Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7694
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da sirjodic »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:49
mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:41
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30

Non li possono fare perché non li sanno.
O meglio sanno quello che gli ha detto l'amico di uno che conosce un altro che è "vicino" alla società. Ovvero sanno solo "vochi". Ne ho sentite a decine anch'io. E te ne dico qualcuna tanto per ridere perché ovviamente sono c.azzate per cui posso fare anche i nomi.
Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
Morutan ha mandato in c.ulo D'Angelo
Torregrossa fa la prima donna e ha rotto lo spogliatoio....
E ce n'avrei altre...
Ma sono appunto solamente vochi che nel 99% dei casi non sono vere....
Analisi delle voci :lol: :
Torregrossa è presente in 2 gossip su 3. Mhhhh.....visto come ha giocato scoglionato ultimamente direi che forse su di lui qualcosa di vero potrebbe esserci.
Può essere :D

Considera però che essendo il calciatore più rappresentativo è normale che sia più al centro delle attenzioni...

Però ti racconto questa. La figlia di un mio collega è la maestra della figlia (o figlio, non ricordo) di Torregrossa. Ha quindi conosciuto molto bene sia la mamma che Torregrossa. Me lo ha descritto come una persona molto umile, gentilissimo e di cuore. Senza che lei gli chiedesse niente, sapendo che era tifosa come il padre (mio collega) le ha fatto avere la sua maglia con autografo. Ora, questo racconto stride col Torregrossa prima donna che spacca lo spogliatoio, ma magari invece è una brava persona che però in ambito calcistico si trasforma. Chissà...
Concordo sul ragionamento logico, a me in partita Torregrossa più che primadonna m'è parso un po' sfavato per via delle giocate che non riuscivano o a lui o agli altri sugli scambi....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3401
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

:lol:
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5068
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Nickrivas »

fusillo ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:18 Le voci lasciatele stare, per esempio io ho sentito da più campane che un giocatore dell'anno di Domenicali, tale Samuele G., va a tentare le truffe nei tabacchini e non solo... Ma vi pare possibile? :mrgreen:
Numero uno. Fosse stato un fenomeno in campo come lo è stato nel millantare, saremmo arrivati in B molto prima.
Top player.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5106
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da claudio71 »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:49
mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:41
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30

Non li possono fare perché non li sanno.
O meglio sanno quello che gli ha detto l'amico di uno che conosce un altro che è "vicino" alla società. Ovvero sanno solo "vochi". Ne ho sentite a decine anch'io. E te ne dico qualcuna tanto per ridere perché ovviamente sono c.azzate per cui posso fare anche i nomi.
Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
Morutan ha mandato in c.ulo D'Angelo
Torregrossa fa la prima donna e ha rotto lo spogliatoio....
E ce n'avrei altre...
Ma sono appunto solamente vochi che nel 99% dei casi non sono vere....
Analisi delle voci :lol: :
Torregrossa è presente in 2 gossip su 3. Mhhhh.....visto come ha giocato scoglionato ultimamente direi che forse su di lui qualcosa di vero potrebbe esserci.
Può essere :D

Considera però che essendo il calciatore più rappresentativo è normale che sia più al centro delle attenzioni...

Però ti racconto questa. La figlia di un mio collega è la maestra della figlia (o figlio, non ricordo) di Torregrossa. Ha quindi conosciuto molto bene sia la mamma che Torregrossa. Me lo ha descritto come una persona molto umile, gentilissimo e di cuore. Senza che lei gli chiedesse niente, sapendo che era tifosa come il padre (mio collega) le ha fatto avere la sua maglia con autografo. Ora, questo racconto stride col Torregrossa prima donna che spacca lo spogliatoio, ma magari invece è una brava persona che però in ambito calcistico si trasforma. Chissà...
Si chiama corruzione :shock: l'ha fatto perché sennò ni bocciava la figliola
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9910
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Non penso, la bimba credo sia all'asilo :lol:
Pisa Sporting Club
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3248
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da ospitefisso »

clau ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:54
fabbuio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:48
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:06

Infatti
Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….

Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
Ma come cazzo scrivi?
Prova a leggerlo a doppia velocità, magari vengono fori nomi, cognomi e soprannomi.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5106
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da claudio71 »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:00
claudio71 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:15In ultimo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento della curva che fino alla partita col Frosinone non ha accennato un minimo di contestazione,quando era palese a tutti che da due mesi a questa parte ci stavano prendendo per il culo.
...di solito, la curva lo viene a sape' se qualcuno si comporta in maniera poco "professionale", e nel caso fa arrivare anche degli avvertimenti...il fatto che la curva non si sia fatta sentire fino all'ultimo, potrebbe essere la conferma che le vochi sono appunto le solite vochi...
C'ho pensato anch'io a questa cosa.Ma aldilà delle voci vere o false,che la squadra avesse mollato era palese.Negli ultimi due mesi di sarà fatto due partite decenti,Bari e Cagliari,le altre un insulto a tutta la tifoseria
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4586
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da arenaromeo »

Boia che botta pesa fabbuio....
Ovvia su
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7694
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da sirjodic »

arenaromeo ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 15:16 Boia che botta pesa fabbuio....
Ovvia su
Veramente io fabbuio lo capisco benissimo....siete voi tranquilli che vi capisco poco....mah...ci metterò un po' di tempo a tornare sereno....almeno fino a quando non capisco razionalmente il perchè uno che aspira ad andare in serie A dovrebbe mollare senza volerci andare....perchè non cambia mestiere?
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7653
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da oldass »

mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:46
lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:27
oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:00

...di solito, la curva lo viene a sape' se qualcuno si comporta in maniera poco "professionale", e nel caso fa arrivare anche degli avvertimenti...il fatto che la curva non si sia fatta sentire fino all'ultimo, potrebbe essere la conferma che le vochi sono appunto le solite vochi...
Però gli striscioni di venerdì vanno verso la direzione dello scarso impegno...
O più semplicemente la curva non è più quella di 20/30/40 anni fa....
Come sottolineava Claudio, gossip o non gossip, voci o non voci, bisognava aspettà la penultima partita per cominciare a fare una timida contestazione? Son 3 mesi che si fa caà....
... dipende dai punti di vista...per me invece è sintomo di grande maturità che la curva ha dimostrato più volte di avere in questi ultimi anni... maturità costruita anche in anni di vacche magre e gestioni banditesche...
...lo striscione ci stava perché è la verità, peraltro ci sarebbe stato bene "nell'ultimo mese avete fatto caa" piu che pietà ;) ...ma la "contestazione" la curva la fa per motivi gravi, tipo se rischi seriamente la C...lo stesso se deve dare qualche "avvertimento" a qualcuno che si comporta in maniera poco seria...
...lo so che ai bubbolatori ni prudano le mani e vorrebbero che qualcuno contestasse per loro comodi sul divano o alla tastiera, ma la curva si muove solo quando ritengono che sia il momento... evidentemente, motivi gravi non ce n'erano...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Ismaele
Messaggi: 212
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 19:42

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Ismaele »

Ma mi spiegate come mai Knaster non si è mai presentato alla stampa e ai tifosi? Anche giuseppe corrado non parla più. L"ultima volta che si è fatto sentire è stato per gli auguri di Natale!
Rispondi