Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

qui non c'entra la ragione: è ovvio che l'abuso è evidente perché pur essendo una piscina smontabile con della terra intorno il vincolo paesaggistico impone che non ci si possa realizzare alcuna opera, anche se si tratta di proprietà privata (lo è)!!! il vero problema è voler dare addosso a tutti i costi basandosi sulla verità giornalistica, ancor prima di conoscere i fatti e accanirsi con persone che c'entrano indirettamente!!! se un noto quotidiano scrive che Crocetta ha pronunciato una frase riconducibile a un suo coinvolgimento con la mafia un privato non può andare dallo stesso Crocetta e metterlo alla gogna sulla pubblica piazza, quello si indigna fa le sue riflessioni e poi giudica in base a cosa emerge dal processo; prima ci sono le indagini preliminari, le analisi successive e le valutazioni degli organi competenti che stabiliranno la verità concreta dei fatti; nel caso in questione chi sono 4 ragazzotti imberbi per decidere, da giudici supremi e onniscenti come si considerano, che è bene farsi giustizia da soli??? Satollo è facile parlare da terzi, tanto te - almeno credo - non vieni svegliato nel cuore della notte da gente che considera quell'aula studio come un parco di divertimenti perché tanto ci sono individui ai piani alti che glielo permettono..
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

con Satollo parla di piscina smontabile (con le ruspe) il resto lascialo stare e se non ci parli e ti levi da questo forum è anche meglio ormai t'ho sui coglioni
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Il pisano

Messaggio da Randellatore2.0 »

anonimo ha scritto:qui non c'entra la ragione: è ovvio che l'abuso è evidente perché pur essendo una piscina smontabile con della terra intorno il vincolo paesaggistico impone che non ci si possa realizzare alcuna opera, anche se si tratta di proprietà privata (lo è)!!! il vero problema è voler dare addosso a tutti i costi basandosi sulla verità giornalistica, ancor prima di conoscere i fatti e accanirsi con persone che c'entrano indirettamente!!! se un noto quotidiano scrive che Crocetta ha pronunciato una frase riconducibile a un suo coinvolgimento con la mafia un privato non può andare dallo stesso Crocetta e metterlo alla gogna sulla pubblica piazza, quello si indigna fa le sue riflessioni e poi giudica in base a cosa emerge dal processo; prima ci sono le indagini preliminari, le analisi successive e le valutazioni degli organi competenti che stabiliranno la verità concreta dei fatti; nel caso in questione chi sono 4 ragazzotti imberbi per decidere, da giudici supremi e onniscenti come si considerano, che è bene farsi giustizia da soli??? Satollo è facile parlare da terzi, tanto te - almeno credo - non vieni svegliato nel cuore della notte da gente che considera quell'aula studio come un parco di divertimenti perché tanto ci sono individui ai piani alti che glielo permettono..
A mezzanotte il PACINOTTI chiude ! Se qualcuno passa di li' di notte chiami i carabinieri e li denunci per violazione di proprieta' privata (non la tua, ma quella dei tuoi "vicini" cioè l'aula studio pacinotti!) ..


Ma insomma... LA PISCINA ?! :roll:
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

Randellatore parliamo lingue diverse: ti ho appena detto che alcune famiglie che risiedono in via maffi - i cui terrazzi confinano con la cinta - hanno subìto furti durante la notte ed è questo il motivo per cui è stato creato il comitato che ha anche vinto un ricorso al TAR; in merito alla questione del Paci ti posso parlare di un istituto giuridico: si chiama responsabilità oggettiva: se io ti faccio diecimila esposti denunciando la situazione, che non c'è controllo, che entrano durante le ore notturne della presunta chiusura, che le chiavi sono gestite in modo particolare, se io chiedo e ottengo un incontro col rettore e il suo staff e il rettore dice: -"eh ma la città di Pisa è questa, se va in piazza delle Vettovaglie o alla stazione è il caos"- la responsabilità oggettiva è evidente. E' come se presti la tua macchina a un amico e quello fa un incidente, ne rispondi anche te in quanto proprietario per fatto illecito, anche se siamo nel campo privatistico.
In ogni caso so che quelli che hanno violato la proprietà sono frequentatori del Pacinotti da una foto che si sono fatti quella notte, alcuni li conosco di persona, altri li ho individuati grazie a una foto che si sono scattati di notte e che hanno postato sul web
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14723
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

quindi la piscina è abusiva ?
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

sì però se il comune sbaglia a fare gli atti di notifica, fornisce ai quotidiani notizie sbagliate e non specialmente non dà tutte le informazioni, ma solo quelle che servono a metterlo in bella luce la colpa non è certo dei privati..
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

"Questi studenti del Paci che mi entrano in casa hanno scassato la minchia! Sai 'osa, ora a spregio mi faccio una bella piscina abusiva in giardino!"
Tutto torna.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

sì però se il comune sbaglia a fare gli atti di notifica, fornisce ai quotidiani notizie sbagliate e specialmente non dà tutte le informazioni, ma solo quelle che servono a metterlo in bella luce di fronte all'opinione pubblica la colpa non è certo dei privati. La so è una questione di lana caprina, vi sembrerò uno sbruffone, ma le cose potevano essere fatte con più accuratezza.
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

clau ha scritto:"Questi studenti del Paci che mi entrano in casa hanno scassato la minchia! Sai 'osa, ora a spregio mi faccio una bella piscina abusiva in giardino!"
Tutto torna.
sì allora istituiamo la legge del taglione, il bresciano dopo la partita mi frega uno striscione, tutti i bresciani sono degli st....i e la prossima volta che vengono a Pisa li devo briscolà senza distinzione
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Il pisano

Messaggio da Randellatore2.0 »

anonimo ha scritto:sì però se il comune sbaglia a fare gli atti di notifica, fornisce ai quotidiani notizie sbagliate e specialmente non dà tutte le informazioni, ma solo quelle che servono a metterlo in bella luce di fronte all'opinione pubblica la colpa non è certo dei privati. La so è una questione di lana caprina, vi sembrerò uno sbruffone, ma le cose potevano essere fatte con più accuratezza.

'un mi pare che il comune e chi lo amministra sia visto di luce buona agli occhi dei cittadini ! .... Anzi, basta vedere i fischi ricevuti dal Sindaco alla Presentazione del Pisa (per restare in tema con questo spazio virtuale !)

Quindi siamo tutti d'accordo : il comune di Pisa e i suoi amministratori fanno caa, OK APPURATO !

La Piscina è abusiva e il povero cittadino, vittima di soprusi da parte di ondate di cittadini che gli lanciano bottiglie di birra-sudicio e altro dalle mura, vittima anche degli studenti del Pacinotti che durante il giorno giocano a carte in giardino con notevoli schiamazzi e degli stessi studenti che durante la notte rientrano abusivamente in tale luogo per poi scavalcare i divisori per entragli in casa a spregio e svegliarlo, ha sbagliato e deve toglierla senza se e senza ma, APPURATO anche questo ?!
anonimo

Re: Il pisano

Messaggio da anonimo »

Randello se a te entrassero in casa di notte e cominciassero a fare il tam tam e passaparola per tornarci, te come ci rimarresti? e se la volta dopo invece di un ragazzo che viene a fare una bravata venisse un ladro o malintenzionato? te che c'entri indirettamente perché è stato un tuo parente anziano e cocciuto a sbagliare, nonostante il parere contrario...
Rispondi