Il Muro Cinematografico

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Odino »

Film francese/georgiano noir consigliatissimo: 13 Tzameti (https://www.google.at/search?q=13+tzame ... 3&ie=UTF-8)
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da clau »

L'ho visti quasi tutti i film noir francesi/georgiani, ma questo me lo devo esse perso
:D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Odino »

Dè, è un film dove succedono dei discreti casini e non c'è mezzo rallenty. A me sta cosa m'ha fatto sta bene, basta con l'americanate che appena succede pè c'ha da partì la musica a palla e il superrallenty straiperHD lancinante :) Poi oh, venivo da avè visto Avengers 2, mi serviva qualcosa per riattivare un minimo il cervello, stavo iniziando a sentirmi troppo vicino ai protagonisti di Idiocracy :P
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Marsan 2.0 »

clau ha scritto:L'ho visti quasi tutti i film noir francesi/georgiani, ma questo me lo devo esse perso
:D
te lo di'o da sempre, uni stai abbastanza attento, tendi a distratti: il ragazzo ha delle potenzialità, ma un s'impegna!
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Odino »

Questo è veramente un bell'horror: http://www.rottentomatoes.com/m/the_babadook/

Forse mi son piaciute di più altre cose uscite nell'ultimo paio d'anni (tipo Sinister), ma questo come messaggio che porta avanti se li mangia tutti.
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Odino »

Stasera ho rivisto "Some like it hot". Che capolavoro del cinema. Jack Lemmon dio bono...ora tocca vedè i film con The Rock...che finaccia anche il cinema
PISA xxxxx
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da lulliotravallio »

Ma "Nudi e Crudi" su DMax l'avete mai visto???
Quello sì che è un capolavoro...
Il Calciomercato non è ancora finito
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Odino »

Per tornare al cinema: Mad Max Fury Road c'ha una delle migliori regie dell'ultimi 10 anni. A me i film di pura azione così tipicamente mi fanno stronzocaà dopo 10 minuti, questo però è girato troppo bene, filmone.
Per quando uscirà in Italia consiglio anche Ex Machina, fantascienza vera, gran bel film.
PISA xxxxx
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da lulliotravallio »

Brace ha scritto:i primi 5-6 mesi di programmazione di DMax erano spettacolari, così come FocusTv. Ora c'è delle bojate che in confronto i due nerazzurri sembrano Report.
Bojate?
Un mi dirai che consideri tali dei capolavori assoluti come Turtleman o Il Banco dei Pugni??
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da lulliotravallio »

Brace ha scritto:
lulliotravallio ha scritto:
Brace ha scritto:i primi 5-6 mesi di programmazione di DMax erano spettacolari, così come FocusTv. Ora c'è delle bojate che in confronto i due nerazzurri sembrano Report.
Bojate?
Un mi dirai che consideri tali dei capolavori assoluti come Turtleman o Il Banco dei Pugni??
puttanate al limite della decenza.
Cioè dai c'è una serie che parla di come portano via le macchine in divieto di sosta e le rilasciano su cauzione, ma levatevi di 'ulo deh, ma volete veramente vedè la gente rimbecillita sur divano colla coca cola in mano? Ma davvero?
Maremma majala...m'ero scordato di Rimozione Forzata.
La Tremont Towing, vello che un sa a chi affidà l'azienda, poi Perez il serpente, la rissosa Bernice, il beccaccino JMoney (deh, pesa tre quintali però le fie son tutte sua), gli scrocchi finti... fantastico!!!
Il Calciomercato non è ancora finito
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il Muro Cinematografico

Messaggio da Vittu »

Oimmene deh. Ora danno airport security nuova zelanda. Ah ah ah ah
PETRONI VATTENE
Rispondi