schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Se l'arselle non ce l'hai
    le devi fa da noi
    Cascina, Cascina
    Vaffanculo
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Favolloland
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 20:43
    fusillo ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 20:36 Piagnoni come i parenti liguri, c'hanno sempre da lamentarsi anche se gli fanno la darsena Europa che rovinerà tutta la costa nord (speriamo solo Calambrone così per trovare la rena gli toccherà andare a Cecina):

https://www.iltirreno.it/Triglia/cronac ... .100680722
    Un si legge nulla
    Perché non gli garba il correttore con "triglia".
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • fusillo ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 21:55
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 20:43
    fusillo ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 20:36 Piagnoni come i parenti liguri, c'hanno sempre da lamentarsi anche se gli fanno la darsena Europa che rovinerà tutta la costa nord (speriamo solo Calambrone così per trovare la rena gli toccherà andare a Cecina):

https://www.iltirreno.it/Triglia/cronac ... .100680722
    Un si legge nulla
    Perché non gli garba il correttore con "triglia".
    Triglia è a Vecchiano, fa la pasta d’acciughe ma anche la maionese, le trovi alla Coop
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Coop e poi sabato sera a cena con i bambini
  • Esselunga la domenica per pescare
  • Esselunga .... corta la R o la T ?
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Babba o capelli? Io sono un dduro e secreddi di fammi pallare hai sbbagliatto personna. Babba o capelli?
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 24 marzo 2025, 23:46 Babba o capelli? Io sono un dduro e secreddi di fammi pallare hai sbbagliatto personna. Babba o capelli?
    ... facile...Del Papa a Bud Spencer in Bulldozer...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Oplà
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA