La Coppa del Mondo

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
irbubbolatore
Messaggi: 149
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2014, 16:19

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da irbubbolatore »

In confronto il pisa di cozza era veramente manovriero
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da lulliotravallio »

Ho visto parte der primo e ir seondo tempo.
Capisco ir cardo e la caona, ma gente come Insigne che gioa 25 min e esce distrutta non è normale.
L'ultimi dieci min sembravano sonati come dei pugili a un passo dar ko.
E poi, Prandelli che padella i cambi e una squadra che preferisce fa mille tocchettini e rinuncia extrema ratio a buttare palloni in area avversaria io non l'avevo mai visto, accidenti ar tichi taca di jesus...
Il Calciomercato non è ancora finito
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Odino »

A parte che ha messo in campo una formazione (per gioa contro la Costarica) da rutti, e che cmq se non corre nessuno potevi mette anche gesù che cambiava poo, però Chiellini COME CAZZO FA A ESSE DA 10 ANNI IN NAZIONALE? Questo è il più grande CANE della storia del calcio ed è sempre li.
Io non me ne capacito, vabbene che ci s'ha una generazione di difensori di xxxxx, però deh, piuttosto Rozzio!
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Prandelli in caona, ha confuso tutta la squadra. Non doveva mettere Abate né, ovviamente, Thiago Motta: giochi con gli stessi che hanno vinto la prima, cazzo, al massimo Buffon perché è capitano. Poi nel secondo tempo non cambi subito tutto, nemmeno stessimo perdendo 4-0. Vabbe, vediamo un po
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da clau »

Ci si farà?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Odino »

Se gioa Chiellini, no
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Odino »

Prandelli ha fatto delle scelte del cazzo, si sarà anche difeso e basta, però a me ir culo mi frizza uguale a fammela RUBARE così.
PISA xxxxx
elwood

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da elwood »

Odino ha scritto:Prandelli ha fatto delle scelte del cazzo, si sarà anche difeso e basta, però a me ir culo mi frizza uguale a fammela RUBARE così.
rubare?chi ha rubato cosa? s'è fatto du tiri nello specchio della porta nelle urtime dù partite. S'è perso dal costarica e dall'uruguay......via.....siamo entrati nel seondo tempo con una (1) punta di quelle che non possono nemmeno fà salì la squadra. S'è finito senza punte. Prima del vantaggio Buffon ha fatto un miracolo, e si sono mangiati un altro go a tu per tu col portiere. Era l'uruguay, non l'argentina o il brasile.
Abbiamo iniziato a fà il tiki taka quando hanno smesso di fallo anche quelli che c'hanno vinto di tutto.
Chiellini? De Sciglio? questi qui negli anni 80 in italia al massimo avrebbero calcato i polverosi campi della serie C.
Nell'ultima championz lighe gli ultimi giocatori italiani in gara sono usciti ai quarti di finale (cosìmi sembra d'avè capito).
Nella coppa del nonno,ovvero l'europa league, la Rubentus che in italia ha vinto il campionato facendo 867 punti, non è stata bona di ribaltà un uno a zero in casa contro il Porta a Piagge....
Prandelli verrà ricordato per il codice epico
Dai, siamo seri.....
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Vittu »

Una buona notizia c'è: Abete si leva dalle palle. MaGalli, un ti fischiano le orecchie anche a te? No eh... vabbè...
Comunque Suarez è un animale, vediamo che farà la fifa...
PETRONI VATTENE
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5532
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da martino pisano »

Ecco ora si parlerà chissà fino a quando del morso a Chiellini . . . non del gol preso di groppone o quasi . . . via dai giusto uscire . . .
Non può sempre piovere (cit.)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Odino »

elwood ha scritto:
Odino ha scritto:Prandelli ha fatto delle scelte del cazzo, si sarà anche difeso e basta, però a me ir culo mi frizza uguale a fammela RUBARE così.
rubare?chi ha rubato cosa? s'è fatto du tiri nello specchio della porta nelle urtime dù partite. S'è perso dal costarica e dall'uruguay......via.....siamo entrati nel seondo tempo con una (1) punta di quelle che non possono nemmeno fà salì la squadra. S'è finito senza punte. Prima del vantaggio Buffon ha fatto un miracolo, e si sono mangiati un altro go a tu per tu col portiere. Era l'uruguay, non l'argentina o il brasile.
Abbiamo iniziato a fà il tiki taka quando hanno smesso di fallo anche quelli che c'hanno vinto di tutto.
Chiellini? De Sciglio? questi qui negli anni 80 in italia al massimo avrebbero calcato i polverosi campi della serie C.
Nell'ultima championz lighe gli ultimi giocatori italiani in gara sono usciti ai quarti di finale (cosìmi sembra d'avè capito).
Nella coppa del nonno,ovvero l'europa league, la Rubentus che in italia ha vinto il campionato facendo 867 punti, non è stata bona di ribaltà un uno a zero in casa contro il Porta a Piagge....
Prandelli verrà ricordato per il codice epico
Dai, siamo seri.....
Si, bonanotte al secchio. Che si facesse caa, e che tanto se un s'usciva stasera si sarebbe usciti a quella dopo, è vero di certo. Te però dammi un arbitro NON demente e questa partita, con i cambi sbagliati, con i troiai di giocatori in campo, perde non la perdevi mai. Vi riordo che un c'era da vince stasera, eh. Ci s'è campato 100 anni a difende e attacca quando capitava, ora vedrai che siccome s'è gioato una partita di difesa c'è da esse scandalizzati. Ma via.
Poi è ovvio che il discorso sia più ampio, ma io non sto parlando di massimi sistemi. Io parlo di UNA partita. E stasera a te t'han buttato fori uno per un intervento che un son nemmeno siuro fosse da fischià il fallo, mentre uno dei loro ha stioccato un morsotto a quel cane di Chiellini e un gli han fatto nulla. Il morsotto un l'hai visto: vabbene. Ma il fallo di marchisio sei a 1 metro, non puoi buttarlo fuori MAI. E se un lo butti fuori, ribadisco, facendo caà e tutto questa partita l'avevi pareggiata, 0-0 misero ma che ti mandava avanti. A perde, ma avanti.
A me di perde perché si fa caà m'importa una sega, in realtà son più contento se vince il Belgio sto mondiale che se l'avesse vinto l'Italia. Ma mi sta sul cazzo che, ad un mondiale, le partite le decida un arbitro. M'è stato sul cazzo nella partita del Brasile alla prima, m'è stato sul cazzo per la Bosnia con la Nigeria, m'è stato sul cazzo stasera e mi ristarà sul cazzo dell'altre volte, visto come dirigono. Ma che siccome si stava solo difendendo stasera allora debba passà per un "è giusto uscì", soprattutto se riferito all'Italia, anche no.
PISA xxxxx
Rispondi