Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 16:49
clau ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:54
fabbuio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:48

Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….
:mrgreen:
Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
Ma come cazzo scrivi?
Io non ci ho capito nulla :lol:
Nomi non ne faccio ….intanto pensa da chi riceveva la palla puscas…poi un furetto è qualcosa dì imprendibile quindi dovresti capire di chi parlo furettuan…..il Frosinone chi voleva prendere a gennaio?
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2568
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da citrohan »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:47
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30 Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
... questa fa il paio con la rissa Lucca Marin dell'anno scorso...
Speriamo che almeno questa sia vera...aumenterebbe la mia stima per Marin
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11019
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

Lasciate perdere date retta tra non molto sapremo come sono andate le cose…..
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4555
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da arenaromeo »

Non hai capito fabbuio.

Io NON voglio sapere, mi basta quello che ho visto sul campo.

Casomai quello che aspetto sono i primi passi che farà il Pisa del futuro.
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10587
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Repubblicadpisa »

Ora se anche ci fosse stato questo macello (e sicuramente qualcosa extracampo c e stato) la dirigenza lo direbbe urbi et orbi?

Mi può tornare un discorso del genere visto che nelle interviste si è parlato prima di energie sprecate nella rincorsa poi di fragilità ma non sono stati nelle condizioni di porci rimedio.

Domanda: ma se Corrado junior non ha esperienza e non è all altezza di stare lì questa stagione a quanto si chiude il bilancio -15 milioni??
Vuol dire che loro di tasca ne rimettono 3,75, non mi pare un grande investimento per se stessi.
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3340
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

Appunto, se fai le bue non è che sei il maestro del calcio
8 VITTORIE IN CASA SU 31 PARTITE, IN 15 MESI: IL RESTO SON DISCORSI
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10587
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Repubblicadpisa »

si si ma le paga di tasca sua
Avatar utente
Pippolo77
Messaggi: 443
Iscritto il: domenica 23 aprile 2017, 10:31

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Pippolo77 »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:04
sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:42
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:36 Solo che sembra che tutti i mali del calcio a Pisa sono arrivati da 6 anni, da quando c'è questa società. Come la storia dei clienti. Che diceva bene Djakomo, come se con le altre società i biglietti e le maglie non si comprassero...

Ma ormai è così, ho preso atto. Tutti i mali calcistici sono causa di questa società. La peggiore nella storia del calcio. Ma non solo pisano, mondiale....
IO non so per gli altri, ma per quanto riguarda me non ho mai detto che i mali del calcio sono di questa società, ma ribadisco e confermo che, così come ai posti manageriali e finanziari ci hanno messo i COMPETENTI, per strutturare la società, nelle parte SPORTIVA, sono andati per parentopoli dilettantesca....si potrebbe applicare, per strutturare anche òa GESTIONE SPORTIVA almeno qualcuno che lo faceva di MESTIERE, di passione e COMPETENTE NELLO SPORT CALCIO? Quando generalizzate fate lo stesso errore dei bubbolatori....va bene da un twitteraro o facebookiano di professione, ma da te, da oldass, da tanti altri che qui dentro leggo con piacere e stima.....ma anche no....per favore...
Non posso mica fare l'elenco di chi dice che tutti mali del calcio sono causati da questa società... ;)

Comunque... per il resto sono punti di vista su cui non ho più intenzione di discutere. Se non sei soddisfatto della parte sportiva hai il diritto di dirlo. Per me uscire in soli due anni dalla C e fare 4 anni di B di cui uno sfiorando i play off non fatti per classifica avulsa e uno sfiorando la A persa ai supplementari della finale play off mi fanno essere abbastanza soddisfatto anche della parte sportiva.

A differenza di altri non vivo come tragedie questa annata o la seconda di B che fu molto simile a questa. Le vivo con grossa delusione, ma consapevole che nel calcio non tutte le stagioni vanno bene. L'importante è poterci riprovare l'anno dopo.

Ma ripeto, non voglio convincere nessuno. Questa è la mia visione e nessuno me la toglierà mai. Chi come te è scontento della gestione sportiva fa benissimo a manifestare il proprio disappunto


Concordo
Free Palestina
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5860
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:04
sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:42
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:36 Solo che sembra che tutti i mali del calcio a Pisa sono arrivati da 6 anni, da quando c'è questa società. Come la storia dei clienti. Che diceva bene Djakomo, come se con le altre società i biglietti e le maglie non si comprassero...

Ma ormai è così, ho preso atto. Tutti i mali calcistici sono causa di questa società. La peggiore nella storia del calcio. Ma non solo pisano, mondiale....
IO non so per gli altri, ma per quanto riguarda me non ho mai detto che i mali del calcio sono di questa società, ma ribadisco e confermo che, così come ai posti manageriali e finanziari ci hanno messo i COMPETENTI, per strutturare la società, nelle parte SPORTIVA, sono andati per parentopoli dilettantesca....si potrebbe applicare, per strutturare anche òa GESTIONE SPORTIVA almeno qualcuno che lo faceva di MESTIERE, di passione e COMPETENTE NELLO SPORT CALCIO? Quando generalizzate fate lo stesso errore dei bubbolatori....va bene da un twitteraro o facebookiano di professione, ma da te, da oldass, da tanti altri che qui dentro leggo con piacere e stima.....ma anche no....per favore...
Non posso mica fare l'elenco di chi dice che tutti mali del calcio sono causati da questa società... ;)

Comunque... per il resto sono punti di vista su cui non ho più intenzione di discutere. Se non sei soddisfatto della parte sportiva hai il diritto di dirlo. Per me uscire in soli due anni dalla C e fare 4 anni di B di cui uno sfiorando i play off non fatti per classifica avulsa e uno sfiorando la A persa ai supplementari della finale play off mi fanno essere abbastanza soddisfatto anche della parte sportiva.

A differenza di altri non vivo come tragedie questa annata o la seconda di B che fu molto simile a questa. Le vivo con grossa delusione, ma consapevole che nel calcio non tutte le stagioni vanno bene. L'importante è poterci riprovare l'anno dopo.

Ma ripeto, non voglio convincere nessuno. Questa è la mia visione e nessuno me la toglierà mai. Chi come te è scontento della gestione sportiva fa benissimo a manifestare il proprio disappunto
L'appoggio a Garu in amicizia e senza spinge
Schedina topicche femmina
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3519
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da pietrino82 »

fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 0:05 Lasciate perdere date retta tra non molto sapremo come sono andate le cose…..
Perchè LORO faranno una conferenza stampa e informeranno la stampa e la tifoseria su cosa è successo davvero???? Ma se non ci dicono nemmeno cosa si fanno i giocatori........prevedo mesi di silenzi assordanti con voci su tutto e sul contrario di tutto.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7618
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da oldass »

...no, non sapremo come sono andate le cose, come non l'abbiamo mai saputo...ma verrebbe da dire anche chissenefrega, tanto 'un è che ci si pole trova' rimedio noi, l'importante è che lo sappia chi decide...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Rispondi