Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4706
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da arenaromeo »

Mai con questa società
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7730
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da oldass »

claudio71 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:15In ultimo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento della curva che fino alla partita col Frosinone non ha accennato un minimo di contestazione,quando era palese a tutti che da due mesi a questa parte ci stavano prendendo per il culo.
...di solito, la curva lo viene a sape' se qualcuno si comporta in maniera poco "professionale", e nel caso fa arrivare anche degli avvertimenti...il fatto che la curva non si sia fatta sentire fino all'ultimo, potrebbe essere la conferma che le vochi sono appunto le solite vochi...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:42
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:36 Solo che sembra che tutti i mali del calcio a Pisa sono arrivati da 6 anni, da quando c'è questa società. Come la storia dei clienti. Che diceva bene Djakomo, come se con le altre società i biglietti e le maglie non si comprassero...

Ma ormai è così, ho preso atto. Tutti i mali calcistici sono causa di questa società. La peggiore nella storia del calcio. Ma non solo pisano, mondiale....
IO non so per gli altri, ma per quanto riguarda me non ho mai detto che i mali del calcio sono di questa società, ma ribadisco e confermo che, così come ai posti manageriali e finanziari ci hanno messo i COMPETENTI, per strutturare la società, nelle parte SPORTIVA, sono andati per parentopoli dilettantesca....si potrebbe applicare, per strutturare anche òa GESTIONE SPORTIVA almeno qualcuno che lo faceva di MESTIERE, di passione e COMPETENTE NELLO SPORT CALCIO? Quando generalizzate fate lo stesso errore dei bubbolatori....va bene da un twitteraro o facebookiano di professione, ma da te, da oldass, da tanti altri che qui dentro leggo con piacere e stima.....ma anche no....per favore...
Non posso mica fare l'elenco di chi dice che tutti mali del calcio sono causati da questa società... ;)

Comunque... per il resto sono punti di vista su cui non ho più intenzione di discutere. Se non sei soddisfatto della parte sportiva hai il diritto di dirlo. Per me uscire in soli due anni dalla C e fare 4 anni di B di cui uno sfiorando i play off non fatti per classifica avulsa e uno sfiorando la A persa ai supplementari della finale play off mi fanno essere abbastanza soddisfatto anche della parte sportiva.

A differenza di altri non vivo come tragedie questa annata o la seconda di B che fu molto simile a questa. Le vivo con grossa delusione, ma consapevole che nel calcio non tutte le stagioni vanno bene. L'importante è poterci riprovare l'anno dopo.

Ma ripeto, non voglio convincere nessuno. Questa è la mia visione e nessuno me la toglierà mai. Chi come te è scontento della gestione sportiva fa benissimo a manifestare il proprio disappunto
Pisa Sporting Club
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5784
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fusillo »

Le voci lasciatele stare, per esempio io ho sentito da più campane che un giocatore dell'anno di Domenicali, tale Samuele G., va a tentare le truffe nei tabacchini e non solo... Ma vi pare possibile? :mrgreen:
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5899
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da lulliotravallio »

oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:00
claudio71 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:15In ultimo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento della curva che fino alla partita col Frosinone non ha accennato un minimo di contestazione,quando era palese a tutti che da due mesi a questa parte ci stavano prendendo per il culo.
...di solito, la curva lo viene a sape' se qualcuno si comporta in maniera poco "professionale", e nel caso fa arrivare anche degli avvertimenti...il fatto che la curva non si sia fatta sentire fino all'ultimo, potrebbe essere la conferma che le vochi sono appunto le solite vochi...
Però gli striscioni di venerdì vanno verso la direzione dello scarso impegno...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
gioma
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 23:56

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da gioma »

Leviamoci alla svelta da questa categoria infame…
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mau76 »

lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:27
oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:00
claudio71 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:15In ultimo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento della curva che fino alla partita col Frosinone non ha accennato un minimo di contestazione,quando era palese a tutti che da due mesi a questa parte ci stavano prendendo per il culo.
...di solito, la curva lo viene a sape' se qualcuno si comporta in maniera poco "professionale", e nel caso fa arrivare anche degli avvertimenti...il fatto che la curva non si sia fatta sentire fino all'ultimo, potrebbe essere la conferma che le vochi sono appunto le solite vochi...
Però gli striscioni di venerdì vanno verso la direzione dello scarso impegno...
O più semplicemente la curva non è più quella di 20/30/40 anni fa....
Come sottolineava Claudio, gossip o non gossip, voci o non voci, bisognava aspettà la penultima partita per cominciare a fare una timida contestazione? Son 3 mesi che si fa caà....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mau76 »

3...2....1....."te eri libero di contestare"......

3...2..1...."voglielo a dì direttamente agli ultras"....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11073
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:06
IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:03 Fabbuio, visto che sei stato così preciso, invece di rimanere sul vago, perché non fai nomine cognomi?
Sennò poi accusi i giornalai di reticenza e fai uguale.
Non mi rispondere però con " i nomi non si possono fare"
Infatti
Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….

Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1195
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da pisa1964 »

.. 4 anni di B..primo e ultimo dove fino all'ultima giornata siamo stati in corsa x entrare nei playoff..un'altra con salvezza senza patemi, scorsa addirittura finale playoff..serie C un anno terzi e playoff orribili, seconda promozione..insomma non mi sembrano sei anni di risultati da buttare..ora abbiamo un bagaglio importante di B e la prossima stagione possiamo puntare a qualcosa di grande..con una squadra che possa casomai essere pronta x andare in una categoria superiore x rimanerci e non fare la Cremonese di turno..x questo non essere entrati nei playoff alla fine non è un dramma sportivo perché non avevamo una struttura di squadra pronta x una serie più prestigiosa..ma la società è seria, ha spalle robuste e una proprietà ricca..il progetto centro sportivo esiste , lo stadio verrà di conseguenza..ripeto inoltre che dai giocatori fino ai ds in molti vorrebbero venire a Pisa...nessuno sconforto dunque. .arriverà il nostro tempo ma già ora va bene così..forza Pisa!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da clau »

fabbuio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 14:48
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:06
IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:03 Fabbuio, visto che sei stato così preciso, invece di rimanere sul vago, perché non fai nomine cognomi?
Sennò poi accusi i giornalai di reticenza e fai uguale.
Non mi rispondere però con " i nomi non si possono fare"
Infatti
Rispondo ad entrambi un è il famoso assist man del passato che fece fare tanti gol a puscas…ossa
Il dg del Frosinone chiese perché il Pisa non fece ect.ect. Avete capito

PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTI DIRIGENTI toglietevi dalla testa che salti la family….molto facile il duo prettamente tecnico uno in campo l’altro lo sapete….
Il furetto che lasciò allenamenti e se la vide con l omone….essendo un bravo furettan dovreste aver capito…..
Sulle cifra dettami…..purtroppo gli scappò una parola di troppo….e ….

Rimango della mia idea alonzo senior e alonzino rimarranno al loro posto….in fondo sono una bella fetta di soldi che entra in famiglia…nomacche’….

Buona domenica
Ma come cazzo scrivi?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi