Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • dungao ha scritto:
    Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
    Visto che straniero, oltretutto, un era.

    Infatti visto tutta la brava gente straniera che viene in Italia a fare il loro dovere ( spaccio prostituzione e rapine ) ci deve volere proprio una bella fantasia a pensare che il rapinatore non fosse italiano.

    Via, la cretinata del giorno l'ho letta
    PISA xxxxx
  • Andrew ha scritto:Avanti con lo ius soli
    O come cavolo si scrive :arrow:
    Doppietta di stronzate. Ora ci manca la terza e si chiude.
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:
    dungao ha scritto:
    Odino ha scritto:Mi garberebbe sapere come facesse la Ceccardi a sapere che il rapinatore era straniero.
    Visto che straniero, oltretutto, un era.

    Infatti visto tutta la brava gente straniera che viene in Italia a fare il loro dovere ( spaccio prostituzione e rapine ) ci deve volere proprio una bella fantasia a pensare che il rapinatore non fosse italiano.

    Via, la cretinata del giorno l'ho letta

    Menomale ci sei te che dici cose inteligenti....
  • Odino ha scritto:
    Andrew ha scritto:Avanti con lo ius soli
    O come cavolo si scrive :arrow:
    Doppietta di stronzate. Ora ci manca la terza e si chiude.
    Davvero? Speriamo tu abbia ragione.
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Abbiamo esportato la mafia nel mondo, sai, mica possiamo farci mangià la pappa in capo da questi cenciosi
  • Seriamente.
    Pensate di poter accogliere milioni di persone????
    Pisa pesa il pepe al papa
  • se fie si
    se spacciano si

    se rubano no
    se stuprano odino si
  • Lo ius soli va bene, è assurdo il contrario.
    Quello che non va bene è la sostanziale impunità di chi le combina di cotte e di crude, e costoro sono aumentati in maniera esponenziale con l'ingresso in Italia di certe nazionalità che a quanto pare gli garba parecchio delinquere, inutile negarlo.
    Tale impunità fomenta una rabbia cieca presso le persone perbene di questo paese, italiane e non, che poi si buttano nella destra più becera.
    Ovvio che non si possono accogliere centinaia di milioni di pezzenti, prima o poi qualcuno dovrà dire basta, il resto d'Europa mi pare lo stia già dicendo, e magari quel qualcuno sarà di sinistra.
    Finalmente però pare che i grandi del mondo si stiano svegliando e propongano idee per l'Africa, simil piano Marshall o cose del genere che è , secondo me, la politica da perseguire.
    Tornando all'Italia: la destra cavalca e aizza la paura e il malcontento , amplificato dalla crisi; per prendere voti.
    La sinistra è occupata nei loro business e di questi problemi gliene può fregare di meno nella vita.
    Ultima modifica di Quarto podere il sabato 17 giugno 2017, 9:10, modificato 1 volta in totale.
    Solo per la paglia.
  • cos'è la sinistra?
  • Gliene frega gliene frega.. sai quanti voti guadagnano con lo ius soli?? Vai tranquillo che di lorolì a destra un ci vota nessuno..
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)