LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
easy
Messaggi: 9787
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Beh si insomma, non è che abbia mai dimostrato grande affetto per la nostra maglia eeehhhh. Se non affetto basterebbe del rispetto e della riconoscenza a volte. Poi ovviamente chiunque si augura che faccia bene (credeghe) per venderlo al prezzo più alto possibile, così ci compriamo anche i cugini di Tramoni.
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Le mie sono valutazioni che mi sento di dare guardando quello che ha dato (non dato) alla squadra, senza alcun tipo di livore. Per me è un giocatore da bassa serie B a star largo, ma magari mi potrò sbagliare. Se fa 20 gol e si vende a 10 mln di euro sono il più felice del mondo.

Detto questo, forse sono io che mi fisso, ma ricordo male o dopo sei partite ha iniziato a pensare di essere fenomeno e passeggiava in campo?
Mi ricordo solo io che Lucone aveva fatto intendere che 'qualcuno' doveva dare di più perchè così non andava?
Mi ricordo solo io che è stato messo in tribuna per varie voci di cui forse è meglio non entrare nello specifico?
E tante altre come ad esempio che la nostra città fa schifo perchè non c'è nulla da fare.
Ma le altre forse è meglio non scriverle su un forum che tutti possono leggere
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Garu ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 9:28
MircoLari ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 22:55 Se è vero come è stato detto che AK in persona ha rifiutato un anno fa ben 8+2 milioni di euro, ha fatto ma una bella stronzata.
Sarebbe stato il pacco più pacco degli ultimi 10 anni di calcio, peccato davvero.
Questo ci torna sul groppone e se si riesce a piazzare a 3/4 milioni è tutto l'oro del mondo. Ma dubito...
Giocatore pompato, sopravvalutato che poverino a Pisa ci stava male perché non c'era nulla da fare. Presuntuoso arrogante come non pochi. Ciccio, hai quasi 23 anni e hai fatto 14 gol in C e 6 in B. Anche meno.
Scusate lo sfogo ma bimbo prodigio Lucca ce l'ho sul gozzo da un po', e pensare che a giugno ce lo ritroveremo sul groppone mi viene male. È un bluff
Se non sono offese, di sicuro non ci sei andato leggerino...

Ma poi non sono tanto gli epiteti, è proprio il livore che trasudano certi messaggi nei suoi confronti e nei confronti di altri giocatori che non comprendo. Ma non mi riferisco solo a te, tanti tifosi fanno così. Anche allo stadio sento della rabbia nei confronti dei nostri giocatori che non mi spiego. Ma è un problema mio eh, lo so. Io ho un modo diverso di tifare. A parte le eccezioni come i Degano e gli Asencio, io voglio bene a tutti i giocatori che sono stati a Pisa e continuo a seguirli anche dopo che se ne sono andati. L'odio io lo riservo agli avversari. Ma capisco che non siamo tutti uguali e non è detto che faccia bene io...
Io voglio bene ai Gucher, ai Raimondi, ai Lisuzzo, ai Ferrigno ecc., a chi ha onorato la maglie e se l'è meritato. Loro si che continuo a tifarli e osannarli... Per gli altri provo indifferenza.
I vari Birindelli, Lucca ecc. non valgono neanche un'unghia dei sopracitati, e non gli voglio certo bene. Se te gliene vuoi ok, appunto non siamo tutti uguali Garu
Ultima modifica di MircoLari il martedì 7 febbraio 2023, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 10:41 Beh si insomma, non è che abbia mai dimostrato grande affetto per la nostra maglia eeehhhh. Se non affetto basterebbe del rispetto e della riconoscenza a volte. Poi ovviamente chiunque si augura che faccia bene (credeghe) per venderlo al prezzo più alto possibile, così ci compriamo anche i cugini di Tramoni.
prendo spunto da questa nota sarcastica per fare una domanda seria.
c'è un giocatore che ha fatto molto bene lo scorso anno con due tecnici diversi, giocando più o meno nello stesso ruolo e posizione.
lo stesso giocatore non sta rendendo allo stesso modo rispetto all'anno precedente.
dimenticati un attimo il prezzo perchè sennò non se ne esce più come e peggio dei calzini di corrado, la mia domanda è questa:
secondo te è lui che è una pippa o non è (per ora) messo nelle condizioni di esprimersi al meglio?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5839
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: LL7

Messaggio da Aledapescia73 »

easy ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 21:29 Non lo fanno gioà per non sciupallo dici?
Si sconsuma come le gomme e si accorcia.
Schedina topicche femmina
Avatar utente
easy
Messaggi: 9787
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

IVANO69 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:19
easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 10:41 Beh si insomma, non è che abbia mai dimostrato grande affetto per la nostra maglia eeehhhh. Se non affetto basterebbe del rispetto e della riconoscenza a volte. Poi ovviamente chiunque si augura che faccia bene (credeghe) per venderlo al prezzo più alto possibile, così ci compriamo anche i cugini di Tramoni.
prendo spunto da questa nota sarcastica per fare una domanda seria.
c'è un giocatore che ha fatto molto bene lo scorso anno con due tecnici diversi, giocando più o meno nello stesso ruolo e posizione.
lo stesso giocatore non sta rendendo allo stesso modo rispetto all'anno precedente.
dimenticati un attimo il prezzo perchè sennò non se ne esce più come e peggio dei calzini di corrado, la mia domanda è questa:
secondo te è lui che è una pippa o non è (per ora) messo nelle condizioni di esprimersi al meglio?
Per me Ivano, che ripeto, di pallone ci capisco pochino, la verità sta un pò nel mezzo. Per come la vedo io Tramoni è un discreto giocatore che lo scorso anno vuoi per ragioni tattiche, vuoi per quelle ambientali, vuoi per qualsiasi altra ragione o la somma di più ragioni, ha disputato un ottimo campionato. Tutti gli anni non sono gli stessi purtroppo. Quest'anno per le stesse ragioni non sta rendendo, complice probabilmente una mal disposizione in campo. Quel che è sicuro è che la cifra pagata (e purtroppo non è un aspetto trascurabile) pare notevolmente alta. Altra domanda che mi pongo è, se i due fratelli fossero stati davvero così forti, quale necessità avrebbe avuto il Cagliari che è pieno stivato di quattrini del paracadute, a darli via, visto che sono entrambi ancora under?
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5839
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: LL7

Messaggio da Aledapescia73 »

Comunque io spero che l'Aiax a fine anno lo riscatti alla cifra stabilita cosi si fa 11 milioni quindi circa 9 di plus valenza e forse si da il più grande pacco, no al Sassuolo, ma ai lanceri.
Sarebbe il top😂
Schedina topicche femmina
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7608
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: LL7

Messaggio da oldass »

easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:35
IVANO69 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:19
easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 10:41 Beh si insomma, non è che abbia mai dimostrato grande affetto per la nostra maglia eeehhhh. Se non affetto basterebbe del rispetto e della riconoscenza a volte. Poi ovviamente chiunque si augura che faccia bene (credeghe) per venderlo al prezzo più alto possibile, così ci compriamo anche i cugini di Tramoni.
prendo spunto da questa nota sarcastica per fare una domanda seria.
c'è un giocatore che ha fatto molto bene lo scorso anno con due tecnici diversi, giocando più o meno nello stesso ruolo e posizione.
lo stesso giocatore non sta rendendo allo stesso modo rispetto all'anno precedente.
dimenticati un attimo il prezzo perchè sennò non se ne esce più come e peggio dei calzini di corrado, la mia domanda è questa:
secondo te è lui che è una pippa o non è (per ora) messo nelle condizioni di esprimersi al meglio?
Per me Ivano, che ripeto, di pallone ci capisco pochino, la verità sta un pò nel mezzo. Per come la vedo io Tramoni è un discreto giocatore che lo scorso anno vuoi per ragioni tattiche, vuoi per quelle ambientali, vuoi per qualsiasi altra ragione o la somma di più ragioni, ha disputato un ottimo campionato. Tutti gli anni non sono gli stessi purtroppo. Quest'anno per le stesse ragioni non sta rendendo, complice probabilmente una mal disposizione in campo. Quel che è sicuro è che la cifra pagata (e purtroppo non è un aspetto trascurabile) pare notevolmente alta. Altra domanda che mi pongo è, se i due fratelli fossero stati davvero così forti, quale necessità avrebbe avuto il Cagliari che è pieno stivato di quattrini del paracadute, a darli via, visto che sono entrambi ancora under?
...e se il Cagliari è pieno stivato dei vaini del paracadute, perché c'è una contestazione strisciante verso Giulini accusato di voler fare cassa ?...in particolare a giugno, per loro la cessione di Tramoni brothers era inquadrabile solo con la volontà di incassare...esiste il paracdute, ma esistono anche i debiti...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:35
IVANO69 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 11:19
easy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 10:41 Beh si insomma, non è che abbia mai dimostrato grande affetto per la nostra maglia eeehhhh. Se non affetto basterebbe del rispetto e della riconoscenza a volte. Poi ovviamente chiunque si augura che faccia bene (credeghe) per venderlo al prezzo più alto possibile, così ci compriamo anche i cugini di Tramoni.
prendo spunto da questa nota sarcastica per fare una domanda seria.
c'è un giocatore che ha fatto molto bene lo scorso anno con due tecnici diversi, giocando più o meno nello stesso ruolo e posizione.
lo stesso giocatore non sta rendendo allo stesso modo rispetto all'anno precedente.
dimenticati un attimo il prezzo perchè sennò non se ne esce più come e peggio dei calzini di corrado, la mia domanda è questa:
secondo te è lui che è una pippa o non è (per ora) messo nelle condizioni di esprimersi al meglio?
Per me Ivano, che ripeto, di pallone ci capisco pochino, la verità sta un pò nel mezzo. Per come la vedo io Tramoni è un discreto giocatore che lo scorso anno vuoi per ragioni tattiche, vuoi per quelle ambientali, vuoi per qualsiasi altra ragione o la somma di più ragioni, ha disputato un ottimo campionato. Tutti gli anni non sono gli stessi purtroppo. Quest'anno per le stesse ragioni non sta rendendo, complice probabilmente una mal disposizione in campo. Quel che è sicuro è che la cifra pagata (e purtroppo non è un aspetto trascurabile) pare notevolmente alta. Altra domanda che mi pongo è, se i due fratelli fossero stati davvero così forti, quale necessità avrebbe avuto il Cagliari che è pieno stivato di quattrini del paracadute, a darli via, visto che sono entrambi ancora under?
Ti avevo chiesto di lasciare perdere il prezzo perché è una cosa ininfluente ai fini tecnici
Il Cagliari non è pieno di vaini da butta via come dici te, tantevvero che i migliori pezzi li hanno ceduti tutti tranne nandez che speravano di venderlo ai 30 milioni che si vociferava ed invece l Inter non ne ha fatto di nulla (il paracadute è un ammortizzatore che ti consente di programmare il rientro delle perdite, non gli investimenti)
Avevamo una rosa larghissima e di serie A, ne hanno mantenuti alcuni che credevano fossero migliori di tramoni (e magari lo sono, non sto dicendo questo), uno di questi è nandez, che però mi pare non stia facendo tanto meglio di tramoni; altri li hanno dovuti dare via per il monte ingaggi, al contrario di quanto fece il Parma e nonostante ilparacadute; magari se non gli davi 4 milioni se li tenevano e magari giocavano anche vai a sapere
Comunque vedrai se rimane due o tre anni in B quanti vaini da butta via c ha Giulini sì...
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
easy
Messaggi: 9787
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Sì ok, ma questo è un altro discorso e rispondo anche ad Oldass. Probabilmente il problema del Cagliari è proprio il monte ingaggi non più sostenibile con la squadra in serie B. Quindi semmai è un rafforzativo della mia ipotesi, che senso avrebbe avuto liberarsi di due under con uno stipendio (ipotizzo) relativamente basso, di sicura prospettiva e quindi rivalutazione? Magari è più plausibile l'idea che non li ritenevano così forti da non potersene privare. Specie se ben pagati. Poi boh. Chi vivrà vedrà. Sul fatto che Matteo magari sia sfruttato tatticamente male e Lisandru abbastanza assurdamente non sfruttato per niente, credo siamo d'accordo tutti.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

io invece dico che 4 milioni, forti o meno forti, fanno gola a tutti, a cominciare da Giulini.
poi oh, Corini, che l'ha avuto a Brescia ha dichiarato che lo voleva portare a Palermo ma l'offerta del Pisa era più alta.
anche perchè, non credo che la base di partenza del prezzo dei tramoni fosse 4 milioni
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi