LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • Lucca a quanti gol è ora?
    ...andrà tutto bene….
  • 6
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Ottimo
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Può essere che qualcuno si mangerà le mani ad aver messo il riscatto a "soli" 8 milioni.
  • Nerazzurro78 ha scritto: domenica 31 dicembre 2023, 9:47 Può essere che qualcuno si mangerà le mani ad aver messo il riscatto a "soli" 8 milioni.
    8 milioni dati a uno che li sa spendere non sono pochi.Chiaro che se ne spendi 3 per Mlakar e 2 per Moreo....
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Sono contento per i ragazzo se riuscisse a mettere la testa a posto potrebbe veramente essere un pezzo forte ….anche per la nazionale…..altrimenti rischia di fare una ballottellianata…..
    ...andrà tutto bene….
  • Balloteli Balotelli Ballottelli
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Capolavoro di Giovanni Corrado
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Questo lo sarebbe eccome tra prestiti onerosi e riscatto, diamogliene (a giugno) il giusto merito.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • In due prestiti il pisa ha preso 2 milioni se poi l’udinese lo riscatta il pisa ci guadagna 10 milioni, l’ha preso a 2,3 con gli ammortamenti farebbe una bella plusvalenza vera e non fittizia come voleva fa il Sassuolo
    Tanto si fa caaa cit.