schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ringraziamento per questo anno fantastico alla nostra madrinaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.Serie AAAAAAAAAAAA
E a Priapo che si è inculato Eupalla e quegli scemi frustrati 20 km a sud
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Serie AAAAAAAAAAAA
...ma al vincitore, ni tocca quarcosa dalla madrina ?...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Anticipo che, se il tiro al 94 della cremonese fosse entrato, con il 2 a 2 ci sarebbe stata parità di punteggio con Garu e a quel punto si sarebbe chiesto tramite sondaggione sulla schedina: vittoria ad exequo o spareggio all'utimo sangue ?
Serie AAAAAAAAAAAA
Io avrei votato per uno pareggio con pronostico sui play off.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Se entrava quel tiro, la Gradinata non avrebbe capito perché un tifoso pisano sarebbe saltato come un matto esultando...Aledapescia73 ha scritto: ↑oggi, 10:49Anticipo che, se il tiro al 94 della cremonese fosse entrato, con il 2 a 2 ci sarebbe stata parità di punteggio con Garu e a quel punto si sarebbe chiesto tramite sondaggione sulla schedina: vittoria ad exequo o spareggio all'utimo sangue ?
![]()
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
...guarda, quando ho visto che cariava il tiro, ho penzato che il potere del FP fosse imbattibileGaru ha scritto: ↑oggi, 10:59Se entrava quel tiro, la Gradinata non avrebbe capito perché un tifoso pisano sarebbe saltato come un matto esultando...Aledapescia73 ha scritto: ↑oggi, 10:49Anticipo che, se il tiro al 94 della cremonese fosse entrato, con il 2 a 2 ci sarebbe stata parità di punteggio con Garu e a quel punto si sarebbe chiesto tramite sondaggione sulla schedina: vittoria ad exequo o spareggio all'utimo sangue ?
![]()
![]()
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)