistra. Certo, una sinistra disomogenea, contraddittoria, con ali estremististiche da una parte (Fico, Di Battista) e occhiolini strizzati alla destra dall'altra, ma nell'insieme, analizzando le politiche attuate, la collocazione a sinistra mi sembrerebbe evidente: reddito di cittadinanza, decreto dignità, blocco delle grandi opere tipo Tav per citarne solo tre, mi sembrano provvedimenti di sinistra.

    E anche il giustizialismo nei confronti dei semplici indagati (contrapposto al tipico garantismo della destra), o la richiesta a gran voce di una regolamentazione del conflitto di interessi (anche qui in contrapposizione al blocco di centro destra che sempre ha fatto scudo a Berlusconi) mi sembrano classici atteggiamenti di sinistra.

    Poi volendo, basta verificare con l'apllicazione del prof. Marsan/Negro che monitora il collocamento dei partiti in base al loro programma elettorale (tra l'altro applicazione a mio modo di vedere fatta davvero bene). Lì si può vedere il collocamento a sx del M5S...
    Pisa Sporting Club
  • Sta per uscire la nuova Voting Advice Application per le Europee, peraltro: ora invio il materiale e, tra qualche giorno, sarà online.

    IL M5S ha un profilo più che contraddittorio: ho analizzato e codificato tutti i programmi elettorali di tutti i partiti italiani dal 2013 a oggi e, vi assicuro, è il partito più cerchiobottista che ci sia.
  • il selfie è di destra o di sinistra?
    Solo per la paglia.
  • è da dementi
  • quindi di destra :)
  • :lol:
    Pisa Sporting Club