LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Ho capito la strategia. Non lo mettono mai così non fanno vedere quanto è forte, così abbassano il prezzo del riscatto..!
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da Andrew »

Titolare belle giovanili stasera.
Partita in corso ha anche segnato
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Gioca 90minuti con la squadra giovanile e segna un gol nella vittoria per 6 a 2 contro il Breda.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Sta entrando in forma per la Nazionale
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: LL7

Messaggio da fusillo »

Ci sono gare di curling e serve uno per spazzare? :mrgreen:
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

A parte il portiere, a 22 anni e mezzo è ampiamente il più vecchio di una squadra di 17enni/18enni: https://www.transfermarkt.it/ajax-amste ... erein/8817

Transfermarkt continua a dare il suo valore a 6mln di euro, ma la vedo molto ma molto bigia.
Dobbiamo pregare che una società di A, stile Monza, possa provare a puntarci, ovviamente chiedendo un prestito a poche centinaia di migliaia/1 mln di € per testarlo. Di 23enni in A meglio di lui, con già una carriera vera alle spalle ne trovi a decine.

Detto questo, sarò ripetitivo ma quello che abbiamo perso lo scorso anno a non darlo a 10mln al Sassuolo credo che questa proprietà e la storia del Pisa se lo ricorderà per sempre.
Sarebbe interessante capire se Alex abbia davvero preso la decisione in autonomia e, se no, da chi e come consigliato.
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

MircoLari ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:57 A parte il portiere, a 22 anni e mezzo è ampiamente il più vecchio di una squadra di 17enni/18enni: https://www.transfermarkt.it/ajax-amste ... erein/8817

Transfermarkt continua a dare il suo valore a 6mln di euro, ma la vedo molto ma molto bigia.
Dobbiamo pregare che una società di A, stile Monza, possa provare a puntarci, ovviamente chiedendo un prestito a poche centinaia di migliaia/1 mln di € per testarlo. Di 23enni in A meglio di lui, con già una carriera vera alle spalle ne trovi a decine.

Detto questo, sarò ripetitivo ma quello che abbiamo perso lo scorso anno a non darlo a 10mln al Sassuolo credo che questa proprietà e la storia del Pisa se lo ricorderà per sempre.
Sarebbe interessante capire se Alex abbia davvero preso la decisione in autonomia e, se no, da chi e come consigliato.
Consigliato...
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

pietrino82 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 11:17
MircoLari ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:57 A parte il portiere, a 22 anni e mezzo è ampiamente il più vecchio di una squadra di 17enni/18enni: https://www.transfermarkt.it/ajax-amste ... erein/8817

Transfermarkt continua a dare il suo valore a 6mln di euro, ma la vedo molto ma molto bigia.
Dobbiamo pregare che una società di A, stile Monza, possa provare a puntarci, ovviamente chiedendo un prestito a poche centinaia di migliaia/1 mln di € per testarlo. Di 23enni in A meglio di lui, con già una carriera vera alle spalle ne trovi a decine.

Detto questo, sarò ripetitivo ma quello che abbiamo perso lo scorso anno a non darlo a 10mln al Sassuolo credo che questa proprietà e la storia del Pisa se lo ricorderà per sempre.
Sarebbe interessante capire se Alex abbia davvero preso la decisione in autonomia e, se no, da chi e come consigliato.
Consigliato...
sicuramte, sa na sega napster.
ma non immagino da chi sarà stato consigliato, visto che per bocca del sassuolo la controiparte Pisa, quindi l'attuale entourage tecnico, aveva già fatto tutto.
ma poi non capisco cosa vi cambi se lo vendono o no, ma mi vengono a chiede i vaini a voi?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: LL7

Messaggio da lulliotravallio »

Boia, davvero....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Si fa per chiaccherà, un l'ho aperto io questo thread.
Credo quello delle mancate cessioni in tempo utile (cogliere l'attimo) sia invece un tema importante, perchè di asset 'sciupati' e plusvalenze sfumate ne abbiamo già avuti tre (Lucca, Cohen e il figlio di) con il potenziale quarto e quinto (Beru e Canestrelli) che quest'anno stanno facendo male.

Dato che Alex mi pare tutto tranne un magnate alla 'spendi fino all'infinito', credo che alcune opportunità andrebbero colte in tempo, perchè i soldi un li tira dalla finestra.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

Ma Lucca come fai a dire che è una plusvalenza sfumata? Magari aspettiamo il giorno in cui sarà ceduto no? A quel punto tireremo le somme...

Invece non ho capito chi è "il figlio di"
Pisa Sporting Club
Rispondi