Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

altri bei commenti
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

poi caro pisano imbruttito quando ti vengono a pagà l'affitto, spesso in nero spesso per case in cui non fai i lavori che ti spetterebbero di fare o quando ti vengono a consumare in pizzeria o in gelateria o in altre attività commerciali, lì allora son sorrisoni. fanno caa queste genti, davvero
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Il pisano

Messaggio da Cholo »

Piuccheartro questa valanga di rancore e risentimento verso chiunque respiri, che sia un immigrato, un briaco o chicchesia. Sempre più convinto della bontà di non avere un account facebook.

Ogni volta che ho modo di leggecci quarcosa, mi sembra sempre di più uno di quei salotti isterici di canale 5...
ADELANTE PISA
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

ca.scio. ha scritto:ragazzo giovane studente caduto dalle spallette; GRAVISSIMO all'ospedale, questo ragazzo rischia la vita , questi i commenti:

Immagine
dunque il ragazzo è ancora gravissimo in prognosi riservata è un palermitano iscritto a veterinaria;per curiosità sono andato a vedé dù profili, il signor "patrizio orlando furioso calzetta" addirittura è un appartenente alle fdo più precisamente della p.s. e anche di una certa età, io trovo tutto ciò scandaloso.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

si ho capito di stronzate ne abbiamo fatte tutti nella vita te ci potresti scrive un libro :) ma da qui a dire gli sta bene ci passa un oceano
_____________________________________________________________________________
elwood

Re: Il pisano

Messaggio da elwood »

Cholo ha scritto:Piuccheartro questa valanga di rancore e risentimento verso chiunque respiri, che sia un immigrato, un briaco o chicchesia. Sempre più convinto della bontà di non avere un account facebook.

Ogni volta che ho modo di leggecci quarcosa, mi sembra sempre di più uno di quei salotti isterici di canale 5...

come non quotarti.
i social fanno sentire il bisogno di esprimere la propria opinione a frustrati dalla vita che sparano sentenze senza avere cognizione di nulla.
Per qualsiasi notizia, dalla più futile alla più drammatica c'è chi indica la retta via.
Effetti collaterali di Rete 4 e dintorni...
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Il pisano

Messaggio da Randellatore2.0 »

sto poveraccio rischia la vita, se ne esce vivo invece chissa' come resterà e la gente sta ad augurargli il peggio?! Boh ...

Poi deh, sicuramente ha sbagliato, spesso mi vado anche io a sedere sulle spallette a bere e mi ritrovo dietro gente che cammina, corre ecc ecc nonostante i mille provvedimenti fatti dall'amministrazione comunale (alcuni veramente esagerati, lo so ) : quando ti vietano qualcosa c'e' sempre il furbo che si sente immortale e vuole sfidare "il fascista che ti vieta di vivere" ...

stamani leggo il tirreno e mi ci incazzo di piu' : dice che non faceva acrobazie ma era seduto a bere poi s'e' alzato per scendere ed ha avuto un mancamento ed è cascato all'indietro ... ora io di'o: quando mi siedo sulle spallette per scendere non mi alzo in piedi, ma mi do la spinta in avanti ... mi pare di tornare all'incidente di Schumacher che nei giorni successivi i giornalisti facevano a gara per dire che era andato fuori pista per salvare un bambino, un gattino ecc ecc ... invece di ammettere che era un bravo sciatore e gli piaceva andare a sciare in quelle zone meno battute ...


C'è stato un incidente brutto, è in condizioni gravi, speriamo si rimetta ! fine ....
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

La ggente è il male assoluto.
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:la ggente è rintronata, e internet ha diffuso il morbo a livelli impensabili. Leggevo ora della scoperta della sequenza di Fibonacci sui marmi della chiesa, i commenti dalla gente sono imbarazzanti, ti fanno veramente vergognà di vive sul loro stesso pianeta.
Si va dal "ma smettetela di raccontà stronzate" al "se pensaste di più ai disoccupati invece che a queste boiate" al "ora dormo meglio" al "stavo in pensiero"... io boh... forse ha ragione Marsan 2.0 quando dice che a tanta gente gli andrebbe levata la parola...

gli andrebbe levata la tastiera, anche dei cellulari: visto che i commenti sono pubblici e che la sfera pubblica non è il cortile di casa
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

ne avete scritte tante senza sapere la verità, ma siete davvero sicuri che quello sia un terreno comunale e che quella sia una piscina vera??? hanno forse pubblicato qualche documento che lo attestasse??? conosco le persone coinvolte e mi hanno assicurato che quelle foto non c'entravano nulla con le illazioni de "Il Tirreno", ma facevano parte di indagini private per riuscire a smuovere le acque e scoprire le identità degli autori di violazioni di domicilio dalla vicina "Aula Stadio Pacinotti" e le continue scorribande notturne sulle mura con lancio di oggetti da parte di balordi; non scomodiamo per favore i Casamonica: se avessimo avuto a che fare con loro sicuramente i giornali non avrebbero sparato a zero senza prima documentarsi da entrambe le parti invece di basarsi soltanto sulla verità comunale (lo stesso ente che svende l'aeroporto a Firenze e che fa cadere a pezzi la stessa Abbazia di San Zeno). Ps vi ricordo che d'estate esiste il feriato quindi, prima di eventuali ricorsi al TAR, il termine che decorre è di molto superiore ai normali 30 giorni...dunque 22 ottobre.
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

No, hai ragione, non è una piscina perché non c'è nessun documento che lo attesti.

Immagine

Tra l'altro mi sembri un po' troppo "interessato" per essere un semplice conoscente...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi