Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il pisano

Messaggio da Odino »

deh, ho capito, e la situazione di cascina un la conosco sicché boh, ma un era meglio allora dagli du legnate per davvero, piuttosto che fa vince una leghista? Questa vi è culo e camicia con Salvini, voglio di...
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

boh, mia mamma fu assessore in giunta, a Cascina, ai tempi di Cacciamano, quando il PDS-DS prendeva il 78%...ora, non è che siano passati 100 anni, eh, mi pare che gli effetti della crisi economica e le conseguenze in termini di benessere (ma anche culturali) abbiano influito di più della gestione vera e propria del territorio - che, a quanto ne so, è stata comunque deficitaria. Da qui a far vincere la Ceccardi, effettivamente...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

se ha vinto la ceccardi vole dì che quell'artri avevano rotto proprio il beneamato con le loro promessine e nessun risultato. ben gli stà e cmq lega merd.a
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2247
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: Il pisano

Messaggio da curtis »

Io a votà lega non ce l'ho fatta, ma sono tutt'altro che dispiaciuto della disfatta del pd cascinese...
chi ci vive sa!
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

SATOLLO ha scritto:A cascina si prova a cambiare, almeno abbiamo una fia

Immagine

L'hai già timbrata?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

è in lista d'attesa, come sai c'ho la fila
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il pisano

Messaggio da brace »

io credo che si sia ripetuto l'errore che il centrosinistra aveva commesso ai tempi dei governi berlusconi, ovvero quello di sottovalutare l'avversario e SOPRATTUTTO le motivazioni che avrebbero portato la gente a votarlo.
E' chiaro che la Ceccardi non risolverà nessuno dei problemi che ha promesso di risolvere, perchè (ad esempio) sugli immigrati il sindaco non ha nessun potere, sulla sicurezza altrettanto (a meno che non autorizzi il comandante della municipale a sostituirsi al prefetto e al questore :arrow: e a rincorre i ladri con la punto :arrow: :arrow: ), per non parlare delle questioni economiche e dei problemi della PMI... al massimo potrà rivedere i concetti di assegnazione delle case popolari e l'urbanistica, quest'ultima vero tallone d'achille delle ultime amministrazioni cascinesi. Tutta la zona da Titignano a San Frediano ormai ha una densità abitativa pari a quella di Tokio, ci sono intere aree che sono dei veri e propri dormitori, senza alcun servizio, senza spazi aggregativi, con aree verdi e giardinetti che ti guardano tristi e abbandonate a loro stesse, senza illuminazione. A livello sociale le frazioni del comune di Cascina sono un disastro, sarà difficile fare peggio di così... al massimo rimarrà uguale a ora.
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il pisano

Messaggio da brace »

e comunque... oggi...

Immagine

la sinistra deve comincià a preoccupassi...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Lo saranno già
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il pisano

Messaggio da brace »

SATOLLO ha scritto:Lo saranno già
seondo me fino a ieri no, troppa superbia e sicurezza d'esse superiori...
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Via ragazzi, un è che tutt'a un tratto i cascinesi son doventati tutti leghisti razzisti colla bava alla bocca eh....
Il solito errore della sinistra: quando perde è sempre colpa di qualcuno o qualcos'altro, loro non hanno mai nessuna colpa.
E comunque mi si sta ghiacciando la cassoela, ciao terun!
Solo per la paglia.
Rispondi