Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3340
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

lulliotravallio ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 11:10
IVANO69 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 10:58
lulliotravallio ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 10:54 Il Brescia ieri ha preso una bella mazzata e col Palermo perde siuro.
E noi tutti al mare...
Volevate restituirgli la mazzata del 2009?
Eccola servita
No a me del 2009 mi importa un pipo, di certo un siamo retrocessi e falliti per colpa loro.
Mi dispiace che non sia retrocesso il Cittadella
...
io lo so che in cuor tuo speri che il campionato del Pisa si chiuda Venerdì sera, per poter poi leggere il giorno dopo il Maxi Topic PAGELLONE+OSSATURA....
8 VITTORIE IN CASA SU 31 PARTITE, IN 15 MESI: IL RESTO SON DISCORSI
Avatar utente
Uguccione
Messaggi: 3790
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:43

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Uguccione »

Partita che conta poco o nulla sia che si vada ai play off sia che non ci si vada.
Potrebbe solo avere un valore negativo e dilatorio se andassimo avanti un turno perché sarebbe l'ennesimo alibi per muoversi in ritardo sulla campagna acquisti o per altre mosse chiave.
Io ci sarò ma non so nemmeno cosa augurarmi francamente.
La testa c'è lho già al prossimo anno. E non è poco. E non era detto.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5852
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da lulliotravallio »

Marsan 4.0 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 11:19
lulliotravallio ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 11:10
IVANO69 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 10:58

Volevate restituirgli la mazzata del 2009?
Eccola servita
No a me del 2009 mi importa un pipo, di certo un siamo retrocessi e falliti per colpa loro.
Mi dispiace che non sia retrocesso il Cittadella
...
io lo so che in cuor tuo speri che il campionato del Pisa si chiuda Venerdì sera, per poter poi leggere il giorno dopo il Maxi Topic PAGELLONE+OSSATURA....
Non prima di aver rinfocolato un po' di polemiche su quello della società
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da IVANO69 »

Uguccione ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 11:39 Partita che conta poco o nulla sia che si vada ai play off sia che non ci si vada.
Potrebbe solo avere un valore negativo e dilatorio se andassimo avanti un turno perché sarebbe l'ennesimo alibi per muoversi in ritardo sulla campagna acquisti o per altre mosse chiave.
Io ci sarò ma non so nemmeno cosa augurarmi francamente.
La testa c'è lho già al prossimo anno. E non è poco. E non era detto.
Io invece sono nel mood che mi va bene qualsiasi cosa succeda.
Volevo salvarmi e ci siamo salvati
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1905
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Bluzz »

Soddisfatto di rivedere la B l'anno prossimo, visto l'inizio horror.
Poi se si va ai playoff tanto meglio
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5675
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fusillo »

Per ragionare, l'essere sollevati per la salvezza è ovvio perché l'inizio horror faceva prevedere il peggio ma quando a dicembre, dopo una rimonta esemplare, entri nei play off e addirittura punti a traguardi di alta classifica (il 4o posto almeno era alla portata) non si può essere contenti. Sollevati per un paventato pericolo sì ma non posso certo festeggiare un suicidio sportivo.
Quindi va battuta la Slap per finire all'Arena in maniera degna nei confronti di noi clienti, poi si spererà che gli altri continuino a giocare alla meno ancora per un turno.
Un play contro Cagliari, Parma e Bari da underdog (come si dice ora) immagino che faccia passare la voglia a diverse società per non perdere tempo e denaro ma chi è sugli spalti come noi ci deve sperare, sta nel ruolo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 2867
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da gandalf »

Se pensano di giocare con le palle mosce perché si affronta una squadra retrocessa raccatti anche in questa.
È bene che, anche solo per rispetto nei confronti di tutti, pensino solo a dare il massimo e a vincere.
Il resto si vedrà
Avatar utente
Uguccione
Messaggi: 3790
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:43

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Uguccione »

Fusi, io se si andasse ai play off andrei a vedere la partita ovunque, non e questo il problema. Ed alla fine applaudirei senza risparmio, per me e stato fatto un miracolo.
Poi pero vorrei che questa salvezza fosse un punto di partenza per risolvere alcuni problemi di assetto societario e tecnico evidenti anche a Bocelli e Aleandro Baldi.
Io, che sono un claque, li terrò molto sotto controllo nei prossimi 30 giorni. E qui che si farà il destino del 2023/24, soprattutto se rimane D'Angelo.
Il mister infatti ha bisogno di avere la rosa intera sin dall'inizio per poter creare il giusto amalgama. Noi lo sappiamo e lo sanno anche in società che aspettare il 31 Agosto non e servito ad una beata fava negli ultimi anni.
Mi auguro che AK faccia passare, come ha già fatto, un senso di irritazione per decisioni rimandate mille volte, oppure mai prese che hanno creato il malumore visibile oggi.
I Corrados poi sanno che non vincere e ricapitalizzare per il 25% non sarà uno scherzo a questi livelli. Questo in risposta a chi ha dei dubbi sul fatto che vogliano vincere.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5675
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fusillo »

Certo, espongo con altre parole: un percorso con mostruoso fittone finale come il nostro o una salvezza in rimonta alle ultime giornate portano magari ad risultato vicino in termini di classifica ma lasciano due strascichi ben diversi.
Ecco che agguantare comunque i play salverebbe sulla carta la stagione (in questo chiello aveva ragione, è l'obiettivo minimo).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Mollone
Messaggi: 427
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:23
Località: tra l'Arena e la Torre

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Mollone »

Per come la vedo io,una partita senza senso se non quello di chiudere prima di subito questa stagione deludente e sotto le aspettative della società,in modo da accelerare il benservito al duo delle meraviglie Chiellini-Corradino, perché con loro al timone non si va da nessuna parte
Levate il Ruzzino a Dondolino
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da IVANO69 »

Tifare contro il Pisa vuol dire non essere tifosi del Pisa ma esser tifosi di se stessi o al limite di qualche strisciata.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi