Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7616
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

mariobeen ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 16:51 Io prenderei Vanoli del Venezia
...anch'io, lo scrissi anche giorni fa...il Venezia è la squadra che m'è garbata di più all'Arena...e poi mi sembra anche il carattere giusto per una piazza di rompicollioni come la nostra... certo, presumo che il Venezia se lo terrà stretto...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4554
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Højlund mi garberebbe, tornando serio
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

oldass ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:02
mattepisa ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 10:44 pazienza nuovo allenatore il nuovo guardiola
...Pazienza fu probabilmente una scelta azzardata in quel momento e in quel contesto...ma sta dimostrando che non fosse un bischero, e a tratti qualcosa di buono s'era visto....

...ribadisco scelta sbagliata per il contesto di allora, ma per tanto soloni del "lo dicevo io" che ora gongolano, era un emerito incapace da piglia' per il culo anche negli anni a seguire...
Sta dimostrando che non è un bischero dopo 6 anni? 6 anni per un allenatore emergente sono un'era geologica. Ms cosa stai dicendo? E poi dopo una serata come quella di ieri e un campionato fallimentare in ogni singolo aspetto possibile, hai ancora voglia di prendertela coi soloni? I soloni non gongolano. Bestemmiano tanto, forte e chiaro. Te lo posso assicurare.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

E comunque Pazienza fu messo lì giusto per far giocare a subbuteo con gli uomini veri il bimbone viziatello. Veramente non capisco come ancora non vi sia tutto chiaro. Non ci posso credere. Se non per un partito preso tipo i vecchi che ancora votano pd. E ci può stare ma deh.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

Siamo tutti in discussione ahahahhaha buona questa
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

E tanto c'hai una pizzeria vieni deh, gestione familiare.
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da MircoLari »

easy ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 0:35 E comunque Pazienza fu messo lì giusto per far giocare a subbuteo con gli uomini veri il bimbone viziatello. Veramente non capisco come ancora non vi sia tutto chiaro. Non ci posso credere. Se non per un partito preso tipo i vecchi che ancora votano pd. E ci può stare ma deh.
Quoto
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7616
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

easy ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 0:35 E comunque Pazienza fu messo lì giusto per far giocare a subbuteo con gli uomini veri il bimbone viziatello. Veramente non capisco come ancora non vi sia tutto chiaro. Non ci posso credere. Se non per un partito preso tipo i vecchi che ancora votano pd. E ci può stare ma deh.
...ma quante ne sapete...'un vi scappa nulla...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

A me come allenatore piacerebbe Oddo, e non è una battuta.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
easy
Messaggi: 9811
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da easy »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 7:57
easy ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 0:35 E comunque Pazienza fu messo lì giusto per far giocare a subbuteo con gli uomini veri il bimbone viziatello. Veramente non capisco come ancora non vi sia tutto chiaro. Non ci posso credere. Se non per un partito preso tipo i vecchi che ancora votano pd. E ci può stare ma deh.
...ma quante ne sapete...'un vi scappa nulla...
Basta sta un pò attenti, non ci vole esse scienziati o streghi. Hai detto bene, non scappa nulla.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

easy ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 0:32
oldass ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:02
mattepisa ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 10:44 pazienza nuovo allenatore il nuovo guardiola
...Pazienza fu probabilmente una scelta azzardata in quel momento e in quel contesto...ma sta dimostrando che non fosse un bischero, e a tratti qualcosa di buono s'era visto....

...ribadisco scelta sbagliata per il contesto di allora, ma per tanto soloni del "lo dicevo io" che ora gongolano, era un emerito incapace da piglia' per il culo anche negli anni a seguire...
Sta dimostrando che non è un bischero dopo 6 anni? 6 anni per un allenatore emergente sono un'era geologica. Ms cosa stai dicendo? E poi dopo una serata come quella di ieri e un campionato fallimentare in ogni singolo aspetto possibile, hai ancora voglia di prendertela coi soloni? I soloni non gongolano. Bestemmiano tanto, forte e chiaro. Te lo posso assicurare.
Tutto vero però pazienza è al quarto campionato dopo quello di Pisa, col terzo, quello scorso, che ha vinto in carrozza in serie D.
Probabilmente non è Guardiola, ma nemmeno poi tanto bischero.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi