Gio'o der ponte 2023

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • MetatoGroup ha scritto: sabato 24 giugno 2023, 13:40 Quindi fatemi capire ... per rilanciare il gioco viene squalificata per intero la seconda squadra della parte più debole senza possibilità di sostituirla quindi regalando 1 punto alla parte più forte e togliendo la seconda squadra della parte più debole.
    Se una cosa del genere accadeva negli anni 90 stasera il gioco non si faceva e se ne vedevano delle belle sul ponte di mezzo ... mi sa che si sono tutti rinfinocchiti
    Che è successo?
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: sabato 24 giugno 2023, 16:06
    MetatoGroup ha scritto: sabato 24 giugno 2023, 13:40 Quindi fatemi capire ... per rilanciare il gioco viene squalificata per intero la seconda squadra della parte più debole senza possibilità di sostituirla quindi regalando 1 punto alla parte più forte e togliendo la seconda squadra della parte più debole.
    Se una cosa del genere accadeva negli anni 90 stasera il gioco non si faceva e se ne vedevano delle belle sul ponte di mezzo ... mi sa che si sono tutti rinfinocchiti
    Che è successo?
    S.Antonio che è la seconda squadra di Mezzogiorno è squalificata dopo i fatti dello scorso anno che si ripercuotono anche su questo causa squalifica, saliranno 20 figuranti.
    Punto regalato a tramontana senza la possibilità di schierare la seconda forza di Mezzogiorno, gioco finito prima di iniziare
  • Ho beccato tutte le montate😂
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Ora su il S. Martino e chi l'ha più lungo se lo tiri
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Gioco in mano a Tramontana, guardiamo se lo vogliono vincere con onore.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Bravi, vediamo se Martino batte la Juve del GdP.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Vittoriaaaaaa
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • E ora la bella
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Da quanto San Michele non perdeva da 20 anni?
    Tanto si fa caaa cit.
  • Dal '97