LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10526
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

6 milioni per darlo via? CORCA
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10924
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: LL7

Messaggio da fabbuio »

Facciamo sette e mezzo e sto…..
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

A me piace sta cosa che siate superpositivi e pensate/sperate che oltre al milione di prestito ne arrivino altri 6/7 dall'Ajax, ci spero pure io... ma il 'bimbo' a settembre compie 23 anni e il suo score sono 14 gol in C, 6 in B e 200 minuti totali e 2 gol con l'Ajax, dove a 23 anni ti considerano vecchio. La vedo dura
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Nel 3 a 1 interno contro l'utrecht, rimane tutta la partita in panchina...come accade da un po' di partite.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
easy
Messaggi: 9659
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Si è fatto valere anche là.
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

Articolo sulla gazzetta di stamani che parlavano degli italiani da fa rientra in serie tra cui scamacca gnonto e anche Lucca che non verrà riscattato dall’ayax e ha sempre una valutazione di 10 milioni…questo ha un procuratore molto bravo
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 10:52 Articolo sulla gazzetta di stamani che parlavano degli italiani da fa rientra in serie tra cui scamacca gnonto e anche Lucca che non verrà riscattato dall’ayax e ha sempre una valutazione di 10 milioni…questo ha un procuratore molto bravo
Ah strano non l'avrei mai detto, ha fatto così bene...
Sicuramente piomberà il Milan o la Juve. Lucca-Leao o Lucca-Vlahovich :lol:

A parte gli scherzi, mi garberebbe sapè se davvero AK lo scorso gennaio ha scelto di sua volontà o è stato mal consigliato da qualcuno. Se fosse la prima, cazzi sua. Se fosse la seconda, chiunque sia stato è bene che cambi mestiere.

Io ho paura come dico da un pò che questo se ci va bene va in prestito forse nemmeno oneroso in A (perchè ha un gran procuratore), se ci va male ce lo ritroviamo tra le palle sin da luglio. Tra l'altro sfavato perchè lui si sa, merita altri palcoscenici. Poi 'Pisa è brutta, non c'è nulla da fare'... Fenomeno costì
Avatar utente
damrak
Messaggi: 5986
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: LL7

Messaggio da damrak »

:arrow:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

MircoLari ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 10:58
mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 10:52 Articolo sulla gazzetta di stamani che parlavano degli italiani da fa rientra in serie tra cui scamacca gnonto e anche Lucca che non verrà riscattato dall’ayax e ha sempre una valutazione di 10 milioni…questo ha un procuratore molto bravo
Ah strano non l'avrei mai detto, ha fatto così bene...
Sicuramente piomberà il Milan o la Juve. Lucca-Leao o Lucca-Vlahovich :lol:

A parte gli scherzi, mi garberebbe sapè se davvero AK lo scorso gennaio ha scelto di sua volontà o è stato mal consigliato da qualcuno. Se fosse la prima, cazzi sua. Se fosse la seconda, chiunque sia stato è bene che cambi mestiere.

Io ho paura come dico da un pò che questo se ci va bene va in prestito forse nemmeno oneroso in A (perchè ha un gran procuratore), se ci va male ce lo ritroviamo tra le palle sin da luglio. Tra l'altro sfavato perchè lui si sa, merita altri palcoscenici. Poi 'Pisa è brutta, non c'è nulla da fare'... Fenomeno costì
La vulgata vuole che l'accordo col Sassuolo ci fosse (se ricordate l'intervista a SkyCalciomercato di Corrado jr e Carnevali capite anche chi fece l'accordo), ma che Ak lo rifiutò, consigliato (male) da qualcuno dentro la società.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10526
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Non vi ci fissate eh mi raccomando
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

Visto come è andata con le plusvalenze forse hanno fatto bene a non accetta…
Tanto si fa caaa cit.
Rispondi