Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

1. Fittone indecoroso
2. Campionato totalmente fallimentare con 3 allenatori e una rosa completamente da rifare
3. Campionato buono ma non certo ottimo, con piazzamento al terzo posto in classifica ben distanziati dalla capolista Entella, playoff vinti con merito ma anche con la fortuna che per la prima e penso ultima volta nella storia ne salgono due anziché una
4. Ottimo campionato ma oggettivamente di livello fortunatamente basso, fuori dai playoff, obbiettivo salvezza comunque centrato.
5. Campionato anonimo, con rischio playout per diverse giornate.
6. Campionato grandioso nel girone di andata, pessimo nel ritorno. Finale persa per un briciolo di sfortuna ma secondo (e secondo tanti) per ennesimo allestimento rosa un pò alla cazzo di cane.
7. Campionato orribile per tanti motivi inutile elencarli, vada come vada, speriamo nel miracolo, ennesimo con gestione rosa e tecnici da montagna che partorisce un topolino, malato per giunta.

Il tutto condito dalle solite cose che per te non avranno importanza ma per me ne hanno. Quindi 6 stagioni e mezzo "molto buone" cerca di convicermi meglio se ce la fai. Mi hai convinto ok, 6 stagioni e mezzo favolose. Posso però augurarmi qualcosa di meglio per le prossime 6 e mezzo?
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9884
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Io ho mangiato 30 anni di m.erda.
Negli ultimi 6 anni... in 2 anni sono uscito dalla C.. che i tuoi Gerbi, Posarelli e Battini nemmeno ci sono riusciti in 6 anni. E mi faccio 4 anni di B che nessuno mi aveva fatto vedere dopo Romeo. E il prosimo anno mi faccio il quinto e me lo godo. Mentre te passerai il 7mo anno ad ingrossarti il fegato perché..... ti stanno antipatici i Corrado...

Mi dispiace per te che non ti godi questo periodo. Ma tranquillo, Knaster non è eterno. Noi non siamo la Juve. Prima o poi torneremo in C e quindi potrai tornare a divertirti con i presidenti col gufo meccanico, oppure alla Camilli. O magari con i banditi. Ma quello sarà calcio vero, popolare, con baccelli e maglie con numeri fatti con il nastro adesivo. In quel calcio te sguazzarei felice. E io invece sarò un po' più triste di adesso.

Ma sempre con una differenza tra me e te.
Io tiferò anche quei presidenti scalcinati e sarò all'Arena a tifare Pisa e quei dirigenti, anche se saremo in D. Perché per me sarà Pisa anche quello.

A differenza di te. Che tifi solo chi ti sta simpatico...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

Questa l'hai detta grossina però.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9884
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

No no.
Pura verità.
Siamo in una chat wapp insieme.
So benissimo come la pensi...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

Lo so bene che lo sai. Appunto dico che stai esagerando. E comunque avevo fatto un intervento abbastanza tranquillo auspicando che la dirigenza per l'ultima giornata faccia quel gesto di distensione, di "affetto", ringraziamento e incitamento, una chiamata a raccolta. Come al solito hai voluto calcare la mano, non sei obbligato a rispondermi se vuoi. Né a tirar fuori chat o altre robe che son fuori da questo contesto.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9884
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Questo è il tuo intervento:

"A me mi garberebbe vince e mi garberebbe ancora di più un'iniziativa della società tipo biglietti omaggi per gli under 18 e quota simbolica di 5 euro per gli adulti in tutti i settori come parziale ringraziamento alla città e come scuse per avergli fatto assistere ad un buon 80% di partite orribili, non degne del budget, degli obiettivi dichiarati e sinceramente dello sport chiamato calcio. Eh lo so, anche quando c'era Battini però......"

Te un intervento del genere lo ritieni tranquillo. 80% di partite orribili. Ovvero 29 su 36 giocate. Quindi ne avremmo fatte buone solo 7 :arrow: :arrow: :arrow:
Non degne del budget e dello sport chiamato calcio. Forse andiamo ai play off eh, non stiamo retrocedendo come sembrerebbe a chiunque leggesse il tuo commento.
Chissà allora i tifosi delle 11 squadre sotto di noi cosa hanno visto...

Ed è questo il problema. Te e altri come te nemmeno ve ne rendete conto di quello che scrivete. Delle falsità enormi che scrivete. Ormai per voi interventi di questo genere sono normali, tranquilli...
A mio modo di vedere avete completamente perso il senso della realtà. Ma tanto è inutile. Sbaglio io che ci perdo tempo...
E infatti vado a letto...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Peopeini
Messaggi: 689
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 10:40

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Peopeini »

Il godimento di tifoso in generale secondo me non è legato solo alla categoria. Se fai la C ma la vinci come il Catanzaro quest’anno vedrai che te la godi eccome. Allo stesso modo fare la B di un Benevento oggi c’è da spararsi nei coglioni.
Il pisa sta facendo più o meno campionati di B anonimi senza mai un sussulto e anche l’anno scorso in un’annata d’oro le partite gagliarde in cui uno può dire di essersi divertito si contano sulle dita.
Con questo non voglio dire che è meglio stare in C ma se a questo aggiungi che sei in mano a gente che che non si sforza nemmeno un briciolo di cercare di creare entusiasmo intorno alla squadra (dopo 110 anni di storia siamo arrivati con loro a dare ormai per scontato di non fare più nemmeno la presentazione della squadra alla città) non c’è da stupirsi se ormai in tanti si storce la bocca.
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5674
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fusillo »

Diamo però atto alla società di aver sfatato il tabù della presentazione con adunata che porta male.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Carlosofo1
Messaggi: 2332
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 0:08

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Carlosofo1 »

Nell’era post romeiana, la mia massima goduria l’ho avuto col Pisa di D’Arrigo in C2, quando si asfaltavano tutte le squadre e a parte il finale col Pisa di Ventura. Con D’Angelo le partite sono quasi sempre state in bilico, solo in poche circostanze, anche in C, hai avuto la sensazione di dominare il gioco e fare la partita anche quando ha inanellato quella striscia positiva pazzesca di risultati utili. A me il gioco del Pisa non piace da cinque anni e quest’anno abbiamo toccato l’apice. Con D’Angelo (allenatore non uomo) rapporto logorato, è stato sbagliato metterlo sotto contratto anche il prossimo anno
Avatar utente
solopisa
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 20:31

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da solopisa »

Ragazzi siamo la 3 squadra in Toscana.Dietro ci sono solo macerie e noi vivacchiamo in serie B. Cè ne fosse……
Avatar utente
solopisa
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 20:31

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da solopisa »

Io mi accontenterei di questo scempio in serie B a vita
Rispondi