Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1183
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da pisa1964 »

..godiamoci questo venerdì di "passione ed emozione " ..impensabile a fine settembre dove avremmo firmato x un finale simile, non il 18 marzo dopo Pisa-Benevento ma questo resta il bello e il brutto del calcio..cerchiamo di chiudere con un successo poi che il buon vento ci porti notizie positive..sarebbe pure il giusto premio x D'Angelo e la squadra..Coraggio Pisa Forza Ragazzi!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
Uguccione
Messaggi: 3790
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:43

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Uguccione »

Mollone ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 14:18 Per come la vedo io,una partita senza senso se non quello di chiudere prima di subito questa stagione deludente e sotto le aspettative della società,in modo da accelerare il benservito al duo delle meraviglie Chiellini-Corradino, perché con loro al timone non si va da nessuna parte
Io penso tu sappia bene che, mentre per Chiellini il destino è già segnato, per Giovanni il tuo desiderio resterà tale a lungo. E poi si, concordo , tifare contro e roba da dementi.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2254
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:3 780

Messaggio da curtis »

Io spero di vincere ed essere la prima squadra ad andare in A da ottava
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da MircoLari »

Uguccione ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 14:27
Mollone ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 14:18 Per come la vedo io,una partita senza senso se non quello di chiudere prima di subito questa stagione deludente e sotto le aspettative della società,in modo da accelerare il benservito al duo delle meraviglie Chiellini-Corradino, perché con loro al timone non si va da nessuna parte
Io penso tu sappia bene che, mentre per Chiellini il destino è già segnato, per Giovanni il tuo desiderio resterà tale a lungo. E poi si, concordo , tifare contro e roba da dementi.
Quoto
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5559
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da martino pisano »

Venerdì mi sa che in tutta la serata della B saranno importanti i risultati del primo tempo e poi le radioline con gli strumenti di oggi ...
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

Aledapescia73 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 9:30 Mai aperti, ma visto che conta il giusto male non fa. Io voglio vince e anda ai playoffe del rsto mi importa una sega facciano loro.
Ma la schedina non ci sono più fie….
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

martino pisano ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 18:01 Venerdì mi sa che in tutta la serata della B saranno importanti i risultati del primo tempo e poi le radioline con gli strumenti di oggi ...
Mi ricordo di una radiolina anni 70 che volo fuori dal terzo piano in giardino….sempre per amore del Pisa…..
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5867
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

fabbuio ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 20:33
Aledapescia73 ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 9:30 Mai aperti, ma visto che conta il giusto male non fa. Io voglio vince e anda ai playoffe del rsto mi importa una sega facciano loro.
Ma la schedina non ci sono più fie….
Buio pre elezioni
Schedina topicche femmina
Avatar utente
easy
Messaggi: 9813
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

A me mi garberebbe vince e mi garberebbe ancora di più un'iniziativa della società tipo biglietti omaggi per gli under 18 e quota simbolica di 5 euro per gli adulti in tutti i settori come parziale ringraziamento alla città e come scuse per avergli fatto assistere ad un buon 80% di partite orribili, non degne del budget, degli obiettivi dichiarati e sinceramente dello sport chiamato calcio. Eh lo so, anche quando c'era Battini però......
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9884
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Mamma mia come sta prendendo male a qualcuno...

Peccato che questi 6 anni molto buoni, per qualcuno sono stati invece una via crucis....

Però ripensadoci...
Cazzi loro...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
easy
Messaggi: 9813
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

Puoi anche rivolgerti direttamente mica me la prendo. I 6 anni (e mezzo) molto buoni, mi sembri un pò ottimista però ok, te lo concedo, anzi sono stati ottimi e ti posso garantire che ho di molto goduto. Molto semplicemente, potevano anche essere parecchio migliori, su tantissimi aspetti. Tantissimi. Credi di no?
Rispondi