Calciomercato 2022/2023

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Garu

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da Garu »

Anch'io la penso come Easy e ale.pisa. Le parole di Maran sono semplicemente una analisi razionale sulla situazione attuale del Pisa (realpolitik ha scritto giustamente Nickrivas). Non ci leggo polemiche, ma semplicemente lo stato attuale delle cose a 25 giorni dalla chiusura del mercato.

Come avrebbe potuto dire: la rosa è al completo, manca solo qualche ritocco se così non è? Onestamente penso che avrebbe detto le stesse cose anche D'Angelo o qualsiasi altro allenatore che fosse a Pisa oggi....
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
martino pisano

Messaggio da martino pisano »

Non può sempre piovere (cit.)
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

martino pisano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:07 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... se-1714234
Trovata la punta, Cisco . . . ;)
C'è anche Piccinini tra gli attaccanti chi ha scritto l'articolo è uno che segue molto il Pisa :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
annibale

Messaggio da annibale »

A me una cosa mi ha lasciato perplesso nella conferenza di Maran, quando ha detto che di alcuni giocatori ha visto solo i filmati, ossia sanasega chi sono.
Questo mi è piaciuto poco, perché fa pensare che le operazioni di mercato non siano poi così concordate con l'allenatore. E questo non è bene.
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
simob69

Messaggio da simob69 »

mattepisa ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:42
martino pisano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:07 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... se-1714234
Trovata la punta, Cisco . . . ;)
C'è anche Piccinini tra gli attaccanti chi ha scritto l'articolo è uno che segue molto il Pisa :mrgreen:
Beh dai, non è un errore così grave.
Sui vari siti, transfermarkt su tutti, Cisco viene riportato come punta centrale/ala...Piccinini come centrale di centrocampo/trequartista/ala...quindi tanto fuori dar vaso un l’hanno buttata.
Se poi noi si riadattano a Terzini (Cisco), con ottimi risultati (e non scherzo), poverini non è colpa di chi scrive ir pezzo.
Altrimenti quando avevamo Napoli, chi scriveva i pezzi , dovevano scrivere difensore (terzino) e non attaccante :)
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
simob69

Messaggio da simob69 »

annibale ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:53 A me una cosa mi ha lasciato perplesso nella conferenza di Maran, quando ha detto che di alcuni giocatori ha visto solo i filmati, ossia sanasega chi sono.
Questo mi è piaciuto poco, perché fa pensare che le operazioni di mercato non siano poi così concordate con l'allenatore. E questo non è bene.
Riflessione che sottoscrivo, anche a me questo ha lasciato un attimo perplesso. Aldilà di tutte le sfumature che gli altri hanno colto come polemiche, questa è quella che invece ai più è passata in sordina...ma che invece ritengo la più gravosa.
Ora forse abbiamo interpretato male, anche se le parole in merito di tale affermazione, sembrano esser state chiarissime
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

annibale ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:53 A me una cosa mi ha lasciato perplesso nella conferenza di Maran, quando ha detto che di alcuni giocatori ha visto solo i filmati, ossia sanasega chi sono.
Ma vedrai un giocatore straniero dove vuoi che l abbia visto maran😁
Era per ribadire il suo concetto: io conosco che giocatore è, MA FINCHE NON LO HO ALLENATO non posso dire cosa deve fare per farlo rendere al meglio per la squadra
È un concetto che ha ripetuto più volte
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Per dire, se è una testa di cazzo come e non si applica al lavoro che voglio fargli fare io, lo scoprirò solo quando ce l ho fra le mani
Che poi et l esatto contrario in positivo di Lucca , del quale ha detto " CON ME si è allenato duramente" come a ribadire che sa na sega come si era rapportato con altri
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
ale.pisa

Messaggio da ale.pisa »

Magari lui chiedeva un trequartista con determinate caratteristiche e gli hanno preso murotan. Credendo che possa avere sia le caratteristiche che servono al mister sia quelle che cerca la società.
Ci sono gli allenatori che chiedono ed ottengono i giocatori o parte dei giocatori che vogliono e ci sono i club dove il mercato lo fa la società.
Ed a tutti i livelli.. succede alla juve con allegri
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
ale.pisa

Messaggio da ale.pisa »

A me se c'è una cosa che non piace onestamente è che la direzione in cui andiamo è quella di diventare una squadra quasi completamente straniera.
E di quei pochi italiani che abbbiamo, i più non sono all'altezza.
Non è una polemica e se devo essere sincero mi interessano più i risultati rispetto al discorso stranieri però non ne vado orgoglioso ecco.
Vero che la presenza di stranieri nel nostro campionato è importante da tempo ma il Pisa direi che ne ha di più rispetto alla media e penso sia una presenza che crescerà ulteriormente.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
easy

Messaggio da easy »

Ma di Gucher e Marsura non si sa più niente?
Rispondi