ROSA PISA 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5676
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da fusillo »

ßöbø Vjærinén
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2568
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da citrohan »

Sibilli out. Ciao Peppe
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5556
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da martino pisano »

Ciao, i gol più belli degli ultimi anni sono stati i tuoi e alcuni anche belli pesanti ... Peccato per quella continuità mai arrivata, almeno con noi ..
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5100
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da claudio71 »

martino pisano ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 17:10 Ciao, i gol più belli degli ultimi anni sono stati i tuoi e alcuni anche belli pesanti ... Peccato per quella continuità mai arrivata, almeno con noi ..
Peccato soprattutto che quando non è stato decisivo,il più delle volte è stato irritante.Ma potrebbe essere solo una mia impressione
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5556
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da martino pisano »

Secondo me Claudio siamo influenzati male dalle ultime partite ... Spesso non è stato decisivo, ma nell'economia di una partita qualche buona giocata la trovava ... Poi a volte purtroppo anche irritante ..
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5676
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da fusillo »

Peppe ha reso a sx l'anno scorso quando si supportava con Beruatto che correva.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

martino pisano ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 17:20 Secondo me Claudio siamo influenzati male dalle ultime partite ... Spesso non è stato decisivo, ma nell'economia di una partita qualche buona giocata la trovava ... Poi a volte purtroppo anche irritante ..
Mah sibilli ha spesso trovato delle gran giocate, ma è un giocatore che da poco supporto alla squadra e da sempre l impressione che faccia o tenti la giocata e poi stia a rimirarla
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3340
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da Marsan 4.0 »

IVANO69 ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 18:34
martino pisano ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 17:20 Secondo me Claudio siamo influenzati male dalle ultime partite ... Spesso non è stato decisivo, ma nell'economia di una partita qualche buona giocata la trovava ... Poi a volte purtroppo anche irritante ..
Mah sibilli ha spesso trovato delle gran giocate, ma è un giocatore che da poco supporto alla squadra e da sempre l impressione che faccia o tenti la giocata e poi stia a rimirarla
Infatti, poi magari esplode e fa 10 gol, però non lo rimpiangerò. E attenzione, per me avrebbe dovuto giocare sempre titolare, negli anni passati
8 VITTORIE IN CASA SU 31 PARTITE, IN 15 MESI: IL RESTO SON DISCORSI
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da djakomo »

Io da quando lo vidi bello carico in un bar sul lungarno ho cominciato a pensare che Sibilli fosse bene monetizzarlo più che valorizzarlo
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2568
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da citrohan »

djakomo ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 22:50 Io da quando lo vidi bello carico in un bar sul lungarno ho cominciato a pensare che Sibilli fosse bene monetizzarlo più che valorizzarlo
Fosse questa la filosofia da seguire, te dovresti cambiare squadra ogni mese 😀
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8490
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: ROSA PISA 2023/24

Messaggio da ale.pisa »

claudio71 ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 17:16
martino pisano ha scritto: venerdì 11 agosto 2023, 17:10 Ciao, i gol più belli degli ultimi anni sono stati i tuoi e alcuni anche belli pesanti ... Peccato per quella continuità mai arrivata, almeno con noi ..
Peccato soprattutto che quando non è stato decisivo,il più delle volte è stato irritante.Ma potrebbe essere solo una mia impressione
Vai tranquillo che se lui perdeva un pallone o si lamentava con l'arbitro, o sbracciava, o guardava ripartire ..
Una volta che provasse a recuperare il pallone o a mettere pressione all'avversario non c'era mai
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi