schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

No no tranquillo anzi ha detto che dopo cena vole anda a fa un giro sul motobecane insieme alla gufa .....secondo me la vole galla'
elwood

Re: schedina valida o no?

Messaggio da elwood »

Col cazzo.
Il motobecane serve a me stasera.
Digli che prenda il Laverda.
C'ha anche la sella più lunga, la gufa lì ce la mette tranquillamente a peora.
L'importante è che dopo un si pulisca l'uccello colle frange della sella, come fece l'ultima vorta quando si ingroppò quella vecchia
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Provo a dinnene ma non so se accetta perché dice che il laverda gli fa caa e non vole fa figurette con la tipa però le frange gli garbano e forse forse lo convinco
elwood

Re: schedina valida o no?

Messaggio da elwood »

ricordargli quella vorta che, col Laverda, arrivò davanti a Max Biaggi al Mugello
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Era più giovane e Biaggi casco' al secondo giro
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Sonano al campanello qualcuno vada a apri' se è lui fatelo salire, mi raccomando quando è su qualcuno scenda a riganni la macchina il cacciavite è sul canterale
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Bella o quando l hai ritinta? Prima era color forfora con le righe fussia
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Randellatore2.0 »

scusate per il bagno, son stato io ... m'e' presa la squaqquera dopo le tre piattate di crema di zucca di oggi a pranzo ....

...tranquilli, lasciatelo cosi ... tanto domattina è turno di Odino per pulirlo ...

Garlo tanto anche se deve usa' il cesso non se ne accorge, all'Arena è andato 4 anni senza puli' i cessi ..
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Certo che Carlo e famiglia son proprio dei signori. Nonostante i crostini di Satollo facessero caà il maiale l'han mandati giù nemmen fossero pagati. "Mangia Carlo mangia, così domani si digiuna e si risparmia, al più si scarda du bucce di coomero al microonde".
La classe non è acqua.

PS: Io domani col cazzo che pulisco il bagno, la cena di stasera m'ha fatto saltà i playoff a fifa, domani c'ho il recupero col Nottingham Forrest
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Ma fai caa bubu è andato a lavassi le mane è ritornato incazzato nero perché si è smerdato la coda e ora è qui che scodinzola intorno al batt
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Odino ha scritto:Certo che Carlo e famiglia son proprio dei signori. Nonostante i crostini di Satollo facessero caà il maiale l'han mandati giù nemmen fossero pagati. "Mangia Carlo mangia, così domani si digiuna e si risparmia, al più si scarda du bucce di coomero al microonde".
La classe non è acqua.

PS: Io domani col cazzo che pulisco il bagno, la cena di stasera m'ha fatto saltà i playoff a fifa, domani c'ho il recupero col Nottingham Forrest
I crostini li ha fatti marsan per la precisione
Io ho solo raccattato la pulenda
Rispondi