schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Montecarlo?
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Carcarlo
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Pravettoni
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Pavolettoni
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • Buongiorno,
    ma che si fa caà è stato detto?
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Garu, manca il riassunto giornaliero. Passa Satollo a ricordartelo.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Fategli l'etilometro
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Dal culo
  • Vai alla stazione di San Giovanni in via di mezzo tra un paio di giorni di ferie
  • bosco ha scritto: venerdì 21 marzo 2025, 17:45
    Gigio ha scritto: venerdì 21 marzo 2025, 17:00 E il cartone sudicio della pizza nell'organico o nella carta? E i piatti ner multi? E le lampadine ner vetro? È un affarone...
    Il cartone sudicio lo puoi mettere con l'organico, i piatti se sono di plastica e non compostabili vanno nel multi materiale. Le lampadine vanno smaltite al centro di raccolta
    penso d'esse' l'unico (o guasi), che pulisce il cartone della pizza dai residui e ni dà anche una lavatina prima di mettilo nel cartone...e che lava contenitori e vaschette di plastica prima di mettili nell'apposito sacco...e che sciacqua le bottiglie e i vasetti prima di mettili nella campana...lo so che serve a poco ma non ne posso fa' a meno...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)