LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: LL7

Messaggio da simob69 »

Domanda, le partite dell’ajax le dá Dazn? Se si, sono proprio curioso di vedè come gioa
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

simob69 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:03 Domanda, le partite dell’ajax le dá Dazn? Se si, sono proprio curioso di vedè come gioa
Se l'è da dazn io l'ho sospeso fino alla settimana prossima quindi questa settimana me lo perdo :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: LL7

Messaggio da simob69 »

mattepisa ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:04
simob69 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:03 Domanda, le partite dell’ajax le dá Dazn? Se si, sono proprio curioso di vedè come gioa
Se l'è da dazn io l'ho sospeso fino alla settimana prossima quindi questa settimana me lo perdo :mrgreen:
Ho fatto la domanda proprio perché aprendo la app di tuttoilcalcio, accanto agli orari c’è anche la piattaforma che trasmette...ed alla partita dell’ajax ho trovato la scritta Dazn.
Peró poi sono andato su Dazn, e non l’ho trovata in programma per domani...peró ci sta che un la trovi io, visto che l’ho sempre usata per vedè la B e delle altre ne ne sono sempre sbattuto, compresa la A.
Però stavolta sono curioso, perché sono convinto che se un vince la scarpa d’oro, ci va vicino, e la cosa non mi sorprenderebbe
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

simob69 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:09
mattepisa ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:04
simob69 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:03 Domanda, le partite dell’ajax le dá Dazn? Se si, sono proprio curioso di vedè come gioa
Se l'è da dazn io l'ho sospeso fino alla settimana prossima quindi questa settimana me lo perdo :mrgreen:
Ho fatto la domanda proprio perché aprendo la app di tuttoilcalcio, accanto agli orari c’è anche la piattaforma che trasmette...ed alla partita dell’ajax ho trovato la scritta Dazn.
Peró poi sono andato su Dazn, e non l’ho trovata in programma per domani...peró ci sta che un la trovi io, visto che l’ho sempre usata per vedè la B e delle altre ne ne sono sempre sbattuto, compresa la A.
Però stavolta sono curioso, perché sono convinto che se un vince la scarpa d’oro, ci va vicino, e la cosa non mi sorprenderebbe
Lo scorso anno su dazn oltre alla b ci vedevo un po' la a ma gli altri campionati stranieri non l'ho mai caaati quindi non so se hanno il campionato olandese
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

Cmq guardavo e se non ho visto male io dazn non ha il campionato olandese e nemmeno Sky dovrebbe averlo
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: LL7

Messaggio da simob69 »

mattepisa ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:24 Cmq guardavo e se non ho visto male io dazn non ha il campionato olandese e nemmeno Sky dovrebbe averlo

Ed allora avranno scazzato sulla App :)
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8819
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: LL7

Messaggio da mattepisa »

simob69 ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:38
mattepisa ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 19:24 Cmq guardavo e se non ho visto male io dazn non ha il campionato olandese e nemmeno Sky dovrebbe averlo

Ed allora avranno scazzato sulla App :)
Può essere sennò ho sbagliato io a legge...domani lo sapremo :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

Se interessa.... Mola.tv
Registrazione gratuita e in streaming in chiaro la Eredivisie
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1885
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: LL7

Messaggio da Bluzz »

A proposito di streaming... DAZN l'ho mandato a caa dopo il vergognoso aumento dei prezzi.
Per vedè la serie B cosa rimane?
Hellbiz? NowTV?
Suggerimenti?
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5703
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: LL7

Messaggio da Aledapescia73 »

Bluzz ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:46 A proposito di streaming... DAZN l'ho mandato a caa dopo il vergognoso aumento dei prezzi.
Per vedè la serie B cosa rimane?
Hellbiz? NowTV?
Suggerimenti?
Io ho Helbitz e mi sono trovato bene. La vedo su PC. La app su smart TV dipende dal tipo e non c'è su tutte. Vantaggio il costo.
Schedina topicche femmina
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

Bluzz ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:46 A proposito di streaming... DAZN l'ho mandato a caa dopo il vergognoso aumento dei prezzi.
Per vedè la serie B cosa rimane?
Hellbiz? NowTV?
Suggerimenti?
Io ho nowtv, perché non ho Sky.
Son 15 euro al mese vedi tutti i canali sport di Sky.
Se uno ha poi prime video, pagando 6 euro al mese può vedere helbiz
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi