schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Classifica finale Porverosi
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • La FIGAS ringrazia tutti i giocatori e vi aspetta alla schedina della schedina 25-26 con ir pisino in serie AAAAAAAAAAAA
    E con alcune novità.

Il collettivo Valdinievole
    DMD
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Volevo rompere un po' le palle che tanto non cambia nulla... Ma a me, e mi pare a Nick, è stato conteggiato il bonus per avere indovinato la vincitrice dell'Europeo?
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Aledapescia73 ha scritto: oggi, 15:26 Comunicato FIGAS ultima giornata della schedina della schedina 24/25
    Classifica finale dei primi 5 posti
    Oldass 217,5 punti 🥇
    Garu e Daglidelgas 212,5 punti🥈🥈
    Fusillo 208 punti
    Gigio 207,5 punti

Migliore di giornata Nickrivas con 12.
    Porverosi: Nickrivas, Bosco e Daglidelgas
    Peggiore di giornata Gioma con 3.
    La media di giornata è stata d 6,2 punti
    Ci sono stati 18 giocatori.

Vincitore premio IR GALLACCIO
    FUSILLO con 6 punti🏅

Vincitore premio Phava di legno:
    RIK4469 con 7 punti🏅

Vincitore e Re dei PORVEROSI
    GARU E DAGLIDELGAS con 7 punti🎖🎖

Campione della schedina della schedina 24-25
    OLDASS🏆

Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote (che è in astinenza quindi okkio).
    salutate il vincitore 🥇🏆...e il fatto che a contendersi la vittoria siano stati 2 che hanno il posto in prima fila sul carro, è la giusta chiusura dell'annata...vi dirò che un arrivo ex aequo con Garu, mi sarebbe andato bene lo stesso 😬...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Gli autisti del carro 😂😂
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Da par mio, sono contento di essere andato a podio 2 volte in due anni. Terzo lo scorso anno, secondo quest'anno...
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA