Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

secondo me anonimo, in realtà, è un maestro del piglia-per-il-culismo!
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Il pisano

Messaggio da Randellatore2.0 »

anonimo ha scritto:Randello se a te entrassero in casa di notte e cominciassero a fare il tam tam e passaparola per tornarci, te come ci rimarresti? e se la volta dopo invece di un ragazzo che viene a fare una bravata venisse un ladro o malintenzionato? te che c'entri indirettamente perché è stato un tuo parente anziano e cocciuto a sbagliare, nonostante il parere contrario...


Che domande fai ?!

Farei una PISCINA ABUSIVA IN GIARDINO, OVVIO !!!
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

un corno, ne ho sofferto psicologicamente di questa cosa, anche perché sono stato dipinto dai giornali diversamente dalla persona che so di essere...d'altronde una persona introversa e impacciata non può tollerare di essere dipinta come "Felice e sfacciata" quando quelli che si sono vantati di essere entrati a pochi metri da me che dormivo si vantano bellamente dei loro raid notturni.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

anonimo ha scritto:sì però se il comune sbaglia a fare gli atti di notifica, fornisce ai quotidiani notizie sbagliate e non specialmente non dà tutte le informazioni, ma solo quelle che servono a metterlo in bella luce la colpa non è certo dei privati..
se non la costruivi nessuno veniva
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

se non la costruivi non ne soffrivi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

c'è da dì, Anonimo, che hai una prosa di tutto rispetto: ora però, così "introverso e impacciato" non mi pari, visto che ti sottoponi alla gogna mediatica del famigerato forum. Peraltro ti avverto, laddove tu non fossi il tipico Randellatore-Fake (ma scrivi troppo bene per esserlo :) ) che questo forum porta una discreta merd@, per cui oltre alla rimozione della piscina ti potrebbe succede d'ogni altra cosa
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

m...a ne ho già abbastanza quindi non ne richiedo ulteriore; qualunque persona sa che una cosa è scrivere un concetto per far valere le proprie ragioni su un forum in modo anonimo, un'altra è conoscere i propri limiti emotivi in pubblico...mi sembra ovvio che le persone che hanno fatto pubblicare quelle foto a Il Tirreno sono le stesse che erano il bersaglio delle mie indagini private (secondo la logica del ti butto m...a dato che me ne hai buttata anche tu); riguardo al discorso pvc con contrafforti in legno sotto le piastrelle, io non ho edificato proprio un bel nulla..ne ho goduto come beneficiario e mi sono ampiamente pentito perché se lo avessi saputo non lo avrei mai fatto.
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

m...a ne ho già abbastanza quindi non ne richiedo ulteriore; qualunque persona sa che una cosa è scrivere un concetto per far valere le proprie ragioni su un forum in modo anonimo, un'altra è conoscere i propri limiti emotivi in pubblico...mi sembra ovvio che le persone che hanno fatto pubblicare quelle foto a Il Tirreno sono le stesse che erano il bersaglio delle mie indagini private (secondo la logica del ti butto m...a dato che me ne hai buttata anche tu); riguardo al discorso pvc con contrafforti in legno sotto le piastrelle, io non ho edificato proprio un bel nulla..ne ho goduto come beneficiario e mi sono ampiamente pentito perché se lo avessi saputo non lo avrei mai fatto.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

chissà come ti rompono le palle le campane della chiesa quando sguazzi nella piscina, ti consiglio una bella denuncia al prete, un esposto al vaticano e semmai ricorri al tar
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

Purtroppo è sconsacrata.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

quindi possono farci una discoteca abusiva?
Rispondi