schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Andrew ha scritto: martedì 15 aprile 2025, 22:25
    SATOLLO ha scritto: martedì 15 aprile 2025, 22:08 Datteri di merdaa per tutti
    In una parola, stronzoli
    Oh ghiozzo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Pippo mi mandi il tuo indirizzo di posta?
  • SATOLLO ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 7:45 Pippo mi mandi il tuo indirizzo di posta?
    Seee e tanto Inzaghi te lo da!😂
  • Ma Pippo dove sta? Dicono in centro per godersi la città e le persone. Io non lo incrocio mai. D’Angelo lo beccavo sempre al Conad a Mad@nna dell’acqua. Superpippo non pervenuto.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 8:27 Ma Pippo dove sta? Dicono in centro per godersi la città e le persone. Io non lo incrocio mai. D’Angelo lo beccavo sempre al Conad a Mad@nna dell’acqua. Superpippo non pervenuto.
    Dice spesso in piazza della berlina, sul lungarno, vedrai da quelle parti li
  • Ma Satollo vuole un altro Pippo
  • Duazero ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 8:27 Ma Pippo dove sta? Dicono in centro per godersi la città e le persone. Io non lo incrocio mai. D’Angelo lo beccavo sempre al Conad a Mad@nna dell’acqua. Superpippo non pervenuto.
    Va allesselunga
  • Aledapescia73 ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 9:06 Ma Satollo vuole un altro Pippo
    Pippo la scopa
  • Pippo sta in zona tribunale
    D'Angelo stava a Migliarino, come Taddei...e non mi meraviglierei ci stesse sempre...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)