Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
FOUDIL10
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2022, 22:16

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da FOUDIL10 »

Ludi giocava da noi nel 01/02, era più o meno così quel Pisa: Ripa, Bonadei, Capuano, Ludi, Rovaris, Anaclerio, Alfieri, Parola, Massaro, Varricchio, Costanzo. Vado a spanne e a memoria, ma mise insieme una trentina di partite
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4530
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Il chiello lo vole la mapei
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4530
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

FOUDIL10 ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 18:22 Ludi giocava da noi nel 01/02, era più o meno così quel Pisa: Ripa, Bonadei, Capuano, Ludi, Rovaris, Anaclerio, Alfieri, Parola, Massaro, Varricchio, Costanzo. Vado a spanne e a memoria, ma mise insieme una trentina di partite
Il mitico pisa di Carboni
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da lulliotravallio »

easy ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 15:45
lulliotravallio ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 14:28 Effettivamente sì sono nato a GiuNNio.
Il travaLLio di luLLio era una ricorrenza storica del calcio pisano, l'avvento dei Corrados lo ha un po' anticipato e oggettivamente mitigato.
Ringrazio per gli auguri
Auguri Lullio, come regalo per te mi sono preso un biglietto per Cefalonia per me, lunedì vado, devo mettere a posto casa macchina e giardino. Non mi ringraziare, è sempre un piacere. Auguri.
Grande!
Una boccia di Retsina la potresti portà però...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

lulliotravallio ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 18:34
easy ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 15:45
lulliotravallio ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 14:28 Effettivamente sì sono nato a GiuNNio.
Il travaLLio di luLLio era una ricorrenza storica del calcio pisano, l'avvento dei Corrados lo ha un po' anticipato e oggettivamente mitigato.
Ringrazio per gli auguri
Auguri Lullio, come regalo per te mi sono preso un biglietto per Cefalonia per me, lunedì vado, devo mettere a posto casa macchina e giardino. Non mi ringraziare, è sempre un piacere. Auguri.
Grande!
Una boccia di Retsina la potresti portà però...
Cefalonia terra di grandi vini ma non di retsine. Ti porto una boccia di tsipouro del mi vicino, ma non ora, ad Agosto.
Avatar utente
stefano
Messaggi: 2239
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 8:21

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da stefano »

Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Avatar utente
FOUDIL10
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2022, 22:16

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da FOUDIL10 »

Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D'Angelo dall'incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società esprime gratitudine al tecnico D'Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l'opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni.

Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D'Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

The Pisa Sporting Club announces that it has relieved Mr. Luca D'Angelo from the position of Coach of the First Team.

The club expresses its gratitude to coach D'Angelo, staff members Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti and Stefano Cappelli for their professional work and human and technical contribution over the years.

President Giuseppe Corrado, on behalf of the entire club, particularly wishes to emphasize the path shared with Luca D'Angelo, who has become with merit the second Technician with the most appearances in the history of the Club, but above all a man of value and values to whom the entire club wishes the best for the continuation of his career.

#Pisa #PisaSC #ForzaPisa
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da fusillo »

Mi pare l'ultimo anno di Posarelli e Gerbi.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da lulliotravallio »

easy ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 18:36
lulliotravallio ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 18:34
easy ha scritto: venerdì 2 giugno 2023, 15:45

Auguri Lullio, come regalo per te mi sono preso un biglietto per Cefalonia per me, lunedì vado, devo mettere a posto casa macchina e giardino. Non mi ringraziare, è sempre un piacere. Auguri.
Grande!
Una boccia di Retsina la potresti portà però...
Cefalonia terra di grandi vini ma non di retsine. Ti porto una boccia di tsipouro del mi vicino, ma non ora, ad Agosto.
Lo so, Cefalonia è la patria della Robola.
Vada per lo tsipouro
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

Robola e non solo, barcarola, moscatella, e il super autoctono vostilidi e altro ancora. Ti consiglio due cantine, se trovi qualcosa sul web, la prima proprio sotto casa mia: https://www.haritatosvineyard.com/

L'altra poco più distante ma con piante più vicine al mare, che mi piacciono ancora di più: https://www.domainefoivos.com/en

Altro che Giovannino Corrado qua.
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8877
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

Kolarov nuovo direttore sportivo secondo di marzio firmerà un biennale
Tanto si fa caaa cit.
Rispondi