......................................................Immagine

Calcio mercato 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ospitefisso

Re: Calcio mercato 2018/2019

Messaggio#2341 » ieri, 0:34

Prendeva 400mila e passa per tre anni: hanno fatto l'unica cosa che potevano fare. Purtroppo anche spalmandolo è sempre uno stipendio fuori misura, sia per la serie C, sia per le sue prestazioni.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

claudio71

Messaggio#2342 » ieri, 0:51

L'ideale sarebbe stato vendilo l'anno passato quando aveva ancora un po di mercato,ma col senno di poi è facile.Penso che alla fine andrà via ma lo farà l'ultimo giorno di mercato
Bella mi' Pisa!

focopia

Messaggio#2343 » ieri, 12:34

Il centrocampo sta funzionando benissimo, anche se sono gli stessi dell'altranno si conoscono e il modulo li valorizza. Chiaro che con Gucher e Verna è una roba esagerata, però ne sono stati sprecati tanti di soldi, tenerli potrebbe essere uno sforzo economico ben ripagato.

citrohan

Messaggio#2344 » ieri, 13:29

mi ridite quali sono le date del calciomercato? Secondo voi visto che l'inizio verrà slittato, anche il calciomercato slitterà?
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

rik69

Messaggio#2345 » ieri, 14:18

Fino al 25
Chi beve birra vive 100 anni io che me la faccio ne vivrò 1000

citrohan

Messaggio#2346 » ieri, 14:38

ok thanks. CMq so già come andrà a finire: mercato che chiude il 25, ufficializzazione del Novara ripescato il serie B il 26, e il 27 Verna che se ne va, lasciandoci scoperti a centrocampo e con l'impossibilità di acquistare giocatori.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

rik69

Messaggio#2347 » ieri, 15:05

Un po' di ottimismo no?
Chi beve birra vive 100 anni io che me la faccio ne vivrò 1000

IlRandellatore

Messaggio#2348 » ieri, 15:20

Tratto da Cascinanotizie :

Sappiamo bene che le sirene di mercato per alcuni di loro, Verna e Gucher su tutti, non mancano, ma nel dopo partita ai microfoni di Punto Radio il presidente Corrado è stato chiaro: “questi visti oggi (contro il Parma ndr) sono i giocatori su cui puntiamo, se ci saranno offerte importanti che impattano con la volontà dei giocatori, dobbiamo tenerne conto, ma la nostra idea di rosa è questa”. Tradotto significa: la squadra è questa se poi qualcuno andrà via cercheremo di sostituirlo adeguatamente.
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

IVANO69

Messaggio#2349 » ieri, 15:33

IlRandellatore ha scritto:Tratto da Cascinanotizie :

Sappiamo bene che le sirene di mercato per alcuni di loro, Verna e Gucher su tutti, non mancano, ma nel dopo partita ai microfoni di Punto Radio il presidente Corrado è stato chiaro: “questi visti oggi (contro il Parma ndr) sono i giocatori su cui puntiamo, se ci saranno offerte importanti che impattano con la volontà dei giocatori, dobbiamo tenerne conto, ma la nostra idea di rosa è questa”. Tradotto significa: la squadra è questa se poi qualcuno andrà via cercheremo di sostituirlo adeguatamente.

beh, del resto chi la società vuole spedire non viene nemmen convocato. Quelli che sono in rosa, bene o male, son giocatori che in caso di mancata partenza verrebero impiegati

Odino

Messaggio#2350 » ieri, 17:54

Un esterno sx ci vorrebbe, per ricambio

Negro 3.0

Messaggio#2351 » ieri, 17:58

Filippini

Odino

Messaggio#2352 » ieri, 19:14

Sarà in A da qualche parte, troppo forte per la C

simob69

Messaggio#2353 » ieri, 19:45

citrohan ha scritto:ok thanks. CMq so già come andrà a finire: mercato che chiude il 25, ufficializzazione del Novara ripescato il serie B il 26, e il 27 Verna che se ne va, lasciandoci scoperti a centrocampo e con l'impossibilità di acquistare giocatori.

Impossibile perché il mercato di A e B addirittura chiederà il 17 (attendo conferme da randello che in vado di cazzate mi cazzia subito).
Poi dè, se accade ver che dici tu...ed al Novara danno una prologa per il calciomercato ok...ma allora ci stà anche un meteorite che centra la terra con relativa fine della vita...tutto può esse :mrgreen:
Io spero vivamente che lascino la B a 19, e quindi mancando pochi giorni alla fine del mercato (appunto il 17 per la categoria superiore), Verna e Gucher , che erano promessi a Novara e Catania, restino con noi.
Sarà anche un sacrifico per la società , ma almeno con un centrocampo del genere , la B te la gioi veramente, ed i soldi li recuperi con la promozione in B.
Poi oh, se così non sarà , c’è ne faremo una ragione
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

annibale

Messaggio#2354 » ieri, 22:04

Vogliamo un tecnico che pratichi un calcio propositivo e offensivo, ma anche che sappia dare una identità forte alla squadra. Raffaele Ferrara

ospitefisso

Messaggio#2355 » ieri, 22:08

Serie B a 19 squadre: sono usciti i calendari.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 204049380/

Mi sa che alcuni trasferimenti concordati da Gemmi un sanno da fare
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

Torna a “CALCIOMERCATO”