schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Siamo a rilento
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Ci vole scrive per promuovere
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • oldass ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 9:51
    bosco ha scritto: venerdì 21 marzo 2025, 17:45
    Gigio ha scritto: venerdì 21 marzo 2025, 17:00 E il cartone sudicio della pizza nell'organico o nella carta? E i piatti ner multi? E le lampadine ner vetro? È un affarone...
    Il cartone sudicio lo puoi mettere con l'organico, i piatti se sono di plastica e non compostabili vanno nel multi materiale. Le lampadine vanno smaltite al centro di raccolta
    penso d'esse' l'unico (o guasi), che pulisce il cartone della pizza dai residui e ni dà anche una lavatina prima di mettilo nel cartone...e che lava contenitori e vaschette di plastica prima di mettili nell'apposito sacco...e che sciacqua le bottiglie e i vasetti prima di mettili nella campana...lo so che serve a poco ma non ne posso fa' a meno...
    😁
    SNSP
  • Ma i preservativi usati dove vanno?
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Oldass separa l'umido dal lattice, poi dove li butta sentiamo lui
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Aledapescia73 ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:13 Ma i preservativi usati dove vanno?
    Nell'indifferenziato
    SNSP
  • fusillo ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:16 Oldass separa l'umido dal lattice, poi dove li butta sentiamo lui
    ruzzaci 😬...seddiovole, non ne faccio uso da tempo (non che non pratico eh 😬...per ora funge sempre), sennò laverei anche quelli 😅...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 12:01
    fusillo ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:16 Oldass separa l'umido dal lattice, poi dove li butta sentiamo lui
    ruzzaci 😬...seddiovole, non ne faccio uso da tempo (non che non pratico eh 😬...per ora funge sempre), sennò laverei anche quelli 😅...
    Nel medio evo usavano ir budello, e poi li lavavavano per riusarli.
  • fusillo ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:16 Oldass separa l'umido dal lattice, poi dove li butta sentiamo lui
    Bravo che l'hai presa al volo
  • bosco ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:26
    Aledapescia73 ha scritto: sabato 22 marzo 2025, 11:13 Ma i preservativi usati dove vanno?
    Nell'indifferenziato
    Troppo professionale