Roberto Frassi (bagninerone)

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Tito
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Tito »

Ti ricordero' sempre , sei stato una gran bella persona un Vero Fratello di Sciarpa , mi manchera' il tuo " OHHHH GRANDE TITOOOOO TUTTAPPOSTO ? " quando ci incontravamo .. W Robertone !!!!!!
Avatar utente
Il Taccio
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 11:01

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Il Taccio »

Un pensiero ed un saluto per Roberto, una persona straordinaria che, e lo si vede dai messaggi, ha saputo farsi apprezzare da chi lo ha conosciuto. Ciao Roberto, con te se ne va un pezzo di Pisa.
Avatar utente
lele73
Messaggi: 2251
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 22:36

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da lele73 »

Ho avuto solo il piacere di leggerti, ma è bastato per lasciare in me dei ricordi piacevoli e la consapevolezza che ci ha lasciato una "grande" persona.
Un abbraccio sincero.
lele
Avatar utente
gigi®
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:48

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da gigi® »

Non riesco veramente a dire nulla se non che ti ricorderò sempre per il tuo sorriso e per la bella e brava persona che sei sempre stato con me ogni volta che ci siamo incontrati per parlare di qualsiasi cosa , nei pressi di quella che è casa nostra ... l'arena .
Ovunque tu sia , sappi che ti ho sempre stimato e che mi mancherai .
Un abbraccio fortissimo alla famiglia
Avatar utente
xhaxhieli
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:16

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da xhaxhieli »

Lo conoscevo da 23 anni, praticamente coetaneo con l'Erede con cui ho iniziato a giocare a MdA quando avevamo 5 anni...primo accompagnatore di quando si faceva le partite da piccoli...mai una parola fuori poso e sempre il sorriso! nato il mio solito giorno! Mi ricordo sempre il mese scorso che ci si trovo all'arena e ci scambiammo gli auguri! Ciao grande Robe, mi ha messo una tristezza addosso e ci sono rimasto malissimo.
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5493
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da martino pisano »

Ciao Roberto, peccato non averti conosciuto, anche se sapevo chi eri; la semplicità, la pacatezza, l'ironia e la leggerezza, del tuo argomentare numerato ci mancheranno . . . condoglianze ai tuoi cari . . .
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
Tito
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Tito »

C'era Tanta Gente a Salutare Roberto ....... Nessuno del Pisa Calcio....
Ultima modifica di Tito il martedì 1 aprile 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Repubblicadpisa »

Tanta gente davvero, ma per chi come qualità aveva quella di farsi voler bene, direi era quasi scontato.


stasera alle 2130 su Gdtv verrà letto il messaggio di ricordo e verrano mostrate alcune foto dei tempi passati che ritraggono Roberto e noi tutti.
Avatar utente
PodolskiAR
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:46

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da PodolskiAR »

Ciao ragazzi, sono Nicola Luperini..qualcuno di voi mi conosce già, per altri sono un novello..volevo solo ringraziare tutti di voi del calore e della presenza che state facendo sentire ad Andrea e Giuliana, chi con un sms, chi con una telefonata, chi con la presenza alla misericordia prima e al funerale oggi poi..Andrea non si scorderà niente di tutto l'affetto che avete dimostrato verso di lui e verso il grande Bob..

Ogni parola in più e superflua, ho letto tutto quello che avete scritto nelle pagine prima di questa e avete già detto tutto voi..la comunità del vecchio Aerre e del nuovo ITP si è dimostrata ancora una volta una famiglia nei confronti di chi ne ha bisogno..siete grandi.
Avatar utente
dany71
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 19:37

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da dany71 »

Ciao Roberto, ci siamo conosciuti agli albori di ARENAROMEO, e ogni qualvolta ci incontravamo sia all'arena che in stazione non mancavi mai di salutarmi col tuo sorriso e i tuoi soliti modi garbati e gentili. eri una persona BUONA!!...ciao!! RIPOSA IN PACE!!!!
Avatar utente
AlexPisa
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 20:50

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da AlexPisa »

Si dice sempre qnd una persona ci lascia di come fosse una brava persona in vita....Rivolte a Roberto non son parole di circostanza.Roby era veramente una pasta di uomo.Ci siam visti un paio di settimane fa,eri insieme alla vecchia madre,interista piu' di noi ;-) R.I.P
Rispondi