Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

Quarto podere ha scritto:Caro ca.scio,se la sinistra cominciasse a farsi delle domande tipo (solo per esempio):
Ma gli abitanti di Gorino sono davvero tutti membri del ku klux klan in incognito?
E se ci fossero anche persone perbene?' E perchè persone perbene si sono ritrovate ad avere comportamenti così tristi e spropositati?
Ecco, forse, se invece di insultare come un leghista qualsiasi si cominciasse a riflettere e a capire qualche chance di sopravvivenza la si avrebbe.
sono d'accordissimo su questo, non credo che comunque vauro parli sempre e solo con questi toni, ovviamente in certi contenitori televisivi ti portano artatamente di fori visto che hai davanti un contradditorio che farebbe andà di fori anche santa maria goretti; anzi da quello che ho visto vauro voleva provare a fare un ragionamento ma imbeccato in maniera fastidiosa dal destro di turno e con il carattere del cazzo che si ritrova , ha sbottato; questo pezzettino di trasmissione giustamente è stato estrapolato e mandato a tutto foo come sempre fanno i giornalisti sia a destra che a sinistra; poi per rispondere a satollo io con vauro politicamente c'entro veramente poco penso che una delle poche cose che ci possa accomunare è l'antifascismo/antirazzismo sicché c'ho poco da spartirci, però d'altrocanto meno male che ci sia gente come lui che esprime certe opinioni fuori dal coro del piattume del dibattito (politico) televisivo attuale
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

ca.scio. ha scritto:
Quarto podere ha scritto:Caro ca.scio,se la sinistra cominciasse a farsi delle domande tipo (solo per esempio):
Ma gli abitanti di Gorino sono davvero tutti membri del ku klux klan in incognito?
E se ci fossero anche persone perbene?' E perchè persone perbene si sono ritrovate ad avere comportamenti così tristi e spropositati?
Ecco, forse, se invece di insultare come un leghista qualsiasi si cominciasse a riflettere e a capire qualche chance di sopravvivenza la si avrebbe.
sono d'accordissimo su questo, non credo che comunque vauro parli sempre e solo con questi toni, ovviamente in certi contenitori televisivi ti portano artatamente di fori visto che hai davanti un contradditorio che farebbe andà di fori anche santa maria goretti; anzi da quello che ho visto vauro voleva provare a fare un ragionamento ma imbeccato in maniera fastidiosa dal destro di turno e con il carattere del cazzo che si ritrova , ha sbottato; questo pezzettino di trasmissione giustamente è stato estrapolato e mandato a tutto foo come sempre fanno i giornalisti sia a destra che a sinistra; poi per rispondere a satollo io con vauro politicamente c'entro veramente poco penso che una delle poche cose che ci possa accomunare è l'antifascismo/antirazzismo sicché c'ho poco da spartirci, però d'altrocanto meno male che ci sia gente come lui che esprime certe opinioni fuori dal coro del piattume del dibattito (politico) televisivo attuale
"Artatamente"?????

Boia, o cosa sei diventato!? :D
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

Marsan 2.0 ha scritto:
ca.scio. ha scritto:
Quarto podere ha scritto:Caro ca.scio,se la sinistra cominciasse a farsi delle domande tipo (solo per esempio):
Ma gli abitanti di Gorino sono davvero tutti membri del ku klux klan in incognito?
E se ci fossero anche persone perbene?' E perchè persone perbene si sono ritrovate ad avere comportamenti così tristi e spropositati?
Ecco, forse, se invece di insultare come un leghista qualsiasi si cominciasse a riflettere e a capire qualche chance di sopravvivenza la si avrebbe.
sono d'accordissimo su questo, non credo che comunque vauro parli sempre e solo con questi toni, ovviamente in certi contenitori televisivi ti portano artatamente di fori visto che hai davanti un contradditorio che farebbe andà di fori anche santa maria goretti; anzi da quello che ho visto vauro voleva provare a fare un ragionamento ma imbeccato in maniera fastidiosa dal destro di turno e con il carattere del cazzo che si ritrova , ha sbottato; questo pezzettino di trasmissione giustamente è stato estrapolato e mandato a tutto foo come sempre fanno i giornalisti sia a destra che a sinistra; poi per rispondere a satollo io con vauro politicamente c'entro veramente poco penso che una delle poche cose che ci possa accomunare è l'antifascismo/antirazzismo sicché c'ho poco da spartirci, però d'altrocanto meno male che ci sia gente come lui che esprime certe opinioni fuori dal coro del piattume del dibattito (politico) televisivo attuale
"Artatamente"?????

Boia, o cosa sei diventato!? :D
l'ho imparata ai corsi del pisa football college di mastro petroni
_____________________________________________________________________________
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

Cercherò di esprimere il mio pensiero in linea con quanto ci chiede il popolo, dimenticato e vessato dalle elite tecnocrate di sapientoni, ovvero mettendo da parte il politically correct e parlando, pane al pane e vino al vino. Vediamo se l'esperimento funziona.

Questo il mio pensiero: la gente è tendenzialmente stupida, invidiosa e rancorosa. Sopratutto i contadini arricchiti, che pur di far dispetto alla moglie si taglierebbero il cazzo. E infatti Trump ha vinto tra i contadini arricchiti e la Ceccardi pure. Detto questo, Vauro è semplicemente il negativo della Ceccardi, non solo perché la Ceccardi è giovane, donna e piacente mentre Vauro è un vecchio omo ciccione, ma anche perché basta fare la tara alle volgarità e ai luoghi comuni della prima per ottenere le opinioni del secondo.
PETRONI VATTENE
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Il pisano

Messaggio da dungao »

Finché si considerano gli elettori di Trump e della Ceccardi "contadini arricchiti" non facciamo altro che regalargli le chiavi del governo.
Anche gli elettori di Berlusconi erano dei peoroni eppure c'è stato quasi 10 anni al comando.
Secondo me qualcuno di voi si dimentica che Renzi Letta e compagnia cantante non hanno vinto elezioni.Sono lì solo per manovre di Palazzo.
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

dungao ha scritto:Finché si considerano gli elettori di Trump e della Ceccardi "contadini arricchiti" non facciamo altro che regalargli le chiavi del governo.
Anche gli elettori di Berlusconi erano dei peoroni eppure c'è stato quasi 10 anni al comando.
Secondo me qualcuno di voi si dimentica che Renzi Letta e compagnia cantante non hanno vinto elezioni.Sono lì solo per manovre di Palazzo.
Di grazia, chi vuole bruciare i rom, te, come lo chiami? Io lo chiamo bifolco e non perchè ami particolarmente i rom, ma perchè sono in grado di capire che bruciare i rom è squallido e incivile, anche solo nelle intenzioni. Il contadino arricchito, tale rimane anche se vince le elezioni. Poi sono d'accordo che se contro chi alimenta questi istinti ci mandi una nullità alla Letta o Bersani, allora le sconfitte te le cerchi. Però deh... il fatto di essere politicamente rilevanti non rende più dignitose certe persone. Ne rende più desiderabile il loro appoggio...
PETRONI VATTENE
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Sicché Trump e la Ceccardy sono i nuovi Hitler?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Il pisano

Messaggio da dungao »

ale.pisa ha scritto:Sicché Trump e la Ceccardy sono i nuovi Hitler?
Sembrerebbe....
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

a mio parere sono, con le dovute differenze dovute a contesti completamente diferenti, due beceri populisti calcolatori del cazzo; e il populista medio abbocca.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Il populista medio è un cittadino che magari è anche parecchio ignorante, e d'altronde non si può essere certo tutti intellettuali, e comunque costui, con le sue angosce e le sue paure dovute a questa migrazione epocale, installata su una crisi economica anch'essa epocale, dove trova un interlocutore , a sinistra? No. A sinistra lo insultano perchè è un razzista, e poi perchè c'è da pensà al referendum che inciderà sulla sua vita per lo 0,00000000001%
E allora la trova a destra dove c'è il populista che per piglià voti sa grattargli dove gli prude.
La sinistra non si capisce bene a cosa serve, questa è l'amara verità.
Solo per la paglia.
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5093
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Il pisano

Messaggio da claudio71 »

Quarto podere ha scritto:Il populista medio è un cittadino che magari è anche parecchio ignorante, e d'altronde non si può essere certo tutti intellettuali, e comunque costui, con le sue angosce e le sue paure dovute a questa migrazione epocale, installata su una crisi economica anch'essa epocale, dove trova un interlocutore , a sinistra? No. A sinistra lo insultano perchè è un razzista, e poi perchè c'è da pensà al referendum che inciderà sulla sua vita per lo 0,00000000001%
E allora la trova a destra dove c'è il populista che per piglià voti sa grattargli dove gli prude.
La sinistra non si capisce bene a cosa serve, questa è l'amara verità.
Ti quoto,però permettimi:il populista medio si dovrebbe fa du domande:dato che ormai il problema delll'immigrazione è di carattere mondiale e nessuno dei leader europei per ora riesce a trova' una soluzione,possibile che uno come Salvini in due balletti risolva tutto?no perché se senti lui è facile,pare c'abbia la soluzione a tutto.Ma il populista se lo ricorda che hanno governato 10 anni? Che la Bossi-Fini l'hanno fatta loro? Cosa fa ci va lui di persona a tratta' in Libia per un falli più parti'? A volte bisognerebbe fa ragiona' di più la testa e meno la pancia
....non ti lasceremo mai....sola...
Rispondi