Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5124
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Nickrivas »

lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:22
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:35 Ma fabbuio che fine ha fatto? 😀
Dopo le clamorose rivelazioni è stato rapito e fatto a pezzetti.
Ogni pezzetto finirà nell'Ova di Pasqua dell'anno prossimo....
Povero Makedark!
In questo presente
che capire non sai
l'ultima volta non arriva mai!
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3512
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:22
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:35 Ma fabbuio che fine ha fatto? 😀
Dopo le clamorose rivelazioni è stato rapito e fatto a pezzetti.
Ogni pezzetto finirà nell'Ova di Pasqua dell'anno prossimo....
Dell'Empoli
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Pippolo77 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:29 Fate i nomi.
Avete paura ?
Non li possono fare perché non li sanno.
O meglio sanno quello che gli ha detto l'amico di uno che conosce un altro che è "vicino" alla società. Ovvero sanno solo "vochi". Ne ho sentite a decine anch'io. E te ne dico qualcuna tanto per ridere perché ovviamente sono c.azzate per cui posso fare anche i nomi.
Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
Morutan ha mandato in c.ulo D'Angelo
Torregrossa fa la prima donna e ha rotto lo spogliatoio....
E ce n'avrei altre...
Ma sono appunto solamente vochi che nel 99% dei casi non sono vere....
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Ma poi, è ovvio che è successo qualcosa che ha rotto una squadra che stava volando (e quindi scarsa non era), ma non sapremo mai i veri motivi. Ma non perché non comunicano ma perché succede sempre così tra i tifosi.
Tipo la storia dei due calciatori della Fiorentina che trombavano con Prandelli e ruppero lo spogliatoio. Vlahovic che andava a trans. Maignan che in realtà non era infortunato ma era la società che lo teneva fori per farlo disintossicare perché cocainomane... e potrei continuare all'infinito. E lì perché succedevano? Perché la società non comunica? No. È così. Il gioco delle vochi è comune ad ogni tifoseria...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Solo che sembra che tutti i mali del calcio a Pisa sono arrivati da 6 anni, da quando c'è questa società. Come la storia dei clienti. Che diceva bene Djakomo, come se con le altre società i biglietti e le maglie non si comprassero...

Ma ormai è così, ho preso atto. Tutti i mali calcistici sono causa di questa società. La peggiore nella storia del calcio. Ma non solo pisano, mondiale....
Pisa Sporting Club
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mau76 »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30
Pippolo77 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:29 Fate i nomi.
Avete paura ?
Non li possono fare perché non li sanno.
O meglio sanno quello che gli ha detto l'amico di uno che conosce un altro che è "vicino" alla società. Ovvero sanno solo "vochi". Ne ho sentite a decine anch'io. E te ne dico qualcuna tanto per ridere perché ovviamente sono c.azzate per cui posso fare anche i nomi.
Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
Morutan ha mandato in c.ulo D'Angelo
Torregrossa fa la prima donna e ha rotto lo spogliatoio....
E ce n'avrei altre...
Ma sono appunto solamente vochi che nel 99% dei casi non sono vere....
Analisi delle voci :lol: :
Torregrossa è presente in 2 gossip su 3. Mhhhh.....visto come ha giocato scoglionato ultimamente direi che forse su di lui qualcosa di vero potrebbe esserci.
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da sirjodic »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:36 Solo che sembra che tutti i mali del calcio a Pisa sono arrivati da 6 anni, da quando c'è questa società. Come la storia dei clienti. Che diceva bene Djakomo, come se con le altre società i biglietti e le maglie non si comprassero...

Ma ormai è così, ho preso atto. Tutti i mali calcistici sono causa di questa società. La peggiore nella storia del calcio. Ma non solo pisano, mondiale....
IO non so per gli altri, ma per quanto riguarda me non ho mai detto che i mali del calcio sono di questa società, ma ribadisco e confermo che, così come ai posti manageriali e finanziari ci hanno messo i COMPETENTI, per strutturare la società, nelle parte SPORTIVA, sono andati per parentopoli dilettantesca....si potrebbe applicare, per strutturare anche òa GESTIONE SPORTIVA almeno qualcuno che lo faceva di MESTIERE, di passione e COMPETENTE NELLO SPORT CALCIO? Quando generalizzate fate lo stesso errore dei bubbolatori....va bene da un twitteraro o facebookiano di professione, ma da te, da oldass, da tanti altri che qui dentro leggo con piacere e stima.....ma anche no....per favore...
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7730
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da oldass »

Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30 Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
... questa fa il paio con la rissa Lucca Marin dell'anno scorso...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:41
Garu ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:30
Pippolo77 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:29 Fate i nomi.
Avete paura ?
Non li possono fare perché non li sanno.
O meglio sanno quello che gli ha detto l'amico di uno che conosce un altro che è "vicino" alla società. Ovvero sanno solo "vochi". Ne ho sentite a decine anch'io. E te ne dico qualcuna tanto per ridere perché ovviamente sono c.azzate per cui posso fare anche i nomi.
Caracciolo s'è briscolato con Torregrossa.
Morutan ha mandato in c.ulo D'Angelo
Torregrossa fa la prima donna e ha rotto lo spogliatoio....
E ce n'avrei altre...
Ma sono appunto solamente vochi che nel 99% dei casi non sono vere....
Analisi delle voci :lol: :
Torregrossa è presente in 2 gossip su 3. Mhhhh.....visto come ha giocato scoglionato ultimamente direi che forse su di lui qualcosa di vero potrebbe esserci.
Può essere :D

Considera però che essendo il calciatore più rappresentativo è normale che sia più al centro delle attenzioni...

Però ti racconto questa. La figlia di un mio collega è la maestra della figlia (o figlio, non ricordo) di Torregrossa. Ha quindi conosciuto molto bene sia la mamma che Torregrossa. Me lo ha descritto come una persona molto umile, gentilissimo e di cuore. Senza che lei gli chiedesse niente, sapendo che era tifosa come il padre (mio collega) le ha fatto avere la sua maglia con autografo. Ora, questo racconto stride col Torregrossa prima donna che spacca lo spogliatoio, ma magari invece è una brava persona che però in ambito calcistico si trasforma. Chissà...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3512
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

Le voci sono voci, i fallimenti sportivi sono realtà. Io valuto in base ai fatti. Che, appunto, certificano un enorme fallimento sportivo
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5999
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

Nickrivas ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:25
lulliotravallio ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 13:22
mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:35 Ma fabbuio che fine ha fatto? 😀
Dopo le clamorose rivelazioni è stato rapito e fatto a pezzetti.
Ogni pezzetto finirà nell'Ova di Pasqua dell'anno prossimo....
Povero Makedark!
😂😂😂😂😂😂
Campione della schedina 23-24🥇🏆
Rispondi