MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
IVANO69

Re: MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Messaggio da IVANO69 » lunedì 14 gennaio 2019, 12:51

dungao ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 12:40
easy ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 12:26
Bene Ivano. Detto questo passiamo al difensore allora? Dici prima di Pasqua ne prendiamo uno?
Quest'anno Pasqua viene tardi per cui ci si dovrebbe fare.....
Apparte gli scherzi si sta rilevando il solito mercato da rutti che non sposta di una virgola i valori della squadra.
Bon per voi che vi riesce di essere contenti.
no deh hai ragione.
ora mi vado a suicidà

simob69

Messaggio da simob69 » lunedì 14 gennaio 2019, 13:11

IlRandellatore ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 12:47
dungao ha scritto:
easy ha scritto:
Bene Ivano. Detto questo passiamo al difensore allora? Dici prima di Pasqua ne prendiamo uno?
Apparte gli scherzi si sta rilevando il solito mercato da rutti che non sposta di una virgola i valori della squadra.
Se arriva anche ligi hai preso 3 giocatori della Serie B con caratteristiche che finora non avevi. Di certo Un passo avanti si è fatto , Cosa volevi tu?
Concordo, questi sono arrivati, dammi anche un Ligi, od una pertica salernitana eppoi mi va bene cosi. Avrei preferiti un difensore in più, ma con tutti questi centrocampisti, mi sà che il buon De Vitis, scalerà spesso e volentieri
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

fabbuio

Messaggio da fabbuio » lunedì 14 gennaio 2019, 13:28

C’è gente che sta male.....nella vita.....
MAI DIRE MASI.....MAI....

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » lunedì 14 gennaio 2019, 13:31

DI Marzio da questo :

12.51 - Massimiliano Pesenti, attaccante del Piacenza, è vicinissimo al trasferimento al Pisa.
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » lunedì 14 gennaio 2019, 13:34

E' una prima punta ..

potrebbe venire la posto di Cernigoi e Minesso invece al posto di Cuppone (che essendo Under pero' ci vuole anche l'uscita di un altro Over: Izzillo probabile) ...

ma a questo punto Marconi, Moscardelli e Pesenti son tante alternative che si pestano i piedi . Forse l'infortunio di Marconi è più grave del previsto?!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » lunedì 14 gennaio 2019, 13:34

easy ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 12:44
dungao ha scritto:
easy ha scritto:
Ma insomma. Verna e Minesso prima non ce li avevi, ora ce li hai. E Verna non mi è mai piaciuto e Minesso non credo fosse il giocatore che serviva. Ma intanto ce li abbiamo e prima no. Se prendono un difensore centrale OTTIMO o in alternativa due BUONI, e un fluidficante/tornante chiamalo come vuoi, a destra, per me siamo a cavallo e pronti anche per giocarci bene i playoff.
Guarda lo dico ora, perchè l'avevo detto prima (che si parlasse di mercato e di nomi).
Premesso che ci capisco poco, ho giochicchiato a pallone a livelli infimi ma quanto bsta per aver maturato una opinone:
la difesa del Pisa, presa a sè, è scarsa (che poi bisogna intendersi su cosa s'intende perchè comunque è meglio del 70% delle altre squadre). Non ci piove.
La stessa difesa con un centrocampo più coperto diventa decente.
Per questo motivo mi auguravo un rinforzo del centrocampo (ed è arrivato, anche se non è proprio il prototipo del giocatore che avevo in mente, ma magari va bene lo stesso) e un rinforzo in attacco (che avesse le carattersitiche di Minesso, che poi non so se render o meno) più OVVIAMENTE un difensore esperto/forte

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » lunedì 14 gennaio 2019, 13:38

Comunque deh,

se fai un mercato di gennaio con :

Gamarra (presentato come scommessa);
Verna centrocampista (proveniente da 3 anni di B) ;
Minesso giocatore offensivo, (proveniente dalla B con varie esperienze in B in passato con il miglior anno della sua carriera fatto con D'Angelo);
Ligi, difensore (proveniente da tanti anni di B);
Pesenti, attaccante (di categoria dove ha sempre segnato, strappato ad una diretta concorrente con cui ha gia' fatto 6 reti);

a fronte di partenze ma solo di giocatori che hanno avuto poco spazio e magari giovani che devono maturare,

non si puo' imputare alla societa' di non provarle tutte !

fabbuio

Messaggio da fabbuio » lunedì 14 gennaio 2019, 13:42

Con un presenti in meno ma un Cosenza in più.....sarei più tranquillo....vediamo....
MAI DIRE MASI.....MAI....

Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa » lunedì 14 gennaio 2019, 13:43

Scusate ma pesenti a cosa serve?
Hai già Marconi e Moscardelli in quel ruolo

simob69

Messaggio da simob69 » lunedì 14 gennaio 2019, 13:46

IlRandellatore ha scritto:
lunedì 14 gennaio 2019, 13:34
E' una prima punta ..

potrebbe venire la posto di Cernigoi e Minesso invece al posto di Cuppone (che essendo Under pero' ci vuole anche l'uscita di un altro Over: Izzillo probabile) ...

ma a questo punto Marconi, Moscardelli e Pesenti son tante alternative che si pestano i piedi . Forse l'infortunio di Marconi è più grave del previsto?!
Pesenti, non è uno che ti viene a fa la panca a Pisa , od il terzo dopo Marconi e Moscardelli.
Ecco, si fosse fatto male Marconi mi girerebbe ir cazzo, 1) perché ero tra i pochi a sostenello quando i più gli davano dello scarpone 2) ultimamente vedeva la porta con estrema facilità 3) perché appunto vorrebbe di che come te dici Max, s’e fatto male dimorto bene
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » lunedì 14 gennaio 2019, 13:46

Ma un s'era detto che moscardelli serviva solo a fa l'omo spogliatoio?? :D

Rispondi